PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
A me sta piacendo il combat system.Visto che molti lo paragonano a Skyrim (gioco che onestamente a me non piace),se qualcuno critica questo cs,allora a Skyrim cosa deve fare?Mettersi a piangere ? A me piace molto più quello di TW3
no il paragone con skyrim è sempre scaturito dall'open world, non ha mai parlato nessuno di cs simili

Scusate ragazzi, magari é già stato detto, ma come mi faccio la barba o cambio taglio di capelli.

E l'IA ad area c'è pure nei Souls, comunque.Solo che qui è exploitabile poichè open world.

Se la incrementassero secondo me, risolverebbero.
Sì ma stanno cambiando sotto questo aspetto, ad esempio nella scholar han migliorato parecchio, forse esagerato.

Su blood ti fai seguire fino ad una porta ed il gioco è fatto :ryo:

non prendetemi seriamente, sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ragazzi, magari é già stato detto, ma come mi faccio la barba o cambio taglio di capelli.
Dal barbiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga io voglio sapere se graficamente è superiore a. The witcher 2 su pc maxato ?

Ultima modifica:
Comunque il combattimento lo trovo davvero ottimo, non capisco perché per Pregianza sia da 6 tirato (chissenefrega eh, però il dubbio rimane).
Anche a me il combat piace moltissimo... stavolta Spazio ha proprio toppato con la rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(no il paragone con skyrim è sempre scaturito dall'open world, non ha mai parlato nessuno di cs simili)
Per fortuna!

Che a me Skyrim non piace,come ho detto,mentre TW3 lo trovo stupendo.

Anche a me il combat piace moltissimo... stavolta Spazio ha proprio toppato con la rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, davvero una delle peggiori recensioni che abbia mai letto.

Per fortuna! Che a me Skyrim non piace,come ho detto,mentre TW3 lo trovo stupendo.
Sì b'è Skyrim ha un CS terrificante:asd: Non è neanche corretto paragonarlo a quello di TW3, è crudeltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' un sousl player e l'ha giocato all'equivalente di easy, figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè che hanno l'obbligo di giocarlo a normal in fase di rewiew mi sa, però a sto punto potevano farla fare a un firez la rece! Ti credo che uno come pregianza si è annoiato a un certo punto e da li ha stroncato il combat system per ripicca:rickds: Anche perchè qui il livello normal reale mi sa che è il penultimo, almeno per me. L'ultimo livello ancora non l'ho provato, ma definirlo da folli mi sa che è troppo!

Ma banalmente perché paragonare: BB/DS con TW3, è una gran sciocchezza? Si possono cercare dei tratti comuni, ma sta maledetta dicitura ARPG non rivela la vera tipologia di giochi che sono (Un Dungeon Crawler e un CRPG)
Ma infatti sono profondamente diversi, ma chi è abituato a un certo combat system e a un certo livello di sfida ovviamente tende a svalutare un TW3! Io personalmente no, perchè per quanto ami i souls cerco di dividere appunto i due giochi e godermi the witcher per quello che è, ovvero un gioco che punta sulla narrativa principalmente e su un livello di sfida medio. Per divertirti non devi per forza smadonnare in continuazione ecco, senno anche tantissimi altri giochi che so, come un GTA, che sono obiettivamente facili, sarebbero da buttare no?

o anche un mordor che giochi bendato e con le mani legate (detto da uno che l'ha adorato)

cioè fammi capire, trovi nella media combat e penultima difficoltà di tw3, però ti auspicavi una direzione alla SoM? :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabè che hanno l'obbligo di giocarlo a normal in fase di rewiew mi sa, però a sto punto potevano farla fare a un firez la rece! Ti credo che uno come pregianza si è annoiato a un certo punto e da li ha stroncato il combat system per ripicca:rickds: Anche perchè qui il livello normal reale mi sa che è il penultimo, almeno per me. L'ultimo livello ancora non l'ho provato, ma definirlo da folli mi sa che è troppo!

Ma infatti sono profondamente diversi, ma chi è abituato a un certo combat system e a un certo livello di sfida ovviamente tende a svalutare un TW3! Io personalmente no, perchè per quanto ami i souls cerco di dividere appunto i due giochi e godermi the witcher per quello che è, ovvero un gioco che punta sulla narrativa principalmente e su un livello di sfida medio. Per divertirti non devi per forza smadonnare in continuazione ecco, senno anche tantissimi altri giochi che so, come un GTA, che sono obiettivamente facili, sarebbero da buttare no?
Ah d'accordissimo... Proprio quello è il punto, uno si abitua ad una certa cosa (nel qual caso un gioco che fa del CS il punto focale), e il resto risulta mediocre... Il combat di TW3 è l'evoluzione del 2, apporta delle migliorie, e diverte... Questo è tutto... Aumenterei (o meglio riequilibrerei) alcune aree dell'IA, e per il resto non credo modificherei nulla (per gusto personale)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non penso siano obbligati a giocarlo in normal, se non per motivi di tempo, ma è esattamente quello il problema. Non puoi valutare il combat system, sopratutto il grado di sfida e complessità generale, da quella difficoltà.

All'ultimo livello di difficoltà equivale all'hard di TW2. non è difficilissimo, ma ti tiene impegnato.

Spero in una difficoltà futura equivalente al Dark di TW2.

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso siano obbligati a giocarlo in normal, se non per motivi di tempo, ma è esattamente quello il problema. Non puoi valutare il combat system, sopratutto il grado di sfida e complessità generale, da quella difficoltà.All'ultimo livello di difficoltà equivale all'hard di TW2. non è difficilissimo, ma ti tiene impegnato.

Spero in una difficoltà futura equivalente al Dark di TW2.
Quasi sicura direi... Sia una Dark sia una Folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì b'è Skyrim ha un CS terrificante:asd: Non è neanche corretto paragonarlo a quello di TW3, è crudeltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah perché skyrim ha un cs? Cacchio, devo essermelo perso:.bip: TW3 se la cava alla grande sul cs, non diciamo fesserie. E Pregianza ha cannato totalmente la rece a mio avviso, perché i difetti da lui riscontrati come tali, per il momento, non li ho visti. Vedo sono un capolavoro di gioco.

io ho scelto la terza difficoltà, mi dite qualcosa sul recupero salute? lo si puo fare soltanto mangiando o bevendo?

Io ancora aspetto la mia copia prenotata dal mediaworld,

tristezza infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro