PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
E Amazon ancora non ha spedito "In preparazione..." da Domenica sera. Ma porco il demonio :rickds::rickds::rickds:

Ah, allora c'è una piccola percentuale che arriva anche da lì... Ma ugualmente insufficiente per poter livellare efficacemente... A meno di non passarci sopra un anno per livello :rickds:
Si credo che sia 1 punto a mob e neanche lo scrive,anche se 2 volte killando 1 ghoul solitario mi ha dato 25 punti..se non era per le 2 ragioni citate prima non me ne sarei neanche accorto.Ah e non conta ne la difficolta' ne il livello,gioco alla max e ho killato mob 5 livelli sopra il mio sempre 1 punto ho preso.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq altra patch in arrivo...dicono inizio settimana prossima...portera' oltre 600 migliorie.

in un intervista hanno detto che stanno ascoltando tutti i feedback degli utenti e probabilmente risolveranno anche il problema dei testi piccoli.

sono solo da elogiare per come si comportano nei confronti di chi acquista i loro prodottii

non è uno spoiler del gioco. mi sapete dire cosa indica il numero fra parentesi che ho sottolineato in verde?
Non ne sono sicuro, ma il simbolo mi pare indichi il prezzo... Il fatto che ci sia 30 fra parentesi, mi fa pensare che sia "il massimo lucrabile" con la vendita di quell'oggetto.. Del tipo lo vendo ad un mercante comune 10, lo vendo ad un alchimista 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma è una supposizione...

Sono ancora agli inizi, ma questo gioco é immenso...ci sono milioni di cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq altra patch in arrivo...dicono inizio settimana prossima...portera' oltre 600 migliorie.
in un intervista hanno detto che stanno ascoltando tutti i feedback degli utenti e probabilmente risolveranno anche il problema dei testi piccoli.

sono solo da elogiare per come si comportano nei confronti di chi acquista i loro prodottii
Quella dei testi piccoli era prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non c'è da dubitare il sostegno è chiaramente continuativo, e credo che sta patch sia iniziata dopo la prima, e probabilmente avrà pure molti feedback dai recensori:sisi:

scusate solo a me è sparito il mercante di bianco frutteto il quale vende l ar,atura tameriana del DLC?mo come chezz la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
uindi son l unico..

spero di poterla prendere più avanti da altri mercanti..

Non ne sono sicuro, ma il simbolo mi pare indichi il prezzo... Il fatto che ci sia 30 fra parentesi, mi fa pensare che sia "il massimo lucrabile" con la vendita di quell'oggetto.. Del tipo lo vendo ad un mercante comune 10, lo vendo ad un alchimista 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma è una supposizione...
Vendibile a 10 ne ha tre in inventario quindi tra parentesi c'è il totale che può fare cioè 30. DA me comunque non c'è corrispondenza tra l inventario e i mercanti. Cioè se l inventario mi da la sella vendibile a 100 i mercanti me la comprano a 38, ma probabilmente è perché non gli interessa

grazie, c'è da capirla bene sta cosa. ho visto delle pelli d'orso acquistabili a 100 e fra parentesi 700! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Vendibile a 10 ne ha tre in inventario quindi tra parentesi c'è il totale che può fare cioè 30. DA me comunque non c'è corrispondenza tra l inventario e i mercanti. Cioè se l inventario mi da la sella vendibile a 100 i mercanti me la comprano a 38, ma probabilmente è perché non gli interessa
Ah quindi quello tra parentesi è il totale lucrabile... E a sto punto penso che il numerino di per sé stesso indichi già il massimo lucrabile (come il 100 che dici tu), ma per ottenerlo devi trovare il mercante "giusto"......... Non esattamente cosa facile in un mondo di 200 Km :rickds:

- - - Aggiornato - - -

grazie, c'è da capirla bene sta cosa. ho visto delle pelli d'orso acquistabili a 100 e fra parentesi 700! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
A quanto pare mi sono sbagliato RomA, sembra che sia il sub totale (100*7, 10*3)... E già il numero in sé 100-10 rappresenta il massimo valore... Visto che quel numero raramente trova riscontro nel mercante, che invece di pagare 10 paga 4... Per dire:ahsisi:

Bisognerà capire bene come investire i materiali per massimizzare i guadagni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque il gwent è fatto benissimo, quando ho scoperto che si poteva vedere/cambiare il mazzo dal menù di pausa (io lo cercava nell'inventario) sono rimasto così: :sbav: :sbav:

Comunque il gwent è fatto benissimo, quando ho scoperto che si poteva vedere/cambiare il mazzo dal menù di pausa (io lo cercava nell'inventario) sono rimasto così: :sbav: :sbav:
Il Gwent spacca il gioco (no non per il BUG:asd:)... E' spettacolo... L'ho detto ieri:asd: Ma soprattutto è Fanservice, ma tanto, tantissimo fanservice... E ha le potenzialità di inserire le immagini di un macello di PG, molti dei quali probabilmente neanche compariranno:asd: E' epico :ivan_

Ah quindi quello tra parentesi è il totale lucrabile... E a sto punto penso che il numerino di per sé stesso indichi già il massimo lucrabile (come il 100 che dici tu), ma per ottenerlo devi trovare il mercante "giusto"......... Non esattamente cosa facile in un mondo di 200 Km :rickds:
- - - Aggiornato - - -

A quanto pare mi sono sbagliato RomA, sembra che sia il sub totale (100*7, 10*3)... E già il numero in sé 100-10 rappresenta il massimo valore... Visto che quel numero raramente trova riscontro nel mercante, che invece di pagare 10 paga 4... Per dire:ahsisi:

Bisognerà capire bene come investire i materiali per massimizzare i guadagni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
capito! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E Amazon ancora non ha spedito "In preparazione..." da Domenica sera. Ma porco il demonio :rickds::rickds::rickds:
Ma il gioco.... O la guida?:morristend:

Per la guida è tutto normale, ma per il gioco, è un pò tantino... Spero che spediscano entro oggi, così magari ti arriva domani in tardo pomeriggio :morristend:

Ieri sera sono andato avanti, ho lasciato

bianco frutteto
dopo verlo esplorato un bel pò, ed ho trovato anche degli ottimi equipaggiamenti e un pò di soldini. Ho mazzuolato ben bene anche 4 bandidi di lv7 (io sono al 4)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Questo ragazzi é un capolavoro senza se e senza ma. Eccezionale sotto tutti i punti di vista. Adesso ho iniziato anche a padroneggiare il cs, e devo dire che, almeno alla terza difficoltá, bisogna usare un pò di tecnica, altrimenti finisci male alla svelta. Ora sono al

castello di vizima
, non vedo l'ora di proseguire:predicatore:

Ora che l'ho giocato un po' devo dire che l'unica pecca che trovo è la gestione dell'inventario che trovo davvero poco user friendly... potevano organizzarlo un po' meglio (si vede che è in stile computer) quando si hanno milli mila ingredienti e oggetti la consultazione è ostica, complice anche i caratteri piccolini :l4gann:
Mi sarebbe piaciuto anche un tasto che aprisse subito la mappa senza passare dal menù per velocizzare il tutto visto che la sua consultazione è spesso fondamentale :morristend:

Per il resto più ci gioco, più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sulla Xbox one basta che tieni premuto il tasto x accedere al menu del personaggio.

in realtá è semplicemente la quantitá che si ha da vanderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se intendete la cosa fra parentesi,a me è sembrato di veder quello ma non vorrei far gaffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

no in realtá è semplicemente la quantitá che si ha da vanderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già corretto poco fa:asd: Ma quel prezzo non è comunque il prezzo "oggettivo" di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro