PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ragazzi quali sono le tempistiche per una futura(?) GOTY?????
booh! di questo si discuteva. teoricamente, i dlc se saranno soltanto due, compresi i dati del gioco principale, dovrebbero stare dentro al Blu-ray tranquillamente. forse nell'autunno 2016(?). non si sà con certezza e, probabilmente, non lo sanno neanche quelli di cdp, visto che hanno appena sfornato un secondo dlc e se sarà richiesto a gran voce dai fan, magari ne faranno un terzo. spero che diranno qualcosa di ufficiale al riguardo, perché è un genere di gioco che adoro, e lo voglio completo.

early Ciri

YcXyjxy.jpg
Il colore di capelli era giusto, perché adesso li ha bianchi? :phraengo:

early Ciri

YcXyjxy.jpg
Bellissima :ooo:

Perché Bianco è più appariscente di Biondo Cenere, deal with it:sard:

No a parte gli scherzi credo che certi colori cambiati (come il caso più famoso: Triss) siano proprio per rendere più evidenti e ricordabili i PG... I capelli bianchissimi di Ciri sono meno "anziana signora":sard:

- - - Aggiornato - - -

speriamo confermino presto. mi sto ritrovando nella situazione di rivedere la collezione. scopro adesso che questo mese uscirà bloodborne goty in Italia, e che è uscito dying light enhanced. entrambi giochi che avevo in versione standard, e che per collezione adesso mi tocca dar via per avere le versioni contenenti i dlc. sono stanco di cascarci sempre, che poi non lo dicono eh! far comprare due volte le cose alle persone sono dei geni!non voglio fare lo stesso con the witcher 3.
Allora porta ancora un po' di pazienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tieni conto che prima di Settembre-Ottobre è improbabile, ma resto dell'idea che salterà fuori :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel 2017 secondo me uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel 2017 secondo me uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti sarebbe un modo per tenerlo ancora vivo a distanza di 2 anni... E si distanzierebbe bene dalle espansioni... Chissà, alla meglio Q4 2016 IMHO, alla peggio Q1 2017:kep88:

Perché Bianco è più appariscente di Biondo Cenere, deal with it:sard:

No a parte gli scherzi credo che certi colori cambiati (come il caso più famoso: Triss) siano proprio per rendere più evidenti e ricordabili i PG... I capelli bianchissimi di Ciri sono meno "anziana signora":sard:
Immagino anche io un'operazione alla Triss, nessuna spiegazione particolare:asd:

al max c'è questa mod per una Ciri più lore friendly

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/685/?

Sì infatti l'ho installata, ma diamine i CDPR hanno mangiato troppi pierogi per farle i capelli bianchi e poi dire che li ha biondo cenere :rickds:

CAINI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Immagino anche io un'operazione alla Triss, nessuna spiegazione particolare:asd:al max c'è questa mod per una Ciri più lore friendly

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/685/?
Bella me la salvo :morris82:

Sì cioè non gli ci vuole nulla (sia per Ciri, sia per Triss) a rendere il tutto più LORE friendly, solo che devono lasciare una loro impronta sul PG per renderlo "impressive":asd: Alla fine ci si fa l'occhio... Triss in TW1 sembra assurda, poi nel 2 e nel 3 ti ci sei già abituato:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sì infatti l'ho installata, ma diamine i CDPR hanno mangiato troppi pierogi per farle i capelli bianchi e poi dire che li ha biondo cenere :rickds:

CAINI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Avranno cenere più bianca in Polonia :troller:

Hearts of Stone finito..da acquistare ad occhi chiusi..altro che la media dei DLC (che io di solito evito accuratamente)..

ora riprendo BloodBorne..sarà incredibile ma in questo preciso istante è l'unico gioco che devo giocare tra ps4 e xone (a parte W2 che farò mooolto più in là nel tempo)..ma nel giro di qualche settimana sarò nuovamente sommerso...

chi ha detto DS3, Overwatch & Battleborn & NoMan'sSky (almeno da provare), U4, Doom, Ratchet&Clank, W3 B&W..alzi la mano..

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda: ma se iniziassi subito col DLC, il mio personaggio come sarebbe? Cioè non posso assegnare i livelli? Perché ho formattato i salvataggi di TW3 (e di altri giochi) pensando che li avessi sul cloud e invece...

:facepalm:

Una domanda: ma se iniziassi subito col DLC, il mio personaggio come sarebbe? Cioè non posso assegnare i livelli? Perché ho formattato i salvataggi di TW3 (e di altri giochi) pensando che li avessi sul cloud e invece...
:facepalm:
Fai Nuovo Gioco - HoS

E ti da un Geralt nuovo di pacca al 32 con i livelli da assegnare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma se in estate ci dessero un nuovo artbook sullo stile di quello della limited con dentro i materiali delle 2 exp:euler19:?

ma se in estate ci dessero un nuovo artbook sullo stile di quello della limited con dentro i materiali delle 2 exp:euler19:?
Sarebbe anche ora, visto che su HoS e BaW non abbiamo niente (visto che per ovvie ragioni non potevano esserci nei vecchi Art Book)...:morris82: Da vedere se sarà un libro rilasciato genericamente sul mercato (tipo il WotW) o se magari lo mettono nella Limited (tipo Collector Art Book)... In ogni caso lo voglio:morris82:

allora,trama principale evento pesante

ieri sera ho affrontato lo

scontro con la caccia a Kaer Morhen.

definirla bella come parte sarebbe riduttivo..e poi due appunti..il primo

Eskel lo apprezzavo prima e lo apprezzo ancora di più.il duello con Caranthir mi è piaciuto tantissimo e mi ha confermato quanto sia cazzuto quel witcher

e secondo,l'evento clou

Vesemir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo sapevo che qualcuno ci restava secco ma lui no che lo adoravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho ripreso col new game plus dopo vari mesi che avevo finitol espansione,ormai è uno dei pochissimi giochi che mi intrattiene nonostante lo abbia giá giocato,comunque volevo chiedere se qualcuno ricordasse chi è che vendeva la mappa per gli schemi dell armatura dell orso base,su internet non riesco a trovarlo..

Io ricordavo fosse quello a piazza del gerarca invece no,nemmeno a nido del corvo od oxenfurt..

allora,trama principale evento pesanteieri sera ho affrontato lo

scontro con la caccia a Kaer Morhen.

definirla bella come parte sarebbe riduttivo..e poi due appunti..il primo

Eskel lo apprezzavo prima e lo apprezzo ancora di più.il duello con Caranthir mi è piaciuto tantissimo e mi ha confermato quanto sia cazzuto quel witcher

e secondo,l'evento clou

Vesemir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo sapevo che qualcuno ci restava secco ma lui no che lo adoravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oddio un altro

Vesemir "lover".... Benvenuto nel club dei distrutti da quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' IL Witcher... L'unico che non si fa fottere dal gelo... L'unico che tiene testa alla Caccia fino all'ultimo respiro...... E la sua fine è di una brutalità estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Invece

Eskel brilla tantissimo, così come ogni compagno da il suo contributo nella battaglia..

Sappi anche che Vesemir non è l'unico che può mrorire in quell'evento... C'è un'altra morte possibile, ma triggerarla è difficilissimo (devi praticamente mettertici di impegno) :rickds:
Comunque quella quest (boh è pure riduttivo chiamarla così) è EPICITA' pura... Ed insieme all'incontro

Ciri-Geralt sull'isola è uno dei punti più belli del gioco IMHO
Ti appresti alla fase finalissima... Il ritmo aumenterà drasticamente, ma ci saranno ancora tanti begli eventi da vedere, sappilo (e ancora svariate Quest splendide) :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ho ripreso col new game plus dopo vari mesi che avevo finitol espansione,ormai è uno dei pochissimi giochi che mi intrattiene nonostante lo abbia giá giocato,comunque volevo chiedere se qualcuno ricordasse chi è che vendeva la mappa per gli schemi dell armatura dell orso base,su internet non riesco a trovarlo..Io ricordavo fosse quello a piazza del gerarca invece no,nemmeno a nido del corvo od oxenfurt..
Sicuro non sia questo di Oxenfurt?

Armourer-in-Oxenfurt-loc.jpg
Perché tutte le guide lo segnano lì:hmm: Mentre tutte le altre versioni sono reperibili a Kaer Trolde

fammi indovinare

Lambert? Cerco di andare di logica in quanto i personaggi che ho chiamato a raccolta con cui si rapporta sono Keira e Letho..e la prima gli salva la vita letteralmente quindi penso sia lui.Non avrei retto pure la sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque la scena di cui parli è da brividi assolutamente.Così come mi è piaciuta tantissimo,tornando indietro

la cena con tanto di sbevazzate senza fine,Lambert con il cappello ridicolo che imita Vesemir e travestimento con i vestiti di Yennefer.

:rickds:

fammi indovinare
Lambert? Cerco di andare di logica in quanto i personaggi che ho chiamato a raccolta con cui si rapporta sono Keira e Letho..e la prima gli salva la vita letteralmente quindi penso sia lui.Non avrei retto pure la sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque la scena di cui parli è da brividi assolutamente.Così come mi è piaciuta tantissimo,tornando indietro

la cena con tanto di sbevazzate senza fine,Lambert con il cappello ridicolo che imita Vesemir e travestimento con i vestiti di Yennefer.

:rickds:
Esattamente

Solo che da quel che mi dicono (e che ho intravisto) in pratica senza Keira è a rischio, ma devi praticamente lasciarlo al suo destino per svariati minuti perché muoia... In buona sostanza o giochi in MOD Tartaruga oppure lo vuoi morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io avrei reso la cosa più netta: NO Keira, MORTE di Lambert :kep88:

Ma sono contentissimo non mi sia morto (avevo Keira comunque), non mi sarei più ripreso :rickds:
La scena

secondo me impatta per la violenza e velocità... Niente addii, niente saluti, niente parole... Un omicidio violento e bestiale come a voler dire "rispetto a noi siete niente, vi possiamo schiacciare"...
La quest della

Sbornia e serata fra amici, è un altro dei punti più belli del gioco (ma credo che proprio tutta quella fase a Kaer Morhen sia da incorniciare), mi ha fatto ridere di gusto... Sembrava di vedere una vera sbronza tra amici, tra scherzi, racconti, battute, e sbornia colossale :rickds:

Oddio un altro
Vesemir "lover".... Benvenuto nel club dei distrutti da quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' IL Witcher... L'unico che non si fa fottere dal gelo... L'unico che tiene testa alla Caccia fino all'ultimo respiro...... E la sua fine è di una brutalità estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Invece

Eskel brilla tantissimo, così come ogni compagno da il suo contributo nella battaglia..

Sappi anche che Vesemir non è l'unico che può mrorire in quell'evento... C'è un'altra morte possibile, ma triggerarla è difficilissimo (devi praticamente mettertici di impegno) :rickds:
Comunque quella quest (boh è pure riduttivo chiamarla così) è EPICITA' pura... Ed insieme all'incontro

Ciri-Geralt sull'isola è uno dei punti più belli del gioco IMHO
Ti appresti alla fase finalissima... Il ritmo aumenterà drasticamente, ma ci saranno ancora tanti begli eventi da vedere, sappilo (e ancora svariate Quest splendide) :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sicuro non sia questo di Oxenfurt?

Armourer-in-Oxenfurt-loc.jpg
Perché tutte le guide lo segnano lì:hmm: Mentre tutte le altre versioni sono reperibili a Kaer Trolde
Anche io ricordavo quel fabbro lì ma non ce l ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

forse si è incasinato qualcosa col new game plus.. Comunque dopo provo a ripassarci che agari mi è sfuggito qualcosa,grazie comunque per la conferma delle guide che la mettono li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ricordavo quel fabbro lì ma non ce l ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngforse si è incasinato qualcosa col new game plus.. Comunque dopo provo a ripassarci che agari mi è sfuggito qualcosa,grazie comunque per la conferma delle guide che la mettono li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì perché dovrebbe proprio essere lì... Non vorrei fosse un bug del NG+ (che si sa ha fatto tanti danni qua e là :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro