PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io alla prima botta ho sbloccato il finale bello bello.

Ciri diventa una Witcher, sopravvive, Geraldo che sta con Yen, tutti felici...

Ma intanto quel platino non arrivò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io alla prima botta ho sbloccato il finale bello bello.
Ciri diventa una Witcher, sopravvive, Geraldo che sta con Yen, tutti felici...

Ma intanto quel platino non arrivò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Why? Ti si era buggato il trofeo? :loris:

Why? Ti si era buggato il trofeo? :loris:

No, droppai da qualche parte l'armatura iniziale per poi trovare la versione migliorata...

Mi mancava solo quella per il trofeo...

E ora non ho abbastanza oro per farmi tutte le altre armature, voglia che sfuma...

Era il mio 13° platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

No, droppai da qualche parte l'armatura iniziale per poi trovare la versione migliorata...

Mi mancava solo quella per il trofeo...

E ora non ho abbastanza oro per farmi tutte le altre armature, voglia che sfuma...

Era il mio 13° platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Per cosa ti serviva quell'armor? Non mi pare ci siano trofei collegati ad essa... Solo il trofeo "potenzia un armor", o sbaglio? :hmm:

Tutte le armor da Witcher.

Quella era da Witcher.

Ma mi serviva l'armor iniziale che non avevo più.

Bestemmie.

All'epoca faceva caldo (Finito 6 giorni esatti da quando uscì. Arrivò Giugno per gli altri trofei. Arrivò metà Luglio per quel trofeo)

Fuck dis i liv dis sheet.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tutte le armor da Witcher.Quella era da Witcher.

Ma mi serviva l'armor iniziale che non avevo più.

Bestemmie.

All'epoca faceva caldo (Finito 6 giorni esatti da quando uscì. Arrivò Giugno per gli altri trofei. Arrivò metà Luglio per quel trofeo)

Fuck dis i liv dis sheet.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No io ne ho potenziata solo una (le altre manco le ho craftate per dire:asd:), e ho tutti i trofei tranne: quello dei due contratti senza segni, etc. Quello di Marcia della Morte, e quello delle Tane:asd: Quindi non servono tutte le armor :kep88:

Penso di essere incappato in un bug non mi esce più l'indicatore per la palude del gobbo, sia per la missione del barone che per quella delle streghe. Sapete come si può rimediare?

Penso di essere incappato in un bug non mi esce più l'indicatore per la palude del gobbo, sia per la missione del barone che per quella delle streghe. Sapete come si può rimediare?
Quale quest principale devi fare?

Se è Le Signore del Bosco

Hai letto il libro che sblocca l'indicatore?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco no. Dove lo trovo?
Lo ottieni dalla

Quest di Keira... Quella nella grotta (che probabilmente hai già finito),
a fine quest ti da un libro che compare nell'inventario nella sezione "missioni", leggilo e dovrebbe apparire il segnalatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo ottieni dalla
Quest di Keira... Quella nella grotta (che probabilmente hai già finito),
a fine quest ti da un libro che compare nell'inventario nella sezione "missioni", leggilo e dovrebbe apparire il segnalatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie adesso è apparso per la quest principale. Mentre ancora non appare per quella del barone

ho già trovato la figlia devo trovare la moglie mi dice esamina le tracce rimaste nel velen ma senza indicare

Ok grazie adesso è apparso per la quest principale. Mentre ancora non appare per quella del barone
ho già trovato la figlia devo trovare la moglie mi dice esamina le tracce rimaste nel velen ma senza indicare
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per la Quest del Barone

E' strettamente interconnessa con quella delle Streghe... Procedi con quest'ultima, e vedrai :morris82:

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per la Quest del Barone
E' strettamente interconnessa con quella delle Streghe... Procedi con quest'ultima, e vedrai :morris82:
Ok ancora grazie

Gioco fantastico comunque

Ok ancora grazie Gioco fantastico comunque
Prego è un piacere, se hai dubbi non esitare a chiedere..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io l'ho amato (ma sono anche fan della saga, quindi sono di parte :rickds:), lieto ti stia piacendo, e sei solo all'inizio, hai tanto da vedere e scoprire nell'OW... E la trama deve ancora ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alla DCP2016 hanno vinto altri premi

Cfg4FPoWIAA5bvV.jpg

e su reddit un utente ha trovato un easter egg(a Novigrad) abbastanza sconosciuto finora

2144672D650E8B9BED7B82CBA9A351E438CD88D7

Alla DCP2016 hanno vinto altri premi

Cfg4FPoWIAA5bvV.jpg

e su reddit un utente ha trovato un easter egg(a Novigrad) abbastanza sconosciuto finora

2144672D650E8B9BED7B82CBA9A351E438CD88D7
Premi: Ormai non sanno veramente più che farsene :rickds: Ma sono sempre contento ogni volta che vincono :ivan: E con BaW arrafferanno altra roba :nfox:

Splendido l'Easter Egg, in stile Zio Sam:rickds::rickds: Il gioco è pienissimo di citazioni e easter egg:asd: Probabilmente alcuni neanche trovati, e sarà la stessa cosa con l'Espansione...

Le mie preferite restano le citazioni cinematografiche, sono ovunque e sono bellissime:asd:

l'ultimo scoglio che mi separa dal platino e la boss fight contro eredin in new game plus a marcia della morte. nei commenti sotto i video su youtube dicono che in una normale run a marcia della morte è fattibilissimo ma che in new game plus sempre a marcia della morte sia qualcosa di fuori dal mondo. consigli? leggo di gente a livello 64 che viene shottata con un colpo :tragic:

l'ultimo scoglio che mi separa dal platino e la boss fight contro eredin in new game plus a marcia della morte. nei commenti sotto i video su youtube dicono che in una normale run a marcia della morte è fattibilissimo ma che in new game plus sempre a marcia della morte sia qualcosa di fuori dal mondo. consigli? leggo di gente a livello 64 che viene shottata con un colpo :tragic:
Ne ho sentito parlare, sembra che sia una delle BB che si rivalutano di più in New Game Plus (a Marcia della Morte)...

Consiglio: Non farti colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi: guarda alla build... Magari potresti respeccare e riorganizzare la build come un tank, così da resistere molto di più alle botte che da (alcune delle quali oneshottanti)

Ne ho sentito parlare, sembra che sia una delle BB che si rivalutano di più in New Game Plus (a Marcia della Morte)...Consiglio: Non farti colpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi: guarda alla build... Magari potresti respeccare e riorganizzare la build come un tank, così da resistere molto di più alle botte che da (alcune delle quali oneshottanti)
altro che dark souls :rickds: vabbè ora ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

altro che dark souls :rickds: vabbè ora ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma TW3 è facccile:troller:

Comunque pare proprio che la combo Difficoltà Massima+NG+ abbia pompato la difficoltà in modo assurdo in certi scontri.... La cosa mi fa piacere :rickds:

Comunque sì prova con la build più tank possibile (che è anche la più sgrava del gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro