PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Eccoci forse

GRYOnline (il sito notoriamente inaffidabile [che ci ha trollati con date che erano meri Placeholder]) ha postato

Wiedz, że coś się dzieje.
13010723_980743455306482_7467610499146548023_n.jpg

[si può tradurre con "qualcosa sta accadendo-per accadere]

Non è più probabilmente un discorso di Date Place Holder, credo inizino a girare le VERE Info.... Può essere niente (sia chiaro!), ma tenete le orecchie alzate :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Eccoci forse

GRYOnline (il sito notoriamente inaffidabile [che ci ha trollati con date che erano meri Placeholder]) ha postato

Non è più probabilmente un discorso di Date Place Holder, credo inizino a girare le VERE Info.... Può essere niente (sia chiaro!), ma tenete le orecchie alzate :sisi:
dai che i tempi sono maturi:gigio2:

dai che i tempi sono maturi:gigio2:
Ormai sì...

Anche se ho il sospetto che se VERAMENTE GRYOnline sa qualcosa, l'ultima data che ha piazzata possa essere più che un semplice placeholder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque IO ci conto, sta settimana (come ho sempre detto) deve muoversi qualcosa :ivan: We want the teaser:ivan:

Eccoci forse

:batdance::batdance::chrisw::chrisw:

maggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggiomaggio

Eccoci forse

oh madonna :hype:

Io però non so che data mi vada meglio. Maggio c'è uncharted :sad2: giugno gli esami :sad2: si può chiedere un esonero per andare a caccia? :sad2:

oh madonna :hype: Io però non so che data mi vada meglio. Maggio c'è uncharted :sad2: giugno gli esami :sad2: si può chiedere un esonero per andare a caccia? :sad2:
Credo che se porti una giusficazione firmata dai CDPR, ti becchi dei 30 politici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io spero sempre in Maggio per l'anniversario, MA, inizio a sospettare seriamente che quel sito sappia veramente qualcosa (e che quindi si cada veramente in Giugno)...

Ma per sta settimana sono ancora nel May Team :hype:

Adesso sono al liv8 a Velen e e sto facendo ( in contemporanea) la missione delle

Megere datami da Keira, che dopo aver bombato ed essermi fatto fregare, ho mandato a Kaer e "affari di famiglia" del barone.

Devo andare nella palude con entrambe insomma (questo pezzo lo avevo gia fatto nella partita prima quindi so cosa succede).
Ho le 2 spade della vipera che ormai ho sostituito con armi droppate da qualche nemico, che hanno migliori stat e attacco. Devo andare su youtube e guardare dove si droppa un set di nuove armi e armature ( di armor non ho nessun set)?

Poi stessa cosa per i luoghi di potere? Devo guardare sempre sul tubo? Ci sono troppi "?" da controllare per trovarli :sad2: Ho fatto un giro per velen e su 6 ? che ho controllato, nemmeno 1

Adesso sono al liv8 a Velen e e sto facendo ( in contemporanea) la missione delle
Megere datami da Keira, che dopo aver bombato ed essermi fatto fregare, ho mandato a Kaer e "affari di famiglia" del barone.

Devo andare nella palude con entrambe insomma (questo pezzo lo avevo gia fatto nella partita prima quindi so cosa succede).
Ho le 2 spade della vipera che ormai ho sostituito con armi droppate da qualche nemico, che hanno migliori stat e attacco. Devo andare su youtube e guardare dove si droppa un set di nuove armi e armature ( di armor non ho nessun set)?

Poi stessa cosa per i luoghi di potere? Devo guardare sempre sul tubo? Ci sono troppi "?" da controllare per trovarli :sad2: Ho fatto un giro per velen e su 6 ? che ho controllato, nemmeno 1
Inutile cercare i luoghi di potere sono talmente pochi per ogni area che non influiscono gran che sul PG... Li troverai prima o poi... Sono proprio pochini:asd:

Sui Set secondo me ora puoi puntare su una scuola da Witcher: Gatto, Grifone, Orso, Lupo (Vipera al momento no)... Tra queste scegli sulla base della build che ti sei creato, e quell'armor ti accompagnerà probabilmente per tutto il viaggio (visto che parliamo di Set potenziabili):sisi:

Inutile cercare i luoghi di potere sono talmente pochi per ogni area che non influiscono gran che sul PG... Li troverai prima o poi... Sono proprio pochini:asd:
Sui Set secondo me ora puoi puntare su una scuola da Witcher: Gatto, Grifone, Orso, Lupo (Vipera al momento no)... Tra queste scegli sulla base della build che ti sei creato, e quell'armor ti accompagnerà probabilmente per tutto il viaggio (visto che parliamo di Set potenziabili):sisi:
Perchè vipera no?

Comunque ho la build full alchimia work in progress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè vipera no? Comunque ho la build full alchimia work in progress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le spade della vipera vanno benone, ma l'armor è prematuro è ottenibile solo

nell'espansione e richiede un livello molto alto.
Per alchimia consiglierei ad occhi chiusi Orso, per diventare un tank :sisi:

Le spade della vipera vanno benone, ma l'armor è prematuro è ottenibile solo
nell'espansione e richiede un livello molto alto.
Per alchimia consiglierei ad occhi chiusi Orso, per diventare un tank :sisi:
Ok quindi mi guardo dove si trova questo set di armature sul tubo?

E per le armi?

Ok quindi mi guardo dove si trova questo set di armature sul tubo? E per le armi?
Basta che compri le mappe dai mercanti e una volta lette di compare la caccia al tesoro per trovare il Set (il set comprende sia armatura, sia spade... L'unico caso anomalo è la Vipera:asd:)

Basta che compri le mappe dai mercanti e una volta lette di compare la caccia al tesoro per trovare il Set (il set comprende sia armatura, sia spade... L'unico caso anomalo è la Vipera:asd:)
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto qualcosa tipo: Livello consigliato 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo letto qualcosa tipo: Livello consigliato 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono le armor migliori, e poi hanno 4 livelli di potenziamento (e nella prossima espansione forse un un quinto :nfox:)... E visivamente sono le più belle secondo me (insieme all'Armor Nilfgardiana e a quella Temeriana)..

Il livello minimo per la versione base mi pare sia 10 o 11 :kep88: Il livello di quella finale è 34 :sisi:

Sono le armor migliori, e poi hanno 4 livelli di potenziamento (e nella prossima espansione forse un un quinto :nfox:)... E visivamente sono le più belle secondo me (insieme all'Armor Nilfgardiana e a quella Temeriana)..
Il livello minimo per la versione base mi pare sia 10 o 11 :kep88: Il livello di quella finale è 34 :sisi:
Ok, faccio qualche secondaria e poi parto alla ricerca del set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Arigato come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, faccio qualche secondaria e poi parto alla ricerca del set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifArigato come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prego è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona scelta, vedrai che una volta indossato non lo toglierai più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ci ho passato il 90% del gioco con la mia Griffin Armor:morris82:

Secondo l'armor più **** é quella dell'orso Base :sisi: infatti mi sono tenuto quella per tutto il tempo non appena raggiunsi il livello necessario per indossarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi trovando alcuni stivali d'oro ero di una tamarraggine unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo l'armor più **** é quella dell'orso Base :sisi: infatti mi sono tenuto quella per tutto il tempo non appena raggiunsi il livello necessario per indossarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi trovando alcuni stivali d'oro ero di una tamarraggine unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho messo quel'Anguria ad inizio gioco e non l'ho più tolta.. Il cattivo gusto mi ha comtagiato:rickds:

E ora sono stra curioso di vedere come la cambieranno in BaW.. Quella del Teddy Bear pare abbia il pelo sul colletto, che molti volevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho messo quel'Anguria ad inizio gioco e non l'ho più tolta.. Il cattivo gusto mi ha comtagiato:rickds:E ora sono stra curioso di vedere come la cambieranno in BaW.. Quella del Teddy Bear pare abbia il pelo sul colletto, che molti volevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madò quella cicciotta è uno spettacolo! Un vero cavaliere medievale! :rickds: quella la tenevo anche io la prima run!! Era un' armatura da vero uomo :gio: ti sentivi puuuutente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qual è quella di Teddy Bear :rickds:?

Madò quella cicciotta è uno spettacolo! Un vero cavaliere medievale! :rickds: quella la tenevo anche io la prima run!! Era un' armatura da vero uomo :gio: ti sentivi puuuutente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQual è quella di Teddy Bear :rickds:?
Sì che poi era molto equilibrata... Perfetta per una Build Segni, ma buona pure combattendo con la spada... Non ha l'agilità di quella del Gatto (che è la migliore per un combattente Full Sword), ma è bilanciata bene tra Spada e Segni :kep88:

In grassetto: Mi riferisco proprio a quella dell'Orso, pare che gli abbiano creato un nuovo modello (al 99% per l'Espansione):sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro