PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
My body is ready, ma non il mio save a Death March.

@Zaza

Appena posso lo leggo il fumetto!

Comunque concordo sul paragone Grimm-Bretellone, cosi su due piedi mi viene mente il secondo racconto breve del primo libro molto simile alle fiabe

Tapatalkando

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! i mazzi di nilfgard e NR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif siano lodati i cdpr :cry2: ci ho tanto sperato e forse verrò accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A naso (dall'art) quella è una

Mula :ooo:
Guardate

latest

[Dal materiale tagliato del 2014]

Il viso riugoso è molto simile, solo che nell'art è ancora più... Bestiale (hanno tolto gli occhi), e aggiunto zampe che ricordano quelle di un insetto
Ora mi aspetto (nel combat style della creature)

Possibilità di volare, e attacchi con onde d'urto sonore

Come con Vereena :ooo:

Finalmente vampiri anche volanti :ivan:

che poi la cover è talmente **** da meritare di essere stampata su un poster gigante :morris82: cioè è davvero stupenda :sisi:

My body is ready, ma non il mio save a Death March.
@Zaza

Appena posso lo leggo il fumetto!

Comunque concordo sul paragone Grimm-Bretellone, cosi su due piedi mi viene mente il secondo racconto breve del primo libro molto simile alle fiabe

Tapatalkando
Ti da quanto meno un'idea di che fine a fatto... L'insoddisfazione per la sua assenza rimane, ma ai fini della LORE di TW, ti completa le info su Saskia (il che è sempre e comunque un bene) :kep88:

E ora HYPE per BaW:ivan:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! i mazzi di nilfgard e NR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif siano lodati i cdpr :cry2: ci ho tanto sperato e forse verrò accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E vedendo il numero di carte, saranno pure le versioni upgradate con gli extra (come i nuovi comandanti).... Praise the Polish :ivan:

A naso (dall'art) quella è una
Mula :ooo:
Guardate

latest

[Dal materiale tagliato del 2014]

Il viso riugoso è molto simile, solo che nell'art è ancora più... Bestiale (hanno tolto gli occhi), e aggiunto zampe che ricordano quelle di un insetto
Ora mi aspetto (nel combat style della creature)

Possibilità di volare, e attacchi con onde d'urto sonore

Come con Vereena :ooo:

Finalmente vampiri anche volanti :ivan:
però nella cover non sembra avere gli occhi o sbaglio?

che poi la cover è talmente **** da meritare di essere stampata su un poster gigante :morris82: cioè è davvero stupenda :sisi:
La voglio su magliette, tazze, poster, cuscini.... Persino nella tenda da doccia :ivan:

E' veramente grottesco il bestio dietro a Geralt (tra il pipistrello e la mantide)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

però nella cover non sembra avere gli occhi o sbaglio?
Sì l'ho anche scritto... Credo sia per renderlo ancor più "pipistrello like" accentuandone la cecità... Il tutto lo rende ancor più.... Non saprei come dirlo... Ma mi viene da dire: alieno... E' disumano... Bellissimo... E quelle ali mi danno l'idea di un combat a metà strada tra terrestre e volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque cosa vi avevo detto? "Le info (almeno in parte) sarebbero uscite sta settimana" :.bip: Il buon zaza non sbaglia mai quando c'è di mezzo il Uiccio...

Ora resta da capire dove piazzano il teaser, perché è PALESE che siano pronti a lanciare il marketing... Domani? O la prossima settimana? In effetti è plausibile la prossima settimana visto che hanno pure il PAX :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma il buon zaza deve anche restringere il campo per un eventuale data di uscita, quà c'è gente che aspetta di sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma il buon zaza deve anche restringere il campo per un eventuale data di uscita, quà c'è gente che aspetta di sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io continuo a puntare tutto su Maggio (l'Anniversario è un SIMBOLO troppo ghiotto)... Quindi per il 19, o lì intorno... Non credo in giugno... Voglio puntare fino all'ultimo su Maggio...

Non vedo l'ora che esca il pre order retail, così corro a prenotarmi la mia copia :ivan:

e ma a maggio manca pochissimo, in teoria l'annuncio ufficiale con tanto di data è dietro l'angolo e quale occasione migliore se non la settimana prossima?

e ma a maggio manca pochissimo, in teoria l'annuncio ufficiale con tanto di data è dietro l'angolo e quale occasione migliore se non la settimana prossima?
Metà maggio infatti...:sisi: Un mesetto di marketing, proprio come accadde con HoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

ECCOLA :phraengo:

Artwork Ufficiale di Blood and Wine

Cf_-cGsXEAElmLV.jpg:large

Ufficiale dai ROSSI!!!!:ivan:

Marcìn (e la pagina di TW) l'hanno rilasciata... Ormai non è più questione di leak, il tempo è giunto :ivan:

era troppo perfetta per essere fake

cavolo non mi fa salvare la foto, vi prego datemi l'immagine in alta risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

era troppo perfetta per essere fakecavolo non mi fa salvare la foto, vi prego datemi l'immagine in alta risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Purtroppo ancora non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma appena ci sarà, avrò un nuovo desktop :ivan:

Hype!Madonna.

Tapatalkando
Ora devono droppare il teaser.... Altrimenti parte una querela per lesioni, aggravate dall'hype :ivan:

Sento hype nell'aria!! Hanno droppato la data di BAW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sento hype nell'aria!! Hanno droppato la data di BAW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No.... La boxart, e la retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E la boxart basta e avanza per vomitare hype :ivan:

Mamma mia che magnificenza che orgasmo visivo quella boxart....Non so più che dire,la voglio cosi avrò altri due mazzi!Spaccherà il cul agli uccelletti questa espansioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

non vedo l'ora di mettere le mani su questa espansione :game: si dice che il trailer verrà rilasciato il 26 di questo mese, mentre l'espansione uscirà il 7 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

no vabbè io pretendo il poster, una delle cover più fighe degli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non vedo l'ora di mettere le mani su questa espansione :game: si dice che il trailer verrà rilasciato il 26 di questo mese, mentre l'espansione uscirà il 7 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il leak del 7 Giugno era falso, tanto che GRYOnline l'ha tolto (e adesso è "data incerta").. Non mi pare che l'abbiano riconfermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

no vabbè io pretendo il poster, una delle cover più fighe degli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mi hai fatto pensare ad un doppio post, mannaggia a te... Guardo l'avatar e dico, caxxo doppio post... Ma... Io non l'ho mai scritto... E perché il mio ID è Seph.... Poi ho connesso :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro