PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Sì, me n'ero accorto. Certo non è normalissimo il dover meditare per farli apparire.A me mancava Torre d'assedio, che dovrebbe appartenere al mazzo iniziale di Regni Settentrionali (ah, mi ero dimenticato di dire che sono anche incappato in guide errate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )... fortunamente l'ho ricevuta in uno degli innumerevoli duelli.
No non lo è infatti, è un problema di caricamento:asd: Che stranamente colpisce spesso quegli NPC, sopratutto nelle zone affollate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque per le carte "normali" devi solo continuare a giocare imperterrito, sfida tutti e vedrai che non ti ci vorrà molto per collezionarle tutte..

Mi pare (ma devo controllare) che la Siege Tower sia in effetti una delle random cards date dai mercanti, quindi è possibile che la guida fosse sbagliata :sisi:

Sì confermo la Prima Guide dice

Reward for beating an opponent (random)
Probabilmente alcune guide online sono state fatte... Coi piedi (per non usare immagini peggiori:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una volta battuto un mercante ed ottenuta la carta ha senso sfidarli ancora o non serve a nulla?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non serve a nulla... Risfidare un mercante ti darà solo oro e qualche oggetto (che varia da mercante a mercante, ma che è un normalissimo loot che trovi in giro)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per l'accumulo delle carte normali consiglio di partire da un punto ben chiaro, e di procedere con una sorta di ordine, così da ricordare (più o meno) quali mercanti avete battuto e quali no :sisi:

Prese tutte le carte, che faticaccia!

Ora mi mancano due contratti, posso completarli dopo essere andato nell'Isola delle Nebbie? Perché richiedono un livello molto alto: 33 uno, 35 l'altro. Si chiamano La creatura della foresta di Oxenfurt e Fratello scomparso.

Prese tutte le carte, che faticaccia!
Ora mi mancano due contratti, posso completarli dopo essere andato nell'Isola delle Nebbie? Perché richiedono un livello molto alto: 33 uno, 35 l'altro. Si chiamano La creatura della foresta di Oxenfurt e Fratello scomparso.
Grande, la cosa più pallosa (e rischiosa, vista la missabilità) l'hai sfangata:asd:

Yep, considera che i "punti di svolta" della trama (finale incluso) non inficiano su Contratti, Cacce al tesoro, e il 70% delle Sub Quest (quelle slegate dai Main Characters):sisi:

Comunque, Zaza, la mia su TW1 rifatto é una mera sega mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma chissà magari anche i CDPR ci avranno fatto qualche pensierino...che poi se si vuole giocare al primo ci vuole solo la buona volontà di abituarsi alle sue "meccaniche". Datato é il motore grafico, ma quello era datato anche all'epoca e quindi con qualsiasi PC si può giocare. Il 2 é certamente più esoso sotto il punto di vista dei componenti, male che vada si gioca su Xbox.

Ieri ho ri-ascoltato la bellissima canzone cantata da Priscilla (purtroppo assente sulla OST, e mi sono emozionato come tutta la platea) e mi stava "convincendo" a ri-romanzare Yennefer, ma per curiosità voglio far rifiorire l'amore con Triss.

Ah, ripensando a TW1->Triss->altra rossa, non sarebbe stato male una comparsata anche di Adda.

Tapatalkando

Don't worry quella missione è uno scoglio per molti...
Contro il licantropo consiglio Igni (sopratutto se l'hai potenziato), o la Bomba Polvere di Luna...
Entrambi bloccano la rigenerazione... Ma se non ce la fai non ti crucciare, lasciala lì (tanto non è una missione che si chiude automaticamente), livella un pochino e torna più agguerrito... E' una bestia difficile all'inizio, ma non ti far scoraggiare, con gli espedienti di cui sopra, o con qualche livello in più per Gerry la butti giù :sisi:

E guarda caso (strange!) mi trovo d'accordo con te... Parliamoci chiaro: le Espansioni sono prodotti che richiedono dei business plan (o meglio dindini plan) molto oculati... Non è che un po' di successo ti spinge di getto a fare nuove espansioni a caso (visto che sono a tutti gli effetti dei giochi fatti e finiti)... Secondo me uscirà roba extra per il gioco, qualche missione, o un'Enhanced con qualche contenuto extra (per la trama), ovviamente gratuita... Insomma roba che arricchisca il brand e lo rilanci nella seconda metà dell'anno (insieme alle statuine e agli altri orpelli del franchise)... Nulla di grosso.. Ma fosse un'Enhanced che pompa ulteriormente i contenuti base del gioco, sarebbe già tantissima roba :ivan: Basterebbero un paio di quest di media lunghezza piazzate nel terzo atto (o secondo) per arricchire mostruosamente la vicenda della Caccia [tipo le quest extra di TW2]:ivan:
ok alla fine sono riuscito, ho fatto fuori anche l'urlatrice già che c'ero :sisi:

sto prendendo la mano ;p

Comunque, Zaza, la mia su TW1 rifatto é una mera sega mentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa chissà magari anche i CDPR ci avranno fatto qualche pensierino...che poi se si vuole giocare al primo ci vuole solo la buona volontà di abituarsi alle sue "meccaniche". Datato é il motore grafico, ma quello era datato anche all'epoca e quindi con qualsiasi PC si può giocare. Il 2 é certamente più esoso sotto il punto di vista dei componenti, male che vada si gioca su Xbox.

Ieri ho ri-ascoltato la bellissima canzone cantata da Priscilla (purtroppo assente sulla OST, e mi sono emozionato come tutta la platea) e mi stava "convincendo" a ri-romanzare Yennefer, ma per curiosità voglio far rifiorire l'amore con Triss.

Ah, ripensando a TW1->Triss->altra rossa, non sarebbe stato male una comparsata anche di Adda.

Tapatalkando
Sì sì ma pure io condivido il trip su un remake dell'1... Per quanto mi piaccia l'1 (l'ho rigiocato 3 volte nel 2015, giusto per intenderci), l'idea di averlo con la grafica di TW3, rifinito in storia e CS, e con dei fix relativi alla Caccia (così da collegarlo ancora meglio alla vicenda del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), mi fa impazzire... Purtroppo parliamo di un gioco che con l'1 ha in comune solo sinossi e concept art, il resto è da rifare da 0... Quindi de facto un progettone (insomma per intenderci: NON un semplice remastered con RES alzata e texture svecchiate) :kep88: Ci credo poco però una flebile speranza la ho... Sarebbe un modo di rimettere in gioco Geralt, senza però coinvolgerlo in un'avventura nuova di zecca:asd: Ma tanto secondo me il marchio TW non lo rivedremo per anni: 2016 finisce tutto, 2017-2021 Cyberpunk e l'altro Tripla A (che dubito sia TW).. Ne riparleremo tra anni ed anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La OST Tempesta del Lupo è la mia preferita di tutto il gioco... Sia musicalmente, sia per il setting in cui è presentata ingame... Un capolavoro... Peccato davvero non sia presente nel CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su Adda il problema è sempre TW1: lì può vivere (e diventare moglie di Radovid), o morire... Però sì una sua comparsata magari dietro le quinte sarebbe stata bella... Il problema è che da TW1 non ti permettono di importare nessuna scelta... Cosa sciocca a mio parere visto che si sarebbe potuto piazzare qualche riferimento interessante anche in relazione alla Caccia (tipo il discorso di Alvin, e la scelta che si fa alla fine dell'1) :kep88:

ok alla fine sono riuscito, ho fatto fuori anche l'urlatrice già che c'ero :sisi:sto prendendo la mano ;p
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' solo una questione di prenderci la mano esatto... L'inizio è tostarello, poi poco a poco è tutto in discesa (con alcuni picchi qua e là, ma nulla di insormontabile) :sisi:

Allo scoccare dei 6M hanno rilasciato le info sulle vendite: 70% Retail Console - 30% PC:asd: Introiti 50% Console-50% PC, quindi a livello di introiti, rinunciare ad un mercato, o all'altro equivale al dimezzamento dei profitti... E più i progetti si fanno grossi, più è chiaro che avranno bisogno di soldi per poterli sostenere... Io credo che un ritorno indietro, con gli obiettivi che si sono posti (di più di più, di più), sarebbe dannosissimo (e surreale)... Ma ribadisco: non ho idea di che "Console" parliamo... Le millantate versioni 0.5? La futura Next Gen? Boh non mi pongo il problema, dove uscirà uscirà, ma resto convinto che sarà Multi Platform :sisi:
Ecco di tutto ciò che possono fare una virata sull'MMO, potrebbe essere proprio l'unica cosa a non farmi acquistare il loro gioco al D1:asd: Se avrà un reparto online separato, boh, no problem (purché il single abbia il suo spazio enorme come in TW)... Ma se divenisse un MMO, balzerei allegramente al prossimo titolo della serie... Incrocio tutto l'incrociabile... Sarà un progettone, lungo da produrre e lungo da sostenere (e al contempo portano avanti pure l'altro progetto), e non mi stupirebbe un comparto Online, ma spero che non sia un MMO... Lo spero col cuore:asd:
Aspetta, magari sono io che non ho saputo spiegare assolutamente la faccenda, come mio solito.

Io penso che Cyberpunk (-5 dd) sarà realizzato con il nuovo Red Engine e un comparto grafico di nuova generazione, una roba alla Star Citizen in high, per intenderci, qualcosa con un avanzamento simile ai cari vecchi video dell'Unreal Engine, quelli che smascellavano.

Ecco, su questa cosa mi domando quale console "attuale" può ospitarli.

cmq non so quanto abbia senso un tw1 rifatto.

La natura di esperimento permane in tutto il gioco dal combat system alla trama che è un reset del tutto, alla fine è con tw3 che si ricollegano soprattutto i libri.

Ovviamente sarei contento di una redizione e la comprerei sicuro, ma non credo proprio che la faranno

cmq non so quanto abbia senso un tw1 rifatto.La natura di esperimento permane in tutto il gioco dal combat system alla trama che è un reset del tutto, alla fine è con tw3 che si ricollegano soprattutto i libri.

Ovviamente sarei contento di una redizione e la comprerei sicuro, ma non credo proprio che la faranno
TW1 esiste come stand alone e come ponte per TW2 (e 3), proprio grazie all'amnesia...

E' a suo modo una riproposizione della Saga dei 5, iper contratta e ovviamente modificata (il bambino, la profezia, la caccia, la guerra con gli Scoia'tael), però getta le basi (in modo molto leggero) per il futuro della saga... Dopotutto fu una scommessa, non potevano puntare su un gioco a puntate, senza la certezza che la prima puntata avrebbe venduto bene... Per questo sarebbe figo riprendere la trama (che funziona perfettamente tutt'ora), ma rammendarla nei punti giusti (sopratutto Alvin e la Caccia) per collegarsi meglio alla storia della Caccia come narrata nel 2 (via flashback), e nel 3...:sisi:

Comunque la riedizione è già stata tentata, ricordiamolo (quindi in passato ci hanno già provato:asd:)... peccato che sia finita, come sappiamo:asd:

PS: Se dovesse uscire ovviamente: D1 collector, e tutto i caxxi e mazzi possibili :stema:

- - - Aggiornato - - -

Aspetta, magari sono io che non ho saputo spiegare assolutamente la faccenda, come mio solito.Io penso che Cyberpunk (-5 dd) sarà realizzato con il nuovo Red Engine e un comparto grafico di nuova generazione, una roba alla Star Citizen in high, per intenderci, qualcosa con un avanzamento simile ai cari vecchi video dell'Unreal Engine, quelli che smascellavano.

Ecco, su questa cosa mi domando quale console "attuale" può ospitarli.
No ma infatti io non sono assolutamente sicuro che le Console attuali possano far girare un progetto così (di certo non fanno girare uno SC:asd: Così come non fanno girare un TW3 2013:asd:)... Quindi non escludo che esca su altre console (le versioni potenziate? Ammesso che esistano, e ammesso che non siano semplici upgrade da due soldi... Nuove console?)... Tutto è possibile, ma come dicevo, non mi esprimo, visto che al momento sappiamo troppo poco, e sappiamo che il futuro è ancora lontanissimo..

Una cosa però me la chiedo: quel "molto" più grande di TW3... Vorrà dire a livello Kmetrico? O a livello di densità di quest? Perché potenzialmente la Megalopoli potrebbe anche essere meno estesa del Continente, ma molto più stratificata (complice la verticalità) e piena di roba... Non escluderei aree più contenute ma molto più dense ed estese in verticale (sia sopra, sia sotto, per intenderci) :kep88: Per ora massima curiosità sul progetto ovviamente... Pretendo una storia memorabile, prima di tutto...

Per il resto: curiosità sul nuovo format videoludico che devono lanciare quest'anno... E sull'altro tripla A da lanciare entro il 2021 (il discusso TW senza Geralt? O [e sono tendente più per questa idea] una nuova IP Tripla A)... 5 anni... Decisamente troppo tempo:asd:

TW1 esiste come stand alone e come ponte per TW2 (e 3), proprio grazie all'amnesia...E' a suo modo una riproposizione della Saga dei 5, iper contratta e ovviamente modificata (il bambino, la profezia, la caccia, la guerra con gli Scoia'tael), però getta le basi (in modo molto leggero) per il futuro della saga... Dopotutto fu una scommessa, non potevano puntare su un gioco a puntate, senza la certezza che la prima puntata avrebbe venduto bene... Per questo sarebbe figo riprendere la trama (che funziona perfettamente tutt'ora), ma rammendarla nei punti giusti (sopratutto Alvin e la Caccia) per collegarsi meglio alla storia della Caccia come narrata nel 2 (via flashback), e nel 3...:sisi:

Comunque la riedizione è già stata tentata, ricordiamolo (quindi in passato ci hanno già provato:asd:)... peccato che sia finita, come sappiamo:asd:

PS: Se dovesse uscire ovviamente: D1 collector, e tutto i caxxi e mazzi possibili :stema:

- - - Aggiornato - - -

No ma infatti io non sono assolutamente sicuro che le Console attuali possano far girare un progetto così (di certo non fanno girare uno SC:asd: Così come non fanno girare un TW3 2013:asd:)... Quindi non escludo che esca su altre console (le versioni potenziate? Ammesso che esistano, e ammesso che non siano semplici upgrade da due soldi... Nuove console?)... Tutto è possibile, ma come dicevo, non mi esprimo, visto che al momento sappiamo troppo poco, e sappiamo che il futuro è ancora lontanissimo..

Una cosa però me la chiedo: quel "molto" più grande di TW3... Vorrà dire a livello Kmetrico? O a livello di densità di quest? Perché potenzialmente la Megalopoli potrebbe anche essere meno estesa del Continente, ma molto più stratificata (complice la verticalità) e piena di roba... Non escluderei aree più contenute ma molto più dense ed estese in verticale (sia sopra, sia sotto, per intenderci) :kep88: Per ora massima curiosità sul progetto ovviamente... Pretendo una storia memorabile, prima di tutto...

Per il resto: curiosità sul nuovo format videoludico che devono lanciare quest'anno... E sull'altro tripla A da lanciare entro il 2021 (il discusso TW senza Geralt? O [e sono tendente più per questa idea] una nuova IP Tripla A)... 5 anni... Decisamente troppo tempo:asd:

Cyberpunk 2077 su wikipedia è confermato come PS4/PC (quanto è affidabile?) non lo so, onestamente.

Le città di Cyberpunk sono sviluppate sulla verticalità, come neo-tokyo, sotto ci sta lo sprawl, i bassifondi dove regnano impianti illegali, netrunner, cacciatori/psycosquadre, quelli che cacciano i cyberpsycho (gente che impazzisce quando il loro livello di umanità scende troppo, perché si sono impiantati troppe cose cyber). Sopra alle città ci sono le Omnicoroprative, società senza scrupoli come la Zaibazu (che fa esoscheletri da battaglia)

La cosa più bella di Cyberpunk era la completa creazione (tramite tabelle) del tuo passato, capitava che eri un ex-rocker di una band cyberpunk con un impianto neurale, con tre sorelle e un cane di nome Zugo.

Insomma, se il 2077 è superiore al 2020..non oso pensare cosa ci aspetta. :rickds::rickds::sisi::sisi::sisi:

Cyberpunk 2077 su wikipedia è confermato come PS4/PC (quanto è affidabile?) non lo so, onestamente.Le città di Cyberpunk sono sviluppate sulla verticalità, come neo-tokyo, sotto ci sta lo sprawl, i bassifondi dove regnano impianti illegali, netrunner, cacciatori/psycosquadre, quelli che cacciano i cyberpsycho (gente che impazzisce quando il loro livello di umanità scende troppo, perché si sono impiantati troppe cose cyber). Sopra alle città ci sono le Omnicoroprative, società senza scrupoli come la Zaibazu (che fa esoscheletri da battaglia)

La cosa più bella di Cyberpunk era la completa creazione (tramite tabelle) del tuo passato, capitava che eri un ex-rocker di una band cyberpunk con un impianto neurale, con tre sorelle e un cane di nome Zugo.

Insomma, se il 2077 è superiore al 2020..non oso pensare cosa ci aspetta. :rickds::rickds::sisi::sisi::sisi:
ESATTO! Proprio a quello mi riferivo... Un gioco che non ha bisogno dei Km di larghezza (potenzialmente!), perché potrà fruire di una verticalità infinitamente maggiore rispetto ad una qualsiasi città medievale... Dai bassifondi putridi, fino alle Zaibatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi nel medeismo ettaro (in larghezza) puoi avere una fogna putrida, una zona normale, e l'interno di un palazzo della corporazione X... Secondo me potrebbe tirare su alcune cose, ma punteranno molto sul dare alla città una stratificazione enorme (e una conseguente esplorabilità ampissima!)... Chissà quanti di quei palazzi e grattacieli saranno visitabili :morris82:

Anche il fattore "origini" che fai notare è interessante, e sono convintissimo che verrà ripresa a piè pari dai Rossi, sia perché è un elemento costitutivo di Cyberpunk, sia perché la potenzialità di plasmare storia, eventi e rapporti sulla base delle origini è una grande idea (ed infatti Divinity OS2 pare volerla sfruttare al massimo)... Idea che in un TW non puoi fare per.... B'è ovvie ragioni:asd:

Cyberpunk, Tripla A sconosciuto, Progetto segreto minore del 2016, BaW, altre idee per TW3 per il 2016..... Che dire: il futuro coi CDPR si prospetta florido, almeno fino al 2021 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque tornando IT: il mio interesse è tutto proiettato su BaW, e sulle altre ideuzze post espansione (incrocio tutto per un'Edizione Finale)... Sono fiducioso visto che vogliono tenere vive le vendite per tutto il 2016 :sisi: Se si giocano bene qualche altra carta, TW3 resterà vivissimo... Certo è che un'edizione completissima, con tutto incluso, sarà il massimo da giocare :morris82:

Zaza che mi dici della love story? Devo scegliere una delle 2? se dico si a entrambe va a finire male vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zaza che mi dici della love story? Devo scegliere una delle 2? se dico si a entrambe va a finire male vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scegli col c..... Cuore ovviamente:asd:

Mettiamola così hai 3 opzioni:

- Scegli Triss

- Scegli Yen

- Scegli Entrambi, e abbracci le conseguenze del gesto (chissà come potranno reagire due donne ad una tale situazione:asd:)
Anticipo anche che tutti gli altri rapporti con altre donne non inficiano la Main Romance del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scegli col c..... Cuore ovviamente:asd:
Mettiamola così hai 3 opzioni:

- Scegli Triss

- Scegli Yen

- Scegli Entrambi, e abbracci le conseguenze del gesto (chissà come potranno reagire due donne ad una tale situazione:asd:)
Anticipo anche che tutti gli altri rapporti con altre donne non inficiano la Main Romance del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, visto che ormai avevo scelto T per non farla partire... tengo lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, visto che ormai avevo scelto T per non farla partire... tengo lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scelta saggia (meglio non farle incaxxare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io scelsi Yen, ma in questa run farò pure io la Triss Romance :sisi:

13007131_10153750407089331_1721918272289518070_n.jpg

e si conferma sempre l'imbarazzante superiorità rispetto a tutte le altre...:onixenon:

13007131_10153750407089331_1721918272289518070_n.jpg

e si conferma sempre l'imbarazzante superiorità rispetto a tutte le altre...:onixenon:
Come infierire sugli sgorbi femminili del Witcherverse, nulla è paragonabile a LEI :gix:

Detto ciò: che gran pezzo di...... Cosplay.... Sul serio... E' perfetta per il ruolo :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Pippa mentale su BaW e la Main Story e una location letteraria

Sappiamo da HoS che se si gioca l'espansione prima si ottengono dei dialoghi extra in relazione proprio alla ricerca di Ciri... E se... Facendo BaW pre finale si visitasse Tir na Bea Arainne e si avessero visioni di lei (come accade anche nei libri) mentre fugge dalla Caccia e finisce sull'Isola?:ooo: Un modo per citare i libri, e mostrarci qualche altra roba su Ciri cacciata da Eredin e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inoltre immaginate le potenzialità di quella location oltre al valore estetico... Quelle pietre... Che risvegliano memorie ed immagini di persone a cui si tiene... Oggesù... Se mi fanno una quest piena di ricordi muoio malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma anche solo come valore storico, e legame con gli Aen Elle, Tir na Bea è una miniera d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pleeeeeease... Fatecela visitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come infierire sugli sgorbi femminili del Witcherverse, nulla è paragonabile a LEI :gix:
Detto ciò: che gran pezzo di...... Cosplay.... Sul serio... E' perfetta per il ruolo :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Pippa mentale su BaW e la Main Story e una location letteraria

Sappiamo da HoS che se si gioca l'espansione prima si ottengono dei dialoghi extra in relazione proprio alla ricerca di Ciri... E se... Facendo BaW pre finale si visitasse Tir na Bea Arainne e si avessero visioni di lei (come accade anche nei libri) mentre fugge dalla Caccia e finisce sull'Isola?:ooo: Un modo per citare i libri, e mostrarci qualche altra roba su Ciri cacciata da Eredin e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inoltre immaginate le potenzialità di quella location oltre al valore estetico... Quelle pietre... Che risvegliano memorie ed immagini di persone a cui si tiene... Oggesù... Se mi fanno una quest piena di ricordi muoio malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma anche solo come valore storico, e legame con gli Aen Elle, Tir na Bea è una miniera d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pleeeeeease... Fatecela visitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Yen è la donna perfetta, punto e basta:gix:

Credo che anche per questo BaW i riferimenti all'avventura principale saranno pochissimi, alla fine HoS non aveva una collocazione precisa se non per via del livello richiesto per iniziarlo:asd:

Poteva quasi essere visto come un'avventura indipendente(un po' come un racconto delle 2 raccolte di racconti del sap volendo), e secondo me con questo sarà grosso modo lo stesso

Queste 2 exp potrebbero essere anche un esperimento per vedere come viene accolta una certa formula, tu zaza sicuramente avrai capito cosa intendo...:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro