- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,877
Oggi lo ricomincio finalmente 
E questa al 99% è la settimana del teaser
Comunque sì è sicuramente stand alone (sono stati chiari: non voglio che qualcuno si senta obbligato all'acquisto, visto che non sono rip off della main quest)...
Inoltre come dicevamo qualche post fa
Non escluderei che NON siano i Vampiri i Main Villain... Mi spiego, in un leak dei dati (quelli affidabili), saltò fuori una stringa chiamata
E se i vampiri fossero
[sì anche questa è una pippa mentale, complice l'hype e il mio amore per i "Maghi Pazzi"
]

E questa al 99% è la settimana del teaser

Sì credo di aver inteso ciò a cui ti riferisci:morris82:Yen è la donna perfetta, punto e basta:gix:Credo che anche per questo BaW i riferimenti all'avventura principale saranno pochissimi, alla fine HoS non aveva una collocazione precisa se non per via del livello richiesto per iniziarlo
Poteva quasi essere visto come un'avventura indipendente(un po' come un racconto delle 2 raccolte di racconti del sap volendo), e secondo me con questo sarà grosso modo lo stesso
Queste 2 exp potrebbero essere anche un esperimento per vedere come viene accolta una certa formula, tu zaza sicuramente avrai capito cosa intendo...![]()
Comunque sì è sicuramente stand alone (sono stati chiari: non voglio che qualcuno si senta obbligato all'acquisto, visto che non sono rip off della main quest)...
Però quella location... Già una volta Gerry provo a percepire Ciri attraverso il marmo di Amell... Pensa cosa si potrebbe fare con un marmo che fa vedere visioni di persone care (magari anche reminiscenze del passato)... No meglio non pensarci che se no mi hyppo..
Non escluderei che NON siano i Vampiri i Main Villain... Mi spiego, in un leak dei dati (quelli affidabili), saltò fuori una stringa chiamata
ProtoFleder.... Proto che? B'è Fleder è un vampiro che attacca dall'alto, una sorta di pipistrellone... Ma proto? Non esiste nulla del genere nell'universo di TW... Quel termine fa pensare ad una sorta di esperimento, una nuova razza... E più guardo il vampiro della cover, più sembra strano (quelle zampe non ricordano un pipistrello, ma piuttosto un insetto)..
parte di qualcosa di più grosso? Un esperimento complottistico? Sapete quanto ai maghi piaccia giocare col DNA...
E ricordate il Devil Pit? Quelle stanze piene di cadaveri, gli alambicchi, il laboratorio.... Puzza di location da esperimenti...
E ricordate il Devil Pit? Quelle stanze piene di cadaveri, gli alambicchi, il laboratorio.... Puzza di location da esperimenti...