PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Oggi lo ricomincio finalmente :hype:

E questa al 99% è la settimana del teaser :hype:

Yen è la donna perfetta, punto e basta:gix:Credo che anche per questo BaW i riferimenti all'avventura principale saranno pochissimi, alla fine HoS non aveva una collocazione precisa se non per via del livello richiesto per iniziarlo:asd:

Poteva quasi essere visto come un'avventura indipendente(un po' come un racconto delle 2 raccolte di racconti del sap volendo), e secondo me con questo sarà grosso modo lo stesso

Queste 2 exp potrebbero essere anche un esperimento per vedere come viene accolta una certa formula, tu zaza sicuramente avrai capito cosa intendo...:unsisi:
Sì credo di aver inteso ciò a cui ti riferisci:morris82:

Comunque sì è sicuramente stand alone (sono stati chiari: non voglio che qualcuno si senta obbligato all'acquisto, visto che non sono rip off della main quest)...

Però quella location... Già una volta Gerry provo a percepire Ciri attraverso il marmo di Amell... Pensa cosa si potrebbe fare con un marmo che fa vedere visioni di persone care (magari anche reminiscenze del passato)... No meglio non pensarci che se no mi hyppo..
Inoltre come dicevamo qualche post fa

Non escluderei che NON siano i Vampiri i Main Villain... Mi spiego, in un leak dei dati (quelli affidabili), saltò fuori una stringa chiamata

ProtoFleder.... Proto che? B'è Fleder è un vampiro che attacca dall'alto, una sorta di pipistrellone... Ma proto? Non esiste nulla del genere nell'universo di TW... Quel termine fa pensare ad una sorta di esperimento, una nuova razza... E più guardo il vampiro della cover, più sembra strano (quelle zampe non ricordano un pipistrello, ma piuttosto un insetto)..
E se i vampiri fossero

parte di qualcosa di più grosso? Un esperimento complottistico? Sapete quanto ai maghi piaccia giocare col DNA...

E ricordate il Devil Pit? Quelle stanze piene di cadaveri, gli alambicchi, il laboratorio.... Puzza di location da esperimenti...
[sì anche questa è una pippa mentale, complice l'hype e il mio amore per i "Maghi Pazzi":sard:]

Non escluderei che NON siano i Vampiri i Main Villain... Mi spiego, in un leak dei dati (quelli affidabili), saltò fuori una stringa chiamata
ProtoFleder.... Proto che? B'è Fleder è un vampiro che attacca dall'alto, una sorta di pipistrellone... Ma proto? Non esiste nulla del genere nell'universo di TW... Quel termine fa pensare ad una sorta di esperimento, una nuova razza... E più guardo il vampiro della cover, più sembra strano (quelle zampe non ricordano un pipistrello, ma piuttosto un insetto)..
E se i vampiri fossero

parte di qualcosa di più grosso? Un esperimento complottistico? Sapete quanto ai maghi piaccia giocare col DNA...

E ricordate il Devil Pit? Quelle stanze piene di cadaveri, gli alambicchi, il laboratorio.... Puzza di location da esperimenti...
[sì anche questa è una pippa mentale, complice l'hype e il mio amore per i "Maghi Pazzi":sard:]
Ti posso dire che questa tua opinione sarebbe probabile, se usassero dei riferimenti ad un certo arco narrativo... e ci sei vicino. A certi maghi piace giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti posso dire che questa tua opinione sarebbe probabile, se usassero dei riferimenti ad un certo arco narrativo... e ci sei vicino. A certi maghi piace giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hypparmi El, che sono tipo un cane con la rabbia (schiumo hype) :phraengo:

Ti riferisci ad un arco narrativo letterario o videoludico?

Perché in effetti (Gesù che dimenticanza) pure in TW1 abbiamo un mago Pazzo (Azar :cuore:) che crea degli abomini partendo dagli Strighi... E di lì otteniamo: uomini mutati, cani mutati, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Applicandolo al DNA di un vampiro (che di sua è una delle creature più terribili della Congiunzione), si avrebbe la possibilità di creare delle bestie terribili..

Ultima modifica da un moderatore:
Non hypparmi El, che sono tipo un cane con la rabbia (schiumo hype) :phraengo:
Ti riferisci ad un arco narrativo letterario o videoludico?

Perché in effetti (Gesù che dimenticanza) pure in TW1 abbiamo un mago Pazzo (Azar :cuore:) che crea degli abomini partendo dagli Strighi... E di lì otteniamo: uomini mutati, cani mutati, etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Applicandolo al DNA di un vampiro (che di sua è una delle creature più terribili della Congiunzione), si avrebbe la possibilità di creare delle bestie terribili..
Mi riferisco ad un arco narrativo letterario da cui potrebbero prendere ispirazione, se la tua ipotesi fosse vera. Ecco perché non saresti lontano dalla realtà, ma mi fermo qui perché siamo in zona spoiler... :kep88:

Mi riferisco ad un arco narrativo letterario da cui potrebbero prendere ispirazione, se la tua ipotesi fosse vera. Ecco perché non saresti lontano dalla realtà, ma mi fermo qui perché siamo in zona spoiler... :kep88:
Hype just hype :morris82: Sia per la parte letteraria (che ovviamente mi manca), sia per la possibilità di vedere ingame qualcosa del genere

In fondo gira che si rigira quelli che incasinano sempre tutto da TW1 a TW3 sono sempre i maghi (o comunque gli utilizzatori-fruitori della magia), quindi sarebbe appropriato:sard:

Lo stesso Kayran poverello in TW2 è frutto di mutazioni magiche:asd:

Hype just hype :morris82: Sia per la parte letteraria (che ovviamente mi manca), sia per la possibilità di vedere ingame qualcosa del genere
In fondo gira che si rigira quelli che incasinano sempre tutto da TW1 a TW3 sono sempre i maghi (o comunque gli utilizzatori-fruitori della magia), quindi sarebbe appropriato:sard:

Lo stesso Kayran poverello in TW2 è frutto di mutazioni magiche:asd:
E poi dicono che è tutta colpa della Loggia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le statistiche dicono che gli scienziati pazzi di solito sono maghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi lo ricomincio finalmente :hype:E questa al 99% è la settimana del teaser :hype:

Comunque sì è sicuramente stand alone (sono stati chiari: non voglio che qualcuno si senta obbligato all'acquisto, visto che non sono rip off della main quest)...

Però quella location... Già una volta Gerry provo a percepire Ciri attraverso il marmo di Amell... Pensa cosa si potrebbe fare con un marmo che fa vedere visioni di persone care (magari anche reminiscenze del passato)... No meglio non pensarci che se no mi hyppo..

E se i vampiri fossero

Ma quella roba stava dentro un codice/linguaggio macchina aperto ?

Se sì, a volte Proto sta per Prototipo. E' una abbreviazione comunemente usata nella programmazione.

Quell'essere è/forse un "Prototipo" Fleder, che abbiamo già incontrato in TW se non sbaglio, un modello. Se ce ne sono diversi di solito si scrive "ProtoZaza1" "ProtoZaza2" etc,,,i programmatori lo fanno per non incasinarsi e gestire meglio i modelli.

Spero non ci siano di mezzo i maghi, mi piacerebbe proprio un DLC "FULL" vampiric.

Mancano da un po' troppo tempo i vampiri dai videogiochi, adesso che ci penso :rickds:

E poi dicono che è tutta colpa della Loggia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le statistiche dicono che gli scienziati pazzi di solito sono maghi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La loggia alla fine i danni maggiori li fa con la politica... Ok gioca anche da anni ed anni col

DNA del Sangue Antico,
ma hey puoi biasimarli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Invece i maghi pazzi non si contano neanche più... Mutanti, mostri troppo cresciuti, abomini, occhi ricostruiti male! Tutto per la Sciiiiiienzia:sard:

leggo che molti pensano che quando ciri descrive di essere stata in un mondo iper tecnologico, si riferisse all'universo di cyberpunk. se fosse così, non pensate che ciri possa essere un easter egg del prossimo gioco dei cdpr? magari la si vede in lontananza oppure si troverà qualche oggetto/traccia collegato a lei :sisi: sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma quella roba stava dentro un codice macchina aperto ?
Se sì, a volte Proto sta per Prototipo. E' una abbreviazione comunemente usata nella programmazione.

Quell'essere è/forse un "Prototipo" Fleder, che abbiamo già incontrato in TW se non sbaglio.

Spero non ci siano di mezzo i maghi, mi piacerebbe proprio un DLC "FULL" vampiric.

Mancano da un po' troppo tempo i vampiri dai videogiochi :rickds:

New Monsters

omissis

Fleder

omissis

Protofleder

L'elenco delle stringhe comprende Fleder, E Protofleder, quindi non dovrebbero essere la stessa cosa.

[ho messo omissis per coprire spoiler di altre creature]
PS: Ovviamente sempre di leak data parliamo, quindi affidabilità sempre e comunque discutibile :sisi:

- - - Aggiornato - - -

leggo che molti pensano che quando ciri descrive di essere stata in un mondo iper tecnologico, si riferisse all'universo di cyberpunk. se fosse così, non pensate che ciri possa essere un easter egg del prossimo gioco dei cdpr? magari la si vede in lontananza oppure si troverà qualche oggetto/traccia collegato a lei :sisi: sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Metti sotto spoiler, non si sa mai.

Al 99% è così :sisi: E direi che quasi sicuramente l'Easter Egg ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

New Monsters

omissis

Fleder

omissis

Protofleder

L'elenco delle stringhe comprende Fleder, E Protofleder, quindi non dovrebbero essere la stessa cosa.

- - - Aggiornato - - -

Al 99% è così :sisi: E direi che quasi sicuramente l'Easter Egg ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

anche se al posto di ciri sarebbe ancora più figo avere geralt che spunta improvvisamente da un portale, ti aiuta in uno scontro e alla fine... "poche domande e sgancia le corone" :rickds:

anche se al posto di ciri sarebbe ancora più figo avere geralt che spunta improvvisamente da un portale, ti aiuta in uno scontro e alla fine... "poche domande e sgancia le corone" :rickds:
:rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però Geralt sarebbe abbastanza fuori luogo visto che non finisce mai lì... Sarebbe figo un tease leggero (insomma non invasivo), chessò un manifesto con sopra "Ciri Wanted":asd: O una comparsata tra nel dietro le quinte di una scena:asd:

New Monsters

omissis

Fleder

omissis

Protofleder

PS: Ovviamente sempre di leak data parliamo, quindi affidabilità sempre e comunque discutibile :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ah,

allora in quel caso non si dovrebbe trattare della stessa creatura.

L'unica altra possibilità è che sia rimasto un modello prototipale del Fleder, a volte capita che i modelli non vengano rimossi, come Dead Space che aveva altri 4 necromorfi, non utilizzati, poi rimossi dalla versione finale. Accade spesso che restino modelli con variazioni di colore oppure LIEVI differenze. Magari il ProtoFleder non ha le ali mentre l'altro modello le possiede. Con il proto hanno gestito le animazioni base.

Ipotizzo eh, tanti devteam modificano tutto prima di buttare fuori il prodotto, affinché i modder non grabbino modelli scartati :rickds:

ancora nessuna novità per BaW. dai che è la settimana buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif la data di HoS quanto tempo prima fu annunciata rispetto all'effettivo giorno di uscita?

:rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però Geralt sarebbe abbastanza fuori luogo visto che non finisce mai lì... Sarebbe figo un tease leggero (insomma non invasivo), chessò un manifesto con sopra "Ciri Wanted":asd: O una comparsata tra nel dietro le quinte di una scena:asd:
5npusm.jpg
:rickds:

Ah,
allora in quel caso non si dovrebbe trattare della stessa creatura.

L'unica altra possibilità è che sia rimasto un modello prototipale del Fleder, a volte capita che i modelli non vengano rimossi, come Dead Space che aveva altri 4 necromorfi, non utilizzati, poi rimossi dalla versione finale. Accade spesso che restino modelli con variazioni di colore oppure LIEVI differenze. Magari il ProtoFleder non ha le ali mentre l'altro modello le possiede. Con il proto hanno gestito le animazioni base.

Ipotizzo eh, tanti devteam modificano tutto prima di buttare fuori il prodotto, affinché i modder non grabbino modelli scartati :rickds:
Le possibilità sono molte... Potrebbero pure essere tutti dati messi lì come concept, ma poi non sviluppati, o dati trollosi messi lì apposta per i leaker... Insomma viaggiamo pur sempre nel mondo del "forse!"

Senza contare che parliamo di materiale incompleto (insomma: patch 1.12 rilasciata a Gennaio o giù di lì... A distanza di 4-5 mesi da quando uscirà BaW):sisi:

Certo è che i leak usciti dalla 1.08 alla 1.12 fanno ben sperare per un boost del bestiario non indifferente... E considerando alcuni modelli scartati per TW3 (che comunque ha un Signor Bestiario), secondo me potremmo avere dei ritorni molto graditi tra le bestie (sopratutto le creature più richieste dalla fanbase)..

Tornando al discorso Vampiri: sono sinceramente combattuto... Da un lato un Vampiro Main Villain ha tutte le potenzialità di essere memorabile (insomma i Vampiri sono dal Conte Dracula, le figure di spicco nelle fila del male... Creature più che degne del trono di Main Antagonist di una storia)... Dall'altro nel mondo dell'Uiccio sono stati spesso trattati sbrigativamente (salvo Regis), e quindi mi riesce difficile immaginarli come al centro di una vicenda... Al contrario dei Maghi che invece in un modo o nell'altro sono sempre stati i VERI motori della storia (La Loggia, Vilgefortz, Avallac'h)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E l'idea del "mago scienziato-pazzo" che è poi il Main Villain della Saga Letteraria, potrebbe fare gola ai CDPR... Dare la loro versione del super mago cattivo (sì c'è già Azar... Ma alla fine quest'ultimo è stato più manipolato che altro)..

Sono stra curioso, le loro parole sul "Villain memorabile", hanno alzato le mie aspettative in modo pazzesco..
La stessa coppa, e la teoria

Che possa essere il Graal mi fa impazzire... Si potrebbero creare dei collegamenti spettacolari..

ancora nessuna novità per BaW. dai che è la settimana buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif la data di HoS quanto tempo prima fu annunciata rispetto all'effettivo giorno di uscita?
1 mese e 5 giorni prima :sisi:

- - - Aggiornato - - -

E' bellissima:asd:

Lo Zio Radovid ti vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Usando la logica di un rigattiere :rickds:

Questo

dovrebbe essere l'ultimo DLC, il congedo della serie, quindi hanno preparato accuratamente un finale da pancia piena, forse particolarmente "no, non potete stacchare adessoooo, noooo"

Invece è esattamente quello che ci attende, 20 ore di gioco, finale memorabile, congedo con commiato e arrivederci, come quei tre stronzi al falò...

E' diverso dalla concezione di altri DLC fatti per questioni meramente commerciali (e anche un pochino schifose...diciamolo) dove ti mettono il finale vero del gioco o ti mostrano palesemente che c'era materiale tagliato dalla versione finale...si tratta di una storia programmata e portata avanti probabilmente fin da subito dopo H&S ( che mi dicono "è più bello del gioco base, poche storie") e quindi materiale studiato attentamente. Non ho ancora capito se questa storia è ambientata a dopo o prima di TW3.

Ma quando parlano di "conclusione" dubito sia ambientata subito dopo H&S.

C'è poi la possibilità che B&W sia prima, ma nelle battute finali..ci sia un dopo.

Usando la logica di un rigattiere :rickds:
Questo

dovrebbe essere l'ultimo DLC, il congedo della serie, quindi hanno preparato accuratamente un finale da pancia piena, forse particolarmente "no, non potete stacchare adessoooo, noooo"

Invece è esattamente quello che ci attende, 20 ore di gioco, finale memorabile, congedo con commiato e arrivederci, come quei tre stronzi al falò...

E' diverso dalla concezione di altri DLC fatti per questioni meramente commerciali (e anche un pochino schifose...diciamolo) dove ti mettono il finale vero del gioco o ti mostrano palesemente che c'era materiale tagliato dalla versione finale...si tratta di una storia programmata e portata avanti probabilmente fin da subito dopo H&S ( che mi dicono "è più bello del gioco base, poche storie") e quindi materiale studiato attentamente. Non ho ancora capito se questa storia è ambientata a dopo o prima di TW3.

Ma quando parlano di "conclusione" dubito sia ambientata subito dopo H&S.

C'è poi la possibilità che B&W sia prima, ma nelle battute finali..ci sia un dopo.
Sì l'obiettivo è evitare il senso di "rip off" dei DLC

E volendo vedere materiale tagliuzzato ne avrebbero, quindi volendo avrebbero potuto piazzare dei pezzi in DLC, ma hanno preferito non farlo, come giusto che sia secondo me... Chissà forse qualcosina verrà ripristinato (tipo TW2:EE) con un'Edizione finale (gratis!) che rafforzerà i punti più deboli della vicenda (che ai Rossi sono ben chiari, e li hanno pure dichiarati apertamente)..

Ma BaW deve vivere di vita propria (non senza riferimenti probabilmente).. Ma da quel che ci dicono non è un sequel post finale del 3 (anche perché uno dei 3 finali....).. E' ambientato durante l'avventura (come HoS) a livello narrativo... Quindi è difficile immaginare come potranno rendere la vicenda unica... C'è da dire che malgrado sia ambientato durante l'avventura, i Rossi sanno che molti (anche solo per il livello che avrà) la giocheranno nel postgame... Quindi in un modo o nell'altro potrebbe realmente essere "la fine", se non narrativamente, almeno ludicamente:asd:

Oggi lo ricomincio finalmente :hype:E questa al 99% è la settimana del teaser :hype:

E se i vampiri fossero

intendevo che magari è nelle loro intenzioni l'usare la struttura di queste exp per tastare le reazioni del pubblico a questo tipo di avventure indipendenti, per poi magari costruirci un titolo in futuro, che potrebbe essere proprio un eventuale TW4:loris:

Potrebbero fare un titolo costuito da story-arc indipendenti tra loro(o comunque con legami effimeri) e in una cornice di tempo non precisata in modo specifico.

In questo modo risolverebbero i 2 maggiori problemi legati alla continuazione della saga, ovvero:

- presenza di geralt, protagonista assoluto e legato indissolubilmente a quella che è stata ed è la saga, la sua assenza probabilmente non verrebbe tollerata

- difficoltà nel far confluire in un unico background dei finali precedenti molto diversi e in contrasto tra di loro

Senza dimenticare che così potrebbero usare anche diverse ambientazioni allo stesso tempo(con mappe magari più piccole delle 2 di TW3, corrispondenti a quella che pare essere quella di BaW) e accontentare così i fan che vogliono avventure di geralt anche in altri luoghi descritti nella saga letteraria e mai rappresentati nella saga dei VG

intendevo che magari è nelle loro intenzioni l'usare la struttura di queste exp per tastare le reazioni del pubblico a questo tipo di avventure indipendenti, per poi magari costruirci un titolo in futuro, che potrebbe essere proprio un eventuale TW4:loris:Potrebbero fare un titolo costuito da story-arc indipendenti tra loro(o comunque con legami effimeri) e in una cornice di tempo non precisata in modo specifico.

In questo modo risolverebbero i 2 maggiori problemi legati alla continuazione della saga, ovvero:

- presenza di geralt, protagonista assoluto e legato indissolubilmente a quella che è stata ed è la saga, la sua assenza probabilmente non verrebbe tollerata

- difficoltà nel far confluire in un unico background dei finali precedenti molto diversi e in contrasto tra di loro

Senza dimenticare che così potrebbero usare anche diverse ambientazioni allo stesso tempo(con mappe magari più piccole delle 2 di TW3, corrispondenti a quella che pare essere quella di BaW) e accontentare così i fan che vogliono avventure di geralt anche in altri luoghi descritti nella saga letteraria e mai rappresentati nella saga dei VG
Ok allora avevo intuito correttamente... Tra l'altro l'idea renderebbe la storia, molto simile ai Racconti (anzi: alle raccolte di racconti [tanti luoghi, tanti PG, tante storie brevi MA ricchissime a livello di contenuto])... In sto modo non ci si allontanerebbe concettualmente dal media letterario (che ha reso grande l'opera dei CDPR), ma al contempo non ci si legherebbe in modo forte (come è inevitabile quando c'è in gioco Gerry)... Una soluzione funzionale... E permetterebbe di visitare tantissimi posti dal nord (Kovir) al Sud (Nilfgaard Città), e via dicendo...

Si avrebbe un Witcher, si avrebbero più location, si avrebbero PG storici, il tutto senza tirare in ballo Gerry come protagonista.... O.... Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E senza impelagarsi nei finali (che differiscono enormemente):sisi:

Sulla mappa di Toussaint sono seriamente curioso... Come sai me ne frega poco dell'ampiezza Kilometrica visto che il risultato sarà sicuramente una location splendida, ma non nego di essere curioso di vedere come si rapporterà in fatto di estensione rispetto alle mappe di TW3 (in particolare le 2 macro aree):sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro