Appena finito Hearts of Stone. 18 ore di puro godimento. E ancora mi manca una missione, che però è una caccia al tesoro. Che dire, i feels sono potentissimi, un' altra storia è finita, lasciandomi di nuovo un vuoto dentro come quando finii la main story mesi fa.
Per ora non vorrei parlare della storia, magari scriverò qualcosa quando anche zaza lo avrà giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che qui parlo quasi sempre con lui.
Però vorrei dire alcune cose, senza spoiler ovviamente.
Cosa mi ha lasciato questa espansione? Come prima cosa direi....amaro in bocca. Questa è una storia che lascia l'amaro in bocca; una storia cupa, con sfaccettature dark, con legami fra molti
cuori. Legami allegri, duri, beffardi, doppigiochisti e perfino strazianti. Non nego che ad un punto in particolare mi veniva voglia di versare lacrime virili, ma mi sono trattenuto :morristend:
Seconda cosa: come sempre i CDPR ti fanno capire che il mondo è pieno di sfumature e di colori. Nulla nasce bianco e nulla nasce nero. Sono gli eventi della vita che ci fanno cambiare il nostro persorso di vita. Mai giudicare qualcuno da come appare. Per dirvi all' inizio odiavo un personaggio in particolare, e ne amavo un altro. A fine espansione i miei sentimenti verso questi due personaggi sono diventati totalmente opposti.
Terza cosa: ho
stra-adorato ogni singolo personaggio. Dal più buono al più cattivo. Ognuno con la propria personalità ben delineata, con un
background pazzesco. Sopratutto il villain, mi ha sospreso in positivo, veramente.
Quarta cosa: le boss battle sono sicuramente più ardue e divertenti, l' ultima poi l' adorerete perchè è particolarissima
Quinta cosa:
fateci un f*****o film!! su HoS!!!
Tirando le somme, concludo dicendo che Hearts of Stone vale ogni singolo centesimo pagato. Anzi una cosa così per 10 euro è una truffa. Una truffa da parte nostra verso i rossi :gio: Oh, seriously....per BaW vedete di farci pagare di più perchè così non va eh.
Ora vado a piangere in un angolino, visto che già mi mancano i protagonisti di questa incredibile storia