Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ecco ora si vede... Justanor è bravissimo... Veramente le migliori fanart della saga letteraria secondo me :morris82: (quella di Vilgi la usai come avatar per parecchio tempo)
A tal proposito
Peccato non aver citato, anche solo come cameo gli Unicorni nel corso del viaggio dimensionale... Lo avrei gradito visto che sono legati al mondo degli Aen Elle, e sarebbe stato interessante scoprire di più anche ingame su di loro...
Anche se immagino
Che dopo le vicende della Torre, e vista la catastrofe imminente nel mondo degli Aen Elle (secondo il gioco ovviamente), questi abbiano abbandonato tutto andandosene :kep88:
Anche un Sito Russo di Gameing conferma una (loro) live su BaW nella sera del 10 Maggio (e dalle loro parole sembrano entusiasti tra l'altro)... Quindi è sicuro al 100% che l'embargo scade Martedì :kep88: Mi chiedo se abbiano partecipato anche riviste ITA alle prove
Anche un Sito Russo di Gameing conferma una (loro) live su BaW nella sera del 10 Maggio (e dalle loro parole sembrano entusiasti tra l'altro)... Quindi è sicuro al 100% che l'embargo scade Martedì :kep88: Mi chiedo se abbiano partecipato anche riviste ITA alle prove
Cari amici! La nostra risorsa è riuscito a ottenere un sacco di contenuti esclusivi per integrare il sangue e il vino, che abbiamo molto vogliamo condividere con voi (spoiler!). A questo proposito, vi invitiamo a una trasmissione in diretta, che si terrà il Martedì, 10 maggio alle 18:30 (GMT) sul nostro Twitch canali.
Scusate il Google Translate (:tragic, fortunatamente è comprensibile... Se avessi conoscenze di russo l'avrei tradotto, ma ovviamente non ne ho
Si parla di contenuti esclusivi (immagino filmati tratti dal giocato), e la trasmissione in diretta... Se le mie sensazioni sono giuste: metteranno il video di sottofondo e loro parleranno... :kep88:
In realtà a voler fare i precisini (cosa che giocando non mi è mai passata per la testa, anzi ero galvanizzato dal numero di riferimenti ai libri) hanno mancato parecchie cose e personaggi se non importanti almeno apprezzati, da Nenneke ai regnanti del Kovir, oltre ad aver glissato su Aedirn superiore ed aver retconnato parti più o meno rilevanti, come Dudu che conosce Ciri (ho letto i primi due romanzi tipo 3 anni fa, ma sono abbastanza sicuro che non si incontrino mai).
In realtà a voler fare i precisini (cosa che giocando non mi è mai passata per la testa, anzi ero galvanizzato dal numero di riferimenti ai libri) hanno mancato parecchie cose e personaggi se non importanti almeno apprezzati, da Nenneke ai regnanti del Kovir, oltre ad aver glissato su Aedirn superiore ed aver retconnato parti più o meno rilevanti,
come Dudu che conosce Ciri
(ho letto i primi due romanzi tipo 3 anni fa, ma sono abbastanza sicuro che non si incontrino mai).
Esterad Thyssen è presente nelle carte... Mentre Tancred mi pare venga nominato... Ed in generale sono PG lotano lontano, che centra poco con le vicende della guerra... Anche se volendo, visto che
Triss può partire per Kovir avrebbero potuto fargli fare un cameo
Come anche Francesca e la Dol Blathanna... *** quanto mi sarebbe piaciuto vedere nel 2 la DB, e Francesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Nenneke, è un PG storico... Sarebbe stato carino un cameo (anche se come la inserisci? Devi per forza creare una nuova location, e trama solo per lei)... Mentre ringrazio *** non ci sia stato Jarre e le sue paturnie...
Anche Brokilon volendo vedere è un altro luogo "storico" mai mostrato... E tra l'altro mooooolto richiesto dai fan
Su
Dudu di sicuro non si incontrano nei libri,
ma è possibile che si siano incontrati per tramite di Dandelion :kep88:
Troppi PG... E' lo stesso principio di
Iorveth, solo che quest'ultimo pesa di più essendo un PG più vicino a livello di storia... Ma anche lui lo trovo abbastanza fuori luogo nelle vicende della grande guerra L'Aedirn superiore crolla era inevitabile... Secondo me era prevedibile già alla fine del 2, al di là delle scelte fatte, che con l'esplosione della guerra l'Aedirn ormai deturpato sarebbe stato conquistato (o da un lato o dall'altro)... E pure l'utopia di Vergen l'ho sempre trovata... Un sogno... Il desiderio di Iorveth... Ma un desiderio surreale di fronte alla prepotente forza di Nilfgaard al Sud, e della Redania al Nord :kep88:
Veramente troppi PG... Tra nuovi, vecchi dei giochi precedenti, e vecchi dei libri... Boh hanno praticamente inserito un'intera saga in un gioco Avrebbero dovuto spezzare TW3 per inserirne altri Cosa che tra l'altro hanno veramente pensato di fare :loris: I rossi hanno dovuto gestire in 3 titoli un fanservice basato su 8 libri, era troppo, anche per loro mettere tutto
E' strano, ma pare ufficiale visto che SteamDB non sbaglia quasi mai... Tra l'altro ha inserito la data 30 minuti fa e 20 minuti dopo l'ha tolta...
L'unica cosa che mi sembra assurda è che ieri è stato detto che nella sera del 30 verrà tenuto un concerto al FMF in cui si avrà occasione di sentire l'OST di BaW, prima della sua release... Ma, se il gioco esce il 30, tale affermazione non ha molto senso
nenneke e il tempio di melitele a Ellander potevano in teoria essere retconnati e spostati a sud del Velen. è comunque temeria e Ellander non è spiegato se sia nel nord o nel sud di Temeria. O meglio, si acenna al fatto che sia vicino a Mahakam per via del fatto che le pietre che Geralt richiede in pagamento per la maledizione della strige costino poco nella Temeria e valgano molto altrove. Su Jarre il pg è una noia e come storico è un cane - scrive male, Sapkowski è meglio, e non escludo abbia voluto fare il verso tramite il ragazzo agli storiografi da tavolino, ma se non altro è stato a Brenna. Fortunatamente su quel lato abbiamo avuto Yarpen in The Witcher 2 con le sue fandonie su "600mila Oscuri guidati da Menno Coheoorn" (50mila secondo la questura di Vizima).
Sul 30 maggio: il 6 giugno ho un esame dannazione!!!
Ah non vorrei dire, ma avevo appena cambiato il nick su FB in "Emiel Regis" XD
Ed infatti ho controllato SteamDB riporta TW3:WH uscito il 18 Maggio, quando invece uscì in tutto il mondo il 19... Così come riporta HoS il 12 Ottobre, quando in realtà uscì il 13...
La cosa avrebbe senso... Sia per la questione Martedì (in america si pubblica sempre di martedì, e finora i CDPR hannof atto uscire TW3 e HoS in contemporanea mondiale)... Sia per la questione "il 30 fanno un concerto PRIMA di BaW" (dato che sarebbe sbagliato se il gioco fosse uscito il giorno stesso... Uccidendo la pubblicità del concerto medesimo)