PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ho giocato un po' BaW e madonna che spettacolo di DLC, mappa enorme, si nota persino il miglioramento grafico, e come mi succedeva con il gioco base non riesco a continuare la storia principale perche' le secondarie sono come al solito intriganti e bellissime. Ricordo ancora chi prima dell'uscita di Wild Hunt criticava la scelta di mettere questi DLC. Ci metterei la firma se uscissero DLC del genere ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' che è un vero e proprio ritorno alle Espansioni Old School, questo li rende grandi:asd: Se non necessitassero del gioco base per funzionare avrebbero potuto metterli su disco e venderli a prezzo normale a 70€, secondo me:asd: Speriamo che altre case seguano questo stile :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, vorrei prendere il gioco, me lo consigliate? Oppure dite di aspettare una versione goty?
Se ti piace il genere acquistalo senza alcuna titubanza non puoi fartelo scappare devi assolutamente dedicargli un posto nella tua bacheca videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...se aspettare un goty o quant'altro non saprei poiché ti parlo come farei io dunque lo acquisterei subito l'unica cosa che mi avrebbe fatto rinviare l'acquisto sarebbe stato un uscita a breve di un enhanced...però ripeto parlo per me e per il mio attaccamento a questa saga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:rickds::rickds:Considerando i Bug del timer, potrebbe aver ragione Gog... Ma nulla esclude bug anche di Gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Roba che pure un MOD potrebbe fare senza grossa fatica credo... La richiesta è stata fatta, è da vedere se la recepiranno... Dopotutto non è come chiedere la First Person (cosa anch'essa richiesta sul forum ufficiale), che richiede una rielaborazione del gameplay molto grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Secondo me sì... Sopratutto se si lascia un po' di stacco temporale da una run all'altro (così da affievolire un po' i ricordi)... La bellezza dell'OW e della storia valgono già da soli il prezzo del biglietto, anche senza cambiare nulla rispetto alla prima run... Cosa che molti hanno fatto qui sul topic:sisi:
Gog all'inizio un po' di problemi al timer li aveva, ora è migliorato.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Allora penso di prenderlo adesso, già che al mw c'è a 30 euro. Grazie mille a tutti!!
A 30€ è un affarone, anche coi DLC (se li comprerai) sicuramente pagherai come una GOTY... Vale assolutamente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Buon acquisto e buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora penso di prenderlo adesso, già che al mw c'è a 30 euro. Grazie mille a tutti!!
Figurati...fai bene e vedrai che non te ne pentirai affatto anzi...per qualsiasi cosa trovi qui nel forum utenti molto preparati e appassionati per qualsiasi informazione ed eventuali consigli/aiuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spada velenosa della vipera + pietra runica maggiore morana + pietra runica maggiore morana + pietra runica maggiore morana = 30% di causare avvelenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spada velenosa della vipera + pietra runica maggiore morana + pietra runica maggiore morana + pietra runica maggiore morana = 30% di causare avvelenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Con 4 colpi sei statisticamente sicuro di aver avvelenato il nemico :evan:

Ok, dopo aver terminato U4 e DS3, è arrivato il momento di ritornare dallo strigo per questa ultima avventura. Sto scaricando:predicatore: Con la mia 20 mega, mi segna 3 ore rimanenti, evvaiiiii:predicatore:

Ok, dopo aver terminato U4 e DS3, è arrivato il momento di ritornare dallo strigo per questa ultima avventura. Sto scaricando:predicatore: Con la mia 20 mega, mi segna 3 ore rimanenti, evvaiiiii:predicatore:
Stesso rollino di marcia:sisi: (anche se con DS3 ho fatto 2 run)

Scarico Gone home col plus, ma tanto dura due orette, e poi sotto con Gerardo.

Che voi sappiate in blood and wine ci sono trofei missabili?
Io ne so uno...

quello di colpire con la balestra l'occhio del ciclope che incontri appena arrivato. Deve essere il colpo mortale, e l'occhio è l'unica parte scoperta della capoccia.

Io ne so uno...
quello di colpire con la balestra l'occhio del ciclope che incontri appena arrivato. Deve essere il colpo mortale, e l'occhio è l'unica parte scoperta della capoccia.
Perfetto, già missato XD

Ma che cavolo :tragic:

Perfetto, già missato XDMa che cavolo :tragic:
:rickds:I missabili colpiscono ancora:rickds:

Dovrebbe essere (se non ho capito male) uno dei primi nemici che incontri, quindi probabilmente se fai NG BaW e speedrunni un minimo lo recuperi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito la signora del lago, il cerchio si è chiuso ora tutto è chiaro, che epica ragazzi che epica
Direi che è proprio il libro più importante per il godimento del gioco... Lo sono tutti, per carità, ma in TW3 abbiamo

Eredin, e Avallac'h (la cui base caratteriale, sopratutto del primo, è lasciata al libro)

Tir na Lia

Il viaggio fra i mondi

Gli Aen Elle

E nell'Espansione Toussaint

In pratica metà libro è alla base di TW3 :rickds:

:rickds:I missabili colpiscono ancora:rickds:Dovrebbe essere (se non ho capito male) uno dei primi nemici che incontri, quindi probabilmente se fai NG BaW e speedrunni un minimo lo recuperi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è possibile fare NG+ del solo Blood and wine? una volta finito il dlc

Oltre a quello poco sopra
Vincere tutte le prove del torneo cavallaresco, torneo di gwent.

E sono necessarie due run per i due finali
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cavolo allora sono tutti missabili :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro