PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Quelli nel video sono anche BUG che il tizio si cerca con il lumino: come arrivare in cima alla catena montuosa vicino a Kaer Trolde e pretendere di scendere dallo sperone di roccia con il cavallo al galoppo. Cioè che vuoi che succeda? Nessuno dei CDPR ha pensato

Su una cosa però concordo, le patch sono una testimonianza abbastanza infrangibile ed insindacabile che il gioco aveva necessità di un qualche piccolo ritocco, altrimenti non ce li vedo mettere mano al codice del gioco solo per modificare le icone delle rune o mutogeni. Insomma, dai è lapalissiano. :rickds:
Non ho visto il video. :morristend:

Io stigmatizzo il comportamento poco corretto dei CDP (ed è per questo che non comprerò mai più un loro prodotto al D1), i bug è un dato di fatto innegabile che ci sono stati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

This.
- - - Aggiornato - - -

Ma di quale quest stai parlando?
Quella alle porte di Novigrad (o lì per sotto) dove c'è un nano che ha perso qualcosa su una carovana, adesso non ricordo bene la sceneggiatura ma dovrebbe essere questa. Avevo anche una foto ma chissà che fina ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi è che dice che TW3 non ha BUG? No perché se così fosse allora vuol dire che i Patch Log sarebbero falsi... Su qui ognuno parla della propria esperienza personale, nessuno dice (spero!): non ho avuto bug, quindi nessuno DEVE averne avuti... Uno può non averne avuti (o averne avuti pochi o poco invasivi), e aspettarsi che anche per gli altri sia stato così... Legge il forum, e i LOG delle patch e capisce che è andata un po' a ****..

Vale lo stesso per Skyrim... Ho avuto parecchi bug, ma conosco gente che non ne ha avuti... Loro non dicono che Skyrim è Bug free, io non gli dico che mentono sulla loro Run pulita (o semi pulita).

Ma mi pare ovvia come cosa :morristend:

Quella alle porte di Novigrad (o lì per sotto) dove c'è un nano che ha perso qualcosa su una carovana, adesso non ricordo bene la sceneggiatura ma dovrebbe essere questa. Avevo anche una foto ma chissà che fina ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah sì ricordo, il nano mercante. Se ti dico che anche per quella, giocando dal D1, non ho avuto problemi, cogli qualche cenno a qualche nonsoche revisionismo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma chi è che dice che TW3 non ha BUG? No perché se così fosse allora vuol dire che i Patch Log sarebbero falsi... Su qui ognuno parla della propria esperienza personale, nessuno dice (spero!): non ho avuto bug, quindi nessuno DEVE averne avuti... Uno può non averne avuti (o averne avuti pochi o poco invasivi), e aspettarsi che anche per gli altri sia stato così... Legge il forum, e i LOG delle patch e capisce che è andata un po' a ****..
Vale lo stesso per Skyrim... Ho avuto parecchi bug, ma conosco gente che non ne ha avuti... Loro non dicono che Skyrim è Bug free, io non gli dico che mentono sulla loro Run pulita (o semi pulita).

Ma mi pare ovvia come cosa :morristend:
:elaine:

Eccola. Ci andavo vicino al maledetto e mi salutava solo. Questo per 3 mesi. :facepalm:

Il nervoso mai visto. :facepalm:

CUT
Eccola. Ci andavo vicino al maledetto e mi salutava solo. Questo per 3 mesi. :facepalm:

Il nervoso mai visto. :facepalm:
Bisogna saperci trattare coi nani, altrimenti non ti parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah sì ricordo, il nano mercante. Se ti dico che anche per quella, giocando dal D1, non ho avuto problemi, cogli qualche cenno a qualche nonsoche revisionismo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

:elaine:
Beh no, adesso no. Ma prima si:

Quindi quando leggo di certi bug (non trovo questo o non trovo quello) sono piuttosto scettica perché nella maggior parte dei casi si tratta di negligenza del giocatore...
Cioè non puoi dire che sei scettica quando leggi dei bug, come se il gioco non li avesse. :rickds:

Io la prima cosa che direi è:"Hai provato a riavviare?" come dovrebbe essere, conoscendo i milioni di problemi del titolo.

- - - Aggiornato - - -

Bisogna saperci trattare coi nani, altrimenti non ti parlano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo volevo ammazzare, per fortuna ho resistito affinché 'sti polacchi maledetti la fixassero. :facepalm:

Bug confermato allora. Ma allora per questo motivo, una quest secondaria (moolto secondaria, così come anche per gli altri bug riferiti alle quest) stigmatizzeresti un intero gioco e una intera compagnia?

Attenzione, non voglio essere l'avvocato difensore dei CDPR perché il gioco mi è piaciuto e blablablapanzablabla ma semplicemente condannare a prescindere questo prodotto per bug minori, e allo stesso tempo un "comportamento scorretto dei CDPR" è davvero ingiusto. Noto sempre che appena c'è qualcosa che non va tutti all'assalto, ma mai qualcosa di positivio verso l'enorme, perché W3 si tratta di un enorme lavoro, mondo ben curato allora si ritrova solo la metà delle persone che si troverebbero per le critiche.

Chiedo, è solo una osservazione non rivolta a nessuno in particolare, perché ripeto, ne ho lette così tante che non basterebbe un singolo messaggio.

- - - Aggiornato - - -

Cioè non puoi dire che sei scettica quando leggi dei bug, come se il gioco non li avesse. :rickds:Io la prima cosa che direi è:"Hai provato a riavviare?" come dovrebbe essere, conoscendo i milioni di problemi del titolo.
Sono scettica per il motivo che ho descritto nello stesso post da cui hai preso questa mia frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il più famoso? Occhio, caps in arrivo

OHHH BUG DOVE TROVO LE TRACCE DELLA MOGLIE DEL BARONE NEL VELEN!!!111!!

COME FACCIO A ENTRARE IN CASA DI JUNIOR, LA PORTA E' BLOCCATAAHHH

Non ho visto il video. :morristend:Io stigmatizzo il comportamento poco corretto dei CDP (ed è per questo che non comprerò mai più un loro prodotto al D1), i bug è un dato di fatto innegabile che ci sono stati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, questo no, hanno fatto il possibile umanamente, anche con un lavoro enorme, incrociato tra diversi programmatori, spesso qualcosa sfugge inevitabilmente, perché la mole di elementi possibilistici è vasta e fuori da ogni "portata".

Non è come Skyrim in cui se porti 99 semi di patate, la quest è finita.

Qui è un attimino più complesso, per esempio, il fatto che la quest del barone non dica "vai ad Oxenfurt" non è del tutto voluto..ma lo si è tenuto così come è rimasto, perché i giocatori hanno subito capito cosa dover fare e i CDPR hanno tirato un sospiro di sollievo. Oppure la quest di Keira, che doveva essere semi-nascosta nella seconda parte, ma poi è finita come abbiamo visto..e non aggiungo altro. Insomma, qualcosa sfuggiva sempre alla vista e spesso hanno adattato il gioco alle circostanze, altrimenti saremmo alla patch 1.50 :rickds:

E se il giocatore, invece che raccogliere l'oggetto fa questo?E se fa quello?

E se dovesse fare quell'altro?
- - - Aggiornato - - -

Con la connessione di melda che ho se carico qualcosa da PS4 a Youtube, esplode il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo sul serio preferirei uccidermi piuttosto che provarci tra PSN e Connessione mia :rickds:

Non hai ancora iniziato HoS, vero marrano? :.bip:
No, lo sto ancora scaricando..è un bug della PS4 :rickds:

No joke...contavo stasera. Pensa un po'...con immancabile post-fiume delle 5:00

No, questo no, hanno fatto il possibile umanamente, anche con un lavoro enorme, incrociato tra diversi programmatori, spesso qualcosa sfugge inevitabilmente, perché la mole di elementi possibilistici è vasta e fuori da ogni "portata".Non è come Skyrim in cui se porti 99 semi di patate, la quest è finita.

Qui è un attimino più complesso, per esempio, il fatto che la quest del barone non dica "vai ad Oxenfurt" non è del tutto voluto..ma lo si è tenuto così come è rimasto, perché i giocatori hanno subito capito cosa dover fare e i CDPR hanno tirato un sospiro di sollievo. Oppure la quest di Keira, che doveva essere semi-nascosta nella seconda parte, ma poi è finita come abbiamo visto..e non aggiungo altro. Insomma, qualcosa sfuggiva sempre alla vista e spesso hanno adattato il gioco alle circostanze, altrimenti saremmo alla patch 1.50 :rickds:
Se permetti, se io faccio un lavoro enorme a lavoro e l'esperienza tecnica del mio prodotto non piace ai miei datori, questi mi licenziano. Non ho detto che non comprerò più loro giochi, ho detto che prenderò le versioni migliori perché non voglio essere il loro beta tester. Penso che ne abbia tutto il diritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, questo no, hanno fatto il possibile umanamente, anche con un lavoro enorme, incrociato tra diversi programmatori, spesso qualcosa sfugge inevitabilmente, perché la mole di elementi possibilistici è vasta e fuori da ogni "portata".Non è come Skyrim in cui se porti 99 semi di patate, la quest è finita.

Il problema di fondo è proprio questo (e quoto!), le quest sono un insieme di script pieni di possibilità, molte di queste si allacciano con altre, molte svaniscono (punti esclamativi sopratutto), molte si cancellano superate certe soglie, molte dipendono da più PG... E' un insieme di variabili, questo è il grosso problema... E lo sapevano pure loro che l'intreccio delle quest era una bomba... Da qui anche le tempistiche più o meno lunghe di certi fix:asd: Se tocci Panco lì, e lo sposti là, fai arrivare Pinco alla quest, ma blocchi Ponco per l'altra quest//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma c'è qualcosa che non va veramente nei server Sony ultimamente, quando ho preso BaW il 31 il tempo stimato per il download era all'inizio di 8 ore, poi magicamente 53 ore.

E niente, ho calato la testa e ho aspettato, avevo un esame il giorno dopo e non potevo farmi tentare e la Sony ha fatto sì che non succedesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se permetti, se io faccio un lavoro enorme a lavoro e l'esperienza tecnica del mio prodotto non piace ai miei datori, questi mi licenziano. Non ho detto che non comprerò più loro giochi, ho detto che prenderò le versioni migliori perché non voglio essere il loro beta tester. Penso che ne abbia tutto il diritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dov'è Menge? Dov'è Menge? Dobbiamo bruciare Demilol per eresia :phraengo:

Scherzi a parte, è più che legittimo volere l'esperienza migliore possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi auguro che a fine anno ti deciderai a ricomprarlo :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:

E' un bug anche la voce tedesca di Geralt che sembra uno dello staff della Merkel.

ORRENDO.

:rickds:

Ne hai tutto il diritto, ma stigmatizzare a prescindere ecco, mi sa di poco corretto proprio per le varianti di un lavoro enorme dette da Aku.

Dov'è Menge? Dov'è Menge? Dobbiamo bruciare Demilol per eresia :phraengo:

Scherzi a parte, è più che legittimo volere l'esperienza migliore possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi auguro che a fine anno ti deciderai a ricomprarlo :.bip:
Deve uscire me misero me tapino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No ma c'è qualcosa che non va veramente nei server Sony ultimamente, quando ho preso BaW il 31 il tempo stimato per il download era all'inizio di 8 ore, poi magicamente 53 ore.
E niente, ho calato la testa e ho aspettato, avevo un esame il giorno dopo e non potevo farmi tentare e la Sony ha fatto sì che non succedesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Praise the Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No ma ultimamente il PSN (almeno a me) sta facendo parecchio le bizze... Il DLC l'ho scaricato pure parecchio bene in notturna, ma per la patch è stato un parto.. Quando è comparso scritto: 20Gb da scaricare stavo per esplodere... Per fortuna si è fixato da solo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Deve uscire me misero me tapino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Speriamo che all'E3 dicano qualcosa... Altrimenti che caxxo ci sono andati a fare alla conference, se tanto Cyberpunk non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png L'aereo costa, speriamo che abbia un senso sto mistero (si fa per dire) dietro la loro presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

No ma ultimamente il PSN (almeno a me) sta facendo parecchio le bizze... Il DLC l'ho scaricato pure parecchio bene in notturna, ma per la patch è stato un parto.. Quando è comparso scritto: 20Gb da scaricare stavo per esplodere... Per fortuna si è fixato da solo :rickds:
Pensa che avevo ovviamente dato la colpa alla mia connessione africana, poi ho letto non ero da sola, la colpa era dei server Sony congestionati perché quel giorno uscivano taanti aggiornamenti. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo che all'E3 dicano qualcosa... Altrimenti che caxxo ci sono andati a fare alla conference, se tanto Cyberpunk non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png L'aereo costa, speriamo che abbia un senso sto mistero (si fa per dire) dietro la loro presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Se vanno hanno qualcosa sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal video dei bug questo frame mi ha ucciso

cde2tbq.png

Pensa che avevo ovviamente dato la colpa alla mia connessione africana, poi ho letto non ero da sola, la colpa era dei server Sony congestionati perché quel giorno uscivano taanti aggiornamenti. :rickds:
Sul momento stavo trasalendo di rabbia... Poi mi sono detto, non può essere solo colpa mia :rickds:

Se vanno hanno qualcosa sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto... E non credo vogliano rilanciare BaW, visto che a quel punto avrebbero atteso per lanciarla nel post E3...

Cyberpunk è escluso, e con lui credo sia escluso pure l'altro tripla A...

Resta TW3 e il progettino minore (che nulla esclude sia legato al brand TW)... Sperem, visto che un annuncio all'E3 sarebbe parecchio figo (anche se pure alla Gamescom andrebbe bene)... E la seconda metà dell'anno è perfetta per una Edizione Completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro