PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Grande, buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quindi dopo il replay dell'1 e del 2 sei arrivato al 3, finally:asd:

Non ti preoccupare per il livello consigliato, se il numero è verde vuol dire che la quest è fattibilissima... Ed in effetti nel Velen ci si arriva tra il livello 3 e il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima scelta il livello di difficoltà, ti spingerà ad usare parecchie risorse, sopratutto nella prima metà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh si dopo un'odissea, finalmente sono arrivato al III anchio :rickds:

Si ho visto che il sistema di gioco è elastico con i livelli, visto che ho già abbattutto qualche nemico di livello 5-6, pur essendo al 2-3. Sono indeciso se andare già a Velen oppure dedicare ancora qualche ora a Bianco frutteto e dintorni, perchè di roba nella mappa da fare c'è n'è ancora molto. Sto provando lo stesso piacevole smarrimento che ho avuto nella prima regione di Dragon Age Inquisition, portato ancora più all'estremo qui :rickds:

Il mio consiglio è avere un salvataggio quando sei al palazzo e la quest attiva è
"La notte delle lunghe zanne"
Da lì poi prosegui naturalmente per la via che preferisci. Una volta ottenuto il tuo finale, fai il resto e scegli quello che preferisci. Non ti rovinare, a mio parere, alcune delle missioni più articolate dell'espansione. :.bip:
Voglio solo sapere quale scelta porta al

finale buono o cattivo
senza che mi dite altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti si stava incaxxando per davvero. :rickds:
Eccola (ho ritrovato lo screen che avevo fatto)

Eb39NRg.jpg
Come sono cambiati i tempi.... Nel medioevo-fantasy sì che c'erano i veri fan accaniti, ora sono tutti farlocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quella donna è geniale comunque, poche palle:asd: Io la voglio nel prossimo TW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Voglio solo sapere quale scelta porta al
finale buono o cattivo
senza che mi dite altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il bello è pensare di aver fatto la scelta giusta per poi essere pugnalato alla schiena senza pietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque per il finale cattivo la via più sicura è

continuare fino alla fine con la scelta di rivolgerti a Orianna e recarti dall'Invisibile
Ce ne sarebbe un'altra che non ho ancora verificato di persona ma si può anche ottenere seguendo l'altra via

e non dicendo certe cose a Damien e alla duchessa.

Ma ripeto, di quest'ultima non sono ancora sicura.

C'è anche un terzo finale. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si dopo un'odissea, finalmente sono arrivato al III anchio :rickds:Si ho visto che il sistema di gioco è elastico con i livelli, visto che ho già abbattutto qualche nemico di livello 5-6, pur essendo al 2-3. Sono indeciso se andare già a Velen oppure dedicare ancora qualche ora a Bianco frutteto e dintorni, perchè di roba nella mappa da fare c'è n'è ancora molto. Sto provando lo stesso piacevole smarrimento che ho avuto nella prima regione di Dragon Age Inquisition, portato ancora più all'estremo qui :rickds:
E pensa che BF è solo uno scricciolo, un assaggino del VERO OW :pffs:

Comunque se hai ancora roba da fare vale la pena restarci ancora un po'... Ci sono parecchi punti di interesse validi, e vale la pena godersi un po' di cara vecchia Temeria, prima di passare alla decadente Terra di Nessuno, che ti terrà impegnato per moooolte ore...

PS: Se il nemico è nel range di 5 livelli da te è fattibile (più o meno), se supera il range può one-bi-trishottarti a seconda del dislivello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il bello è pensare di aver fatto la scelta giusta per poi essere pugnalato alla schiena senza pietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque per il finale cattivo la via più sicura è

continuare fino alla fine con la scelta di rivolgerti a Orianna e recarti dall'Invisibile
Ce ne sarebbe un'altra che non ho ancora verificato di persona ma si può anche ottenere seguendo l'altra via

e non dicendo certe cose a Damien e alla duchessa.

Ma ripeto, di quest'ultima non sono ancora sicura.

C'è anche un terzo finale. :kep88:
Ok, era quello che pensavo, e che a sto giro viglio andare di finale buono e non voglio sbagliare e ho chiesto dato che la scelta era un pò particolare:sisi:

Quindi riepilogando

Grazie comunque.

Ok, era quello che pensavo, e che a sto giro viglio andare di finale buono e non voglio sbagliare e ho chiesto dato che la scelta era un pò particolare:sisi:
Grazie comunque.
Per non beccare né il finale cattivo né il finale grigio, assicurati di fare tutto ma tutto nella via che scegli, persino la roba opzionale, te lo dico perché ripeto, non ho ancora verificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho beccato il finale super buio, al colpo di scena sono crollata. :loris:

Raga ho un prb in the Wicher 3 se schiaccio R2 la visuale si sfoca tutta e sento l'audio strano10 pnt a chi mi aiuta.
Non avevo letto il messaggio che hai quotato e per un momento mi sembrava che eri serio:asd:

Addirittura? :morris82:

Se è in grado di spezzare gli animi, allora è proprio Sapkoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per non beccare né il finale cattivo né il finale grigio, assicurati di fare tutto ma tutto nella via che scegli, persino la roba opzionale, te lo dico perché ripeto, non ho ancora verificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, io ho praticamente fatto ogni missione secondaria, contratto ecc, mi mancano solo i ? che come sempre mi lascio per ultimo:sisi:

Comunque ricapitolando,

Andare dall'invisibile e combattere Deattlaff finale cattivo, portare Syanna a Deattlaff finale buono,
giusto?

Ok, io ho praticamente fatto ogni missione secondaria, contratto ecc, mi mancano solo i ? che come sempre mi lascio per ultimo:sisi:
Comunque ricapitolando,

Andare dall'invisibile e combattere Deattlaff finale cattivo, portare Syanna a Deattlaff finale buono,
giusto?
No no, non c'entrano le robe secondarie, con tutto tutto intendo gli obiettivi della missione, fai sempre gli opzionali.

Ricapitolando

Via sicura per il finale cattivo

Invisibile
Anche il dialogo opzionale non può nulla. A meno che non spunti fuori che una risposta diversa durante il dialogo con un pg possa cambiare una certa scena, ma non penso.

Per il resto dovrebbe essere così, ma devo vedere di persona, intanto è la via per arrivare al finale buono sicuramente.

No no, non c'entrano le robe secondarie, con tutto tutto intendo gli obiettivi della missione, fai sempre gli opzionali.
Ah ok, si, cerco sempre di farli tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero.. Sentire Roach al posto di Rutilia fa strano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E ti dirò io speravo pure che chiamassero rinoceronete, l'Unicorno.. Ok è un errore, ma sarebbe stato troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ho capito questa cosa del rinoceronte/unicorno. :morristend:

Addirittura? :morris82: Se è in grado di spezzare gli animi, allora è proprio Sapkoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì infatti è da ieri che sostengo che ci sia la sua panza dietro, in qualche modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lieto di sentirlo caxxo :ivan:

E' stato in buona sostanza un processo di evoluzione e affinamento: TW3 WH > HoS > BaW :ivan:

Inoltre secondo me la scelta di zone più piccole con meno PG gli riesce più gestibile... TW3 ha dovuto sotto molti punti di vista pagare il fio del suo gigantismo :kep88:
Concordo, assolutamente.

Che finale hai beccato? Metti in spoiler. :kep88:
Ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' finita un po in tragedia, ma con qualche pizzico di emozione.

L'inizio della fine si svolge nel mondo delle mille fiabe, proseguendo man mano la missione ho sviluppato un'interesse in Syanna, tant'è che mi son lasciato andare, portandola a letto.. sulle nuvole(molto fantasiosa come cosa XD).

Purtroppo però, ritornando nel mondo reale, e non avendo ottenuto il braccialetto della fiammiferaia, Syanna è morta per mano di Deattlaf, e mi son vendicato mettendo fine al mostro di Beauclair.

Con tutto ciò, sono finito in prigione, mi hanno anche mostrato una decapitazione(per un momento ho pensato che fosse la fine), ma grazie all'aiuto di Dandelion, sono riuscito a sfuggire al triste destino.

Ho indagato con Regis sull'ultima vittima che Syanna aveva in mente di uccidere, e malgrado avessi mostrato alla Duchessa le prove inconfutabili che la quinta vittima di Dettlaf fosse lei, si è rifiutata di credermi crogiolata nel suo dolore di aver perso una "cara" sorella... e penso che non vorrà più vedere un Witcher in vita sua.. ;p

Ho dato un'ultimo saluto a Regis(:tragic:) e non mi è restato fare altro che tornare a Corvo Bianco, laddove mi attendeva una sorpresa, un Witcher per la precisione.

Ciri, eh già, proprio lei di ritorno a casa dopo una dura missione "da Witcher".

Fantastico, uno dei finali più belli che abbia mai fatto, si perché questo è il bello, me lo sono creato io questo finale.

Non ho capito questa cosa del rinoceronte/unicorno. :morristend:
E' un errore di traduzione dei libri ITA che adattarono usando il termine rinoceronte (per un'assonanza mi pare dal Polacco, lingua da cui sono tradotti)... Ovviamente sarebbe stato surreale vedere un simile adattamento nel gioco, ma sarebbe stato comunque lollosissimo per i fan dei libri :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sì infatti è da ieri che sostengo che ci sia la sua panza dietro, in qualche modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Così come sotto la maschera di Eredin c'è Rutilia, sotto la maschera di Iwinski c'è il Sap... Tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non avevo letto il messaggio che hai quotato e per un momento mi sembrava che eri serio:asd:
Ti posso assicurare che qualcuno, non qui, l'ha chiesto :rickds::rickds::rickds:

l'ha definito

PRB AMBIENTALTE - :rickds:

Ti posso assicurare che qualcuno, non qui, l'ha chiesto :rickds::rickds::rickds:l'ha definito

Boh, beh, ora c'è la possibilità di disattivare la sfocatura che per me è pure meglio.

P.S.Mi si è sbuggato il lock:hype:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ti posso assicurare che qualcuno, non qui, l'ha chiesto :rickds::rickds::rickds:l'ha definito

Ahahahah, non ci credo... Me l'ero persa :rickds: Ecco a cosa servivano i manuali di istruzioni, ad evitare che la gente facesse queste domande :rickds:

Boh, beh, ora c'è la possibilità di disattivare la sfocatura che per me è pure meglio.
P.S.Mi si è sbuggato il lock:hype:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Si è sbuggato da solo?

Mamma mia le stranezze di sto gioco :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro