PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mi piace molto il fatto che
nello stile spade, al terzo "livello" si sblocchino due mosse completamente nuove, sia per gli attacchi leggeri, sia pesanti... E' un bel boost alla varietà degli attacchi fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aggiungendo mosse si rende lo stile di combattimento più spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Continuo a trovare la build spada maledettamente equilibrata nell'insieme (al livello 14 coi segni ero molto ma molto più sgravo:asd:)
Personalmente mi son sempre trovato bene con le spade come stile di combattimento primario (anche perché lo adoro) inoltre non smetto mai di dirlo ma le pozioni/unguenti e bombe fanno tantissimo...

Curiosità (spoiler free ovvio): i nuovi PG dell'espansione vi stanno/sono piacendo/piaciuti? Quelli di HoS sono stati lungamente decantati, quelli di BaW vi hanno soddisfatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Personalmente mi son sempre trovato bene con le spade come stile di combattimento primario (anche perché lo adoro) inoltre non smetto mai di dirlo ma le pozioni/unguenti e bombe fanno tantissimo...
Assolutamente... Le bombe poi offrono una bella varietà di effetti, e contro gruppi di nemici sono spettacolari, possono cambiare totalmente la sorte degli scontri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto mi accingo a fare la missione del cinguettio del cavalliere...toccandomi le balle nella speranza di non beccare il bug del lock-on.
Incrociando tutto e facendosi un bel save parachiappe:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
sul forum CDPR hanno chiesto se si può romanzare
Regis
:rickds::rickds:
Ovvio, la bromance ci sta tutta.

tumblr_o89lpzvOLJ1r3i2gwo3_250.gif

:iwan:

Curiosità (spoiler free ovvio): i nuovi PG dell'espansione vi stanno/sono piacendo/piaciuti? Quelli di HoS sono stati lungamente decantati, quelli di BaW vi hanno soddisfatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Assolutamente... Le bombe poi offrono una bella varietà di effetti, e contro gruppi di nemici sono spettacolari, possono cambiare totalmente la sorte degli scontri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incrociando tutto e facendosi un bel save parachiappe:sard:
Riguardo ai personaggi
assolutamente FANTASTICI...(imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...

No va beh il mini evento
Con la vivernina spacciata per Basilisco, proprio come nei libri...:ivan: Figata, ennesima citazione che mi ero perso, ed ennesima quest "casuale" che avevo missato alla prima run..
E' una continua sorpresa caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma sai che non me la ricordo? Dove si trova? :loris:

Riguardo ai personaggi
assolutamente FANTASTICI...(imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...
Happiness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma sai che non me la ricordo? Dove si trova? :loris:
L'ho trovata per caso uscendo da

Oxenfurt in direzione Novigrad... In pratica sul sentiero fuori Oxenfurt prima del ponte cittadino (ovviamente in territorio Redaniano)... E l'ho fatta per caso, non avendo la mappa... Ho sentito uno che strillava parlando di basilisco... Mi sono girato e ho visto la folla raccolta.. E' bellissimo incontrare le quest in sto modo "casuale":asd:

No va beh il mini evento
Con la vivernina spacciata per Basilisco, proprio come nei libri...:ivan: Figata, ennesima citazione che mi ero perso, ed ennesima quest "casuale" che avevo missato alla prima run..
E' una continua sorpresa caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Verissimo...grandiosa...se non ricordo male
nei libri quell'evento si era svolto in un mercato...
...

Ovvio, la bromance ci sta tutta.
tumblr_o89lpzvOLJ1r3i2gwo3_250.gif

:iwan:
Se seguissimo la volontà del Webbo avremmo in BaW:

Regis-Gerry omosex relation

Toussaint pieno di Afroamericani

Vilgefortz Robot come Villain

I love Web so much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Verissimo...grandiosa...se non ricordo male
nei libri quell'evento si era svolto in un mercato...
...
Sì esatto, ed era

Ciri l'attrice della vicenda, che sgama la truffa...
Ste piccole citazioni, nascoste OVUNQUE (perché quasi ogni quest ha i suoi piccoli o grandi richiami) mi fanno impazzire... L'ho sempre detto: questa è un'opera scritta da dei Fan sfegatati e si vede:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sì esatto, ed era

Ciri l'attrice della vicenda, che sgama la truffa...
Ste piccole citazioni, nascoste OVUNQUE (perché quasi ogni quest ha i suoi piccoli o grandi richiami) mi fanno impazzire... L'ho sempre detto: questa è un'opera scritta da dei Fan sfegatati e si vede:asd:
Che se poi il Toussaint è il corrispettivo della Francia tutto sommato ci stà:rickds:

Che se poi il Toussaint è il corrispettivo della Francia tutto sommato ci stà:rickds:
Cosa?

I Robot? Gli Omosex? O Gli Afroamericani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok la smetto... Comunque è Francia e Italia, l'anima del nostro bel paese c'è :stema:

O non me la ricordo o mi sa che non l'ho beccata, grazie a tutti. :loris:

- - - Aggiornato - - -

Sento puzza di petizione. :iwan:

O non me la ricordo o mi sa che non l'ho beccata, grazie a tutti. :loris:
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si chiama (dalla guida) The Most Truest of Basilisks* [anche se dovrebbe essere una Quest Casuale, quindi non annoverata nel diario]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E probabilmente svanisce per qualche arcana ragione (come molte di quelle quest)

Cosa?
I Robot? Gli Omosex? O Gli Afroamericani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok la smetto... Comunque è Francia e Italia, l'anima del nostro bel paese c'è :stema:
Toscana e Borgogna...con richiamo al Lago di Garda o a quello di Lac des Settons... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sento puzza di petizione. :iwan:
Però non possono inserire tutto, quindi semplicemente

reskinneranno Regis, rendendolo un robot, afroamericano, omosex.
Problem solved 10/10 - still too much water!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però non possono inserire tutto, quindi semplicemente
reskinneranno Regis, rendendolo un robot, afroamericano, omosex.
Problem solved 10/10 - still too much water!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il tutto prodotto e pubblicizzato da Polygon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si chiama (dalla guida) The Most Truest of Basilisks* [anche se dovrebbe essere una Quest Casuale, quindi non annoverata nel diario]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E probabilmente svanisce per qualche arcana ragione (come molte di quelle quest)
Prima era buggata. Spesso e volentieri non si attivava.

Con la penultima patch (quella prima di quella per Blood) hanno risolto il problema. Io sono andato nel punto ed è partita.

Pur essendoci passato un miliardo di volte da quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher 3: Wild Hunt | 'Blood and Wine' disponibile a 19.99€ | GOTY 2015 ! | SG: 8,5 | Disponibile |

Perdonate la domanda,che sta tra questo thread e le occasionissime....

La versione del riassortimento di Unieuro,cioè liscia senza slipcase e con solo parte dei gadget dell'edizione D1, potrebbe già essere con la patch inclusa su supporto, cioè quella che corregge l'interfaccia dell'inventario?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Intanto mi accingo a fare la missione del cinguettio del cavalliere...toccandomi le balle nella speranza di non beccare il bug del lock-on.
io l'ho iniziata non sapendo del bug.

anche se mi ha detto **** che non l'ho preso subito, non sfido ulteriormente la sorte e per il momento la congelo in attesa della patch.

tanto per quella sono già overilivellato (of course) e in termini di exp non mi cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonate la domanda,che sta tra questo thread e le occasionissime....La versione del riassortimento di Unieuro,cioè liscia senza slipcase e con solo parte dei gadget dell'edizione D1, potrebbe già essere con la patch inclusa su supporto, cioè quella che corregge l'interfaccia dell'inventario?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sicuramente no, la patch è uscita troppo di recente, la seconda stampa di copie sicuramente non può comprenderla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro