PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Perdonate la domanda un po idiota ma nel gioco base c'e' una modalità photomode tipo quella di Uncharted 4 per esempio, oppure si usa il tasto share solito e basta?
Niente Photo Mode, solo tasto share, e purtroppo hanno dichiarato che non la inseriranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente Photo Mode, solo tasto share, e purtroppo hanno dichiarato che non la inseriranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Peccato, mi sarebbe piaciuta tantissimo in un gioco del genere, magari togliendo la Hud ma pazienza userò a bomba il tasto share e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, mi sarebbe piaciuta tantissimo in un gioco del genere, magari togliendo la Hud ma pazienza userò a bomba il tasto share e passa la paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì togliere l'HUD è una buona soluzione, vedrai come consumerai il tasto share:asd: Tra location varie, luci e tempo atmosferico variabile puoi scattare letteralmente migliaia di foto :rickds:

Zaza secondo te perdo molto se mi gioco solo il dlc?

Io non ho proprio più tempo tra vita sociale e università, figurati ho dovuto abbandonare tw1 perchè se no a dicembre sarei riuscito a giocare tw3. Il problema di quando si gioca così poco (l'ultima volta lunedì sera un'oretta) è che si perde pure il filo della storia.

Quali sono le differenze in termini di scelte e storia che ci sono tra il cominciare direttamente il dlc e il fare tutto il gioco? C'è un'iconografica che riassume tutte le differenze?

Zaza secondo te perdo molto se mi gioco solo il dlc?Io non ho proprio più tempo tra vita sociale e università, figurati ho dovuto abbandonare tw1 perchè se no a dicembre sarei riuscito a giocare tw3. Il problema di quando si gioca così poco (l'ultima volta lunedì sera un'oretta) è che si perde pure il filo della storia.

Quali sono le differenze in termini di scelte e storia che ci sono tra il cominciare direttamente il dlc e il fare tutto il gioco? C'è un'iconografica che riassume tutte le differenze?
Ti capisco pienamente, anche io sono passato in momenti molto simili (momenti in al poco tempo spesso segue anche la poca voglia:asd:)...

Le possibilità di approccio al DLC sono le seguenti:

- Iniziarlo durante una Run come midquel, non ci dovrebbero essere camei, è solo una storia autonoma.

- Iniziarlo dal menù NG apposito, con un Gerry pre impostato, la struttura dovrebbe essere identica al midquel, quindi niente camei ed extra.

- Giocarlo come sequel-postgame di una run finita... Ci dovrebbero essere extra in merito a certi discorsi (l'aver sconfitto la Caccia), e un cameo dell'amante scelta nelle fasi avanzate (una sorta di chiusura per Gerry e amante), inoltre se si è già giocato nella run HoS ci dovrebbe essere un cameo pure di questo.

La massima godibilità dovrebbe derivare dal prendere un save postgame con HoS già giocato e iniziarsi BaW lì... Ma parliamo sempre e comunque di extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il dimeritium arricchito(placca\lingotto\minerale) che a quanto ho visto serve per creare ogni cosa di livello "gran maestro" c'è un modo per ottenerlo o craftarlo in maniera semplice? cioè comprarlo costa veramente troppo..

Mi rivolgo a chi ha spolpato per bene il titolo: sapreste farmi una lista delle migliori Side Quest? Sto gioco è troppo grande da esplorare e io ho troppo poco tempo da dedicargli, quindi prima di prendere l'espansioni voglio per lo meno provare il meglio che The Witcher 3 ha da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Tenete presente che ho finito il titolo, quindi spoilerate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripropongo :morris82:

Ripropongo :morris82:
Se hai finito la Main hai già vissuto (per forza di cose) le Sub Principali

Quella di Keira

Quella del Barone (post Main)

Quella di Triss

Quella di Dandy e Priscilla

Quella di Cerys-Hjalmar e del Gambetto

Quella di Lambert

Quella di Yen (Ultimo desiderio)
Questi sono filoni di quest, e bene o male sono le migliori..

Ma vale la pena giocare anche i

Contratti (sopratutto quello del Leshen o del Faro a Skellige), e le Sub DLC (Ricercato numero 1 e Gioco del Gatto e il Lupo)
Ma difficile stilare una classifica di quelle migliori in assoluto, stante comunque il fatto che le Sub legate alla Main (quelle nel primo spoiler) sono le meglio scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se hai finito la Main hai già vissuto (per forza di cose) le Sub Principali
Quella di Keira

Quella del Barone (post Main)

Quella di Triss

Quella di Dandy e Priscilla

Quella di Cerys-Hjalmar e del Gambetto

Quella di Lambert

Quella di Yen (Ultimo desiderio)
Questi sono filoni di quest, e bene o male sono le migliori..

Ma vale la pena giocare anche i

Contratti (sopratutto quello del Leshen o del Faro a Skellige), e le Sub DLC (Ricercato numero 1 e Gioco del Gatto e il Lupo)
Ma difficile stilare una classifica di quelle migliori in assoluto, stante comunque il fatto che le Sub legate alla Main (quelle nel primo spoiler) sono le meglio scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

scusate ma una volta che tutti i posti dei potenziamenti sono stati sbloccati e occupati, dei punti che danno ad ogni livello di esperienza superato che me ne faccio?

io ora sono al livello 32 ho 3 o 4 punti che ne faccio non li utilizzo?

grazie

scusate ma una volta che tutti i posti dei potenziamenti sono stati sbloccati e occupati, dei punti che danno ad ogni livello di esperienza superato che me ne faccio?io ora sono al livello 32 ho 3 o 4 punti che ne faccio non li utilizzo?

grazie
O potenzi le abilità che hai equipaggiate, o ne sblocchi altre da alternare nella build, o li tieni per l'espansione (in cui verranno utilizzati in un nuovo sistema di mutageni)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie

no quelle equipaggiate le ho potenziate tutte

quindi serviranno nelle espansioni, allora li conservo.

grazie no quelle equipaggiate le ho potenziate tutte

quindi serviranno nelle espansioni, allora li conservo.
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora o sblocchi abilità da alternare (io per esempio nella prima run avevo Axii potenziato che equipaggiavo solo per i dialoghi), oppure sì le tieni per le espansioni visto che tornano utili... Ma in ogni caso puoi sempre e comunque respeccare con l'apposita pozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito blood and wine con tutte le sottomissioni annesse. Niente che dire è veramente la degna chiusura di un capolavoro , con quel discorso nel finale in una scena molto bella che ti fa capire che i cd projekt si prenderanno una pausa dalla saga o che probabilmente sarà l'ultimo capitolo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Per quanto riguarda blood and wine nel dettaglio è stato mastodontico, sembrava di trovarmi di fronte a un nuovo gioco più che a un dlc ( migliore espansione che io abbia mai giocato su console sinceramente ) , narrazzione eccelsa con vari colpi di scena .. colpo d'occhio e cura delle ambientazioni spettacolari e missioni secondarie a non finire tutte ben strutturate alcune veramente esilaranti come

quella con rutilia che parla che mi ha fatto crepare :rickds:
. Avessero tutti questa cura a fare i videogiochi come lo fanno i cd projekt diventerei povero :rickds:, voto 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io mi sono perso un po'...

Qualcuno avrebbe la pazienza di dirmi l'ordine dei dlc da giocare? Grazie mille.

Io mi sono perso un po'...Qualcuno avrebbe la pazienza di dirmi l'ordine dei dlc da giocare? Grazie mille.
Li puoi giocare nell'ordine che preferisci, anche se è consigliabile giocare BaW nel postgame (post finale e post HoS), HoS si consiglia di giocarlo O nel PostFinale o come Midquel a fine Atto 2 - Atto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sono perso un po'...Qualcuno avrebbe la pazienza di dirmi l'ordine dei dlc da giocare? Grazie mille.
prima hearts of stone e poi blood and wine , oltre che la prima parte da un livello più basso ti godi di più l'esperienza ah consiglio di finire prima la trama principale

Finito Blood and Wine ma non ho trovato la missione secondaria
di Rutilia.
Dove si avvia?
all'inizio di questo video cè la location precisa

Del Main Game dovrebbero esserci sulle
275 Quest (contando: Main, Sub, Contratti, Cacce, e Quest dei Mini giochi [corse, scazzottate, etc.]) + 5 Quest DLC [non le espansioni] -> Di cui la Caccia del Lupo si compone di 4 Quest di ricerca per i vari livelli, quindi al totale nel diario risulteranno 8 Quest = 283 Quest

Ed un numero elevatissimo di Mini Quest (tesori, tane, etc.)

Il problema è che una fetta di quelle quest sopracitate non risulta nel diario essendo mini storie computate come "eventi casuali":asd:

Mentre sulle Espansioni non mi esprimo non sapendo:asd:
Ok, in effetti neanche su internet trovo il numero esatto. Io ne ho finite 300, ora mi sto dedicando ai punti interrogativi rimasti. Purtroppo due missioni me le da come fallite

La prima di Mannaia e una minore che ho fatto fallire perché dopo averla accettata mi sono allontanato
Ho sbloccato tempo fa il trofeo del gwent, se uso il libro che mi indica le carte che mancano mi dice che le ho tutte. A dire il vero vorrei proprio tutte le carte, non solo una copia per tipologia. Mi mancano 1 di Nilfgard e due dei Regni del Nord. E due carte clima. Chissà se riuscirò a trovarle, salvando i mercanti (di cui qualcuno è buggato, non mi risponde).

Una cosa: cosa è l'oggetto che trovi

a casa a fine B&W
? Non so usarlo

Ok, in effetti neanche su internet trovo il numero esatto. Io ne ho finite 300, ora mi sto dedicando ai punti interrogativi rimasti. Purtroppo due missioni me le da come fallite
La prima di Mannaia e una minore che ho fatto fallire perché dopo averla accettata mi sono allontanato
Quella di

Mannaia fallisce automaticamente se compri le indagini su Junior senza parlare prima con Mannaia...
All'inizio non falliva subito, adesso pare l'abbiano sistemata...

Sulle minori (punti esclamativi) è facile che svaniscano se una volta incontrate ci si allontana... Anche a me è successo, sia a Novigrad sia nel Velen:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro