PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Infatti non me l'ha considerata subito fallita. Era bella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, in spoiler le mie scelte:

Ho scelto Yennefer e ho friendzonato qualsiasi altra donna del gioco e delle espansioni, eccezion fatta per Keira (prima di andare nelle Skellige, in seguito ho deciso di fare il virtuoso. Ho fatto diventare Ciri un Witcher. Ho fatto morire il Barone e me ne pento. Ho fatto congiungere Keira con il witcher del gatto. Ho fatto salire al potere Cerys. Poi ci sono le scelte delle espansioni, che evito di mettere per ora (non le hai giocate, mi sembra), ma posso dire che ho fatto il buono e che tutto si è risolto alla grandissima

Infatti non me l'ha considerata subito fallita. Era bella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito, in spoiler le mie scelte:

Ho scelto Yennefer e ho friendzonato qualsiasi altra donna del gioco e delle espansioni, eccezion fatta per Keira (prima di andare nelle Skellige, in seguito ho deciso di fare il virtuoso. Ho fatto diventare Ciri un Witcher. Ho fatto morire il Barone e me ne pento. Ho fatto congiungere Keira con il witcher del gatto. Ho fatto salire al potere Cerys. Poi ci sono le scelte delle espansioni, che evito di mettere per ora (non le hai giocate, mi sembra), ma posso dire che ho fatto il buono e che tutto si è risolto alla grandissima
Mmmh diciamo che trasformava

la missione di ricerca di Junior da un'indagine, ad una quest action (molto gang movie, con Gerry e i nanetti di Mannaia che vanno nelle varie basi di Junior a far strage)... Più che una quest autonoma, la definirei un modo diverso di vivere la quest principale... L'ho fatta in questa seconda run: divertente, ma molto molto più interessante l'indagine con Gerry da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sono stato

virtuoso in fatto di donne, sempre e solo Yennuccia (alla prima run, Triss per la seconda)... Ciri Witcher... Barone vivo nella prima, morto nella seconda (entrambe le versioni della quest sono bellissime, anche se la morte è devastante a livello emotivo). E anche io messo al potere Cerys: potere alle donne nelle isole Skellige (notoriamente maschiliste) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: Keira va con Lambert che è sempre del Lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi sa dirmi dove posso trovare uno stomaco di mostro? Possibile che in più di 300 ore non abbia uno stomaco di qualche cosa nell’inventario? Ho fegati, cervelli, artigli, ossa, denti, capelli, pelle e piume di mostro… ma niente stomachi da poter convertire in stomachi di mostro. Mi servirebbe per forgiare il busto di un armatura gran maestro…

a più di un anno dall'uscita del gioco, dopo 3 run e centinaia e centinaia di ore di divertimento, finalmente mi sono guadagnato l'ambito platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

penso che per un paio di settimane mi staccherò dal gioco, in modo da potermi fiondare su HoS e su BaW più carico che mai, e intanto magari recuperare qualche titolo che lasciato indietro visto che The Withcer 3 ha avuto il monopolio della mia ps4 per tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a più di un anno dall'uscita del gioco, dopo 3 run e centinaia e centinaia di ore di divertimento, finalmente mi sono guadagnato l'ambito platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpenso che per un paio di settimane mi staccherò dal gioco, in modo da potermi fiondare su HoS e su BaW più carico che mai, e intanto magari recuperare qualche titolo che lasciato indietro visto che The Withcer 3 ha avuto il monopolio della mia ps4 per tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Congratulazioni Seph...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png A fine di sta run dovrei guadagnarmelo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A breve sarò dei vostri, dato che qualche ora fa l'ho ordinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve sarò dei vostri, dato che qualche ora fa l'ho ordinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wellcome to the Witcherverse :ivan:

Opinioni fresche :ivan:

Buon inizio avventura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Wellcome to the Witcherverse :ivan:
Opinioni fresche :ivan:

Buon inizio avventura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Thanks, lo inizierò dopo Batman: Arkham Knight, dato che ho ordinato pure questo. :reg2:

Buona scelta, la qualità è alta, come quella di Jessica Jones. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thanks, lo inizierò dopo Batman: Arkham Knight, dato che ho ordinato pure questo. :reg2:
Scarrellata di Tripla A insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tieniti qualche mese libero per fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Buona scelta, la qualità è alta, come quella di Jessica Jones. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho comprato una cagata, quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho detto JJ, non Daredevil. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
8foWYm5.gif

/OT

a più di un anno dall'uscita del gioco, dopo 3 run e centinaia e centinaia di ore di divertimento, finalmente mi sono guadagnato l'ambito platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpenso che per un paio di settimane mi staccherò dal gioco, in modo da potermi fiondare su HoS e su BaW più carico che mai, e intanto magari recuperare qualche titolo che lasciato indietro visto che The Withcer 3 ha avuto il monopolio della mia ps4 per tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 run? :morristend:

Io non riesco nemmeno a riprenderlo in mano.

Pensa che io HoS e B&W non li ho ancora toccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho avuto una sorta di blocco emotivo, non so come definirlo o effetto rana davanti ai fari.

Tale è stato l'appagamento anche a livello di storia, che ho preso con TW3.

Ovviamente continuo a ripetermi che "stasera li inizio" ma la magia del gioco base continua, magari passo la serata a parlare con dei fanatici del gioco o lettori dei libri (e pure loro sono rimasti abbastanza bloccati, alcuni lo stanno rigiocando daccapo ma stanno facendo fatica)

Forse ci vuole una terapia di gruppo, non so. O forse è solo colpa del gioco.

Gwent comunque melma :rickds:

Che poi, volendo proprio dirla tutta, finito TW3 e tutti i DLC a che ***** giochi?

Ok, Uncharted 4...sicuramente grandioso. Poi che fai? Overwatch? Nah non è per me.

Vai di Backlog? Giochi a RE6 Remastered?

Aspetti i giochi rimandati? Sbavi sul nuovo di Techland?

126 ore di gioco (atto 1): Recuperati tutti gli schemi del gatto finally, è stata lunga... Conferma ciò che scrissi ieri: caccia al tesoro divina... Probabilmente la migliore che ho giocato sinora...

Non vedo l'ora di craftarla ma mi mancano 3 livelli (sono al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)...

Domani finisco un Contratto iniziato casualmente

La Dama Bianca... Pazzesco che esplorando il castello di Drahim si triggheri la quest automaticamente se si indaga, con linee di dialogo uniche rispetto all'ottenere la quest dalla bacheca... E tra l'altro si vive l'indagine sul Wraith all'inverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La versatilità delle Quest e del loro approccio è qualcosa fuori di testa...
Raccatto la ricompensa e poi finalmente procedo con la seconda macro quest di Novigrad

Il Tesoro di Reuven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra l'altro ho dato a Triss il Cristallo (anche qui le possibilità sono tantissime: non darlo a nessuno, darlo al Re, darlo a Triss, darlo sia a Triss sia a Yen :morris82:), e ho visto un Flashback di Philippa e Margarita :ooo: Bellissimo... Tutta roba che persi alla prima run, avendo finito la quest di Triss (visto che avevo fatto prima la Main del Tesoro e poi quella di Junior)... Non smetterò mai di sottolineare la mole di variabili di sto gioco, per essere così grande ha tante di quelle possibilità e sotto possibilità da far paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Quando il bestiario ti viene in aiuto"...incappato in una masnada di banditi (anche ben attrezzati) lungo il cammino impervio nel Velen...lo scontro è impegnativo (sia per numero che per livello dei nemici) ma appagante in pieno stile da libri del Sap...quando all'improvviso compare un orso dalla boscaglia che accanendosi con i primi tre malcapitati ne fa scempio nel mentre liquido uno armato di martello e l'ultimo dopo aver messo fine alla minaccia orsina ma riportando gravi ferite tenta un ultimo fendente disperato su Geralt il quale mette fine alle sue sofferenze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (adoro questi eventi inaspettati)...

Preso ieri...vado a scaricare la patch(20gb), di una lentezza disarmante. Metto modalità riposo, ogni tanto controllo i progressi ed ora mi ha resettato tutto il download:bah!:

Avete mai visto the witcher 3 giocato in giapponese?

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ovviamente ho beccato il bug del lock-on. Ho caricato il save prima della missione, la inizierò quando sistemeranno, se sistemeranno.

Con un elemento di gameplay buggato non ci gioco per principio.

E niente, ho appena finito Blood and Wine

Lo sguardo di Geralt rivolto a noi giocatori alla fine della chiacchierata con Regis m'ha steso, un fantastico epilogo di un'incredibile avventura

Addio, buon vecchio strigo, e buon riposo

Preso ieri...vado a scaricare la patch(20gb), di una lentezza disarmante. Metto modalità riposo, ogni tanto controllo i progressi ed ora mi ha resettato tutto il download:bah!:
Co-Cosa?

c261514fbfe9dbae99d100768cebf5f38865cc3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro