PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma Rutilla può morire? Ho visto dei video sul tubo in cui la cavallina viene uccisa brutalmente (da dei normalissimi Drowner per giunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e Geralt anche se fischia stile Red Dead Redemption per richiamarla non arriva niente, spero che sia una mod per pc e che la cavalla possa ritornare anche da morta altrimenti la vedo dura farmi l'intero gioco a PIEDI. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Rutilla può morire? Ho visto dei video sul tubo in cui la cavallina viene uccisa brutalmente (da dei normalissimi Drowner per giunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e Geralt anche se fischia stile Red Dead Redemption per richiamarla non arriva niente, spero che sia una mod per pc e che la cavalla possa ritornare anche da morta altrimenti la vedo dura farmi l'intero gioco a PIEDI. :rickds:
Non può morire don't worry... L'unica è impostarlo su PC, ma su Console (ovviamente) non è possibile:asd:

Non può morire don't worry... L'unica è impostarlo su PC, ma su Console (ovviamente) non è possibile:asd:
Menomale non mi andava a genio l'idea di farmi un gioco così vasto a piedi e senza poter cavalcare altri cavalli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già che ci sei ti chiedo solo ma una volta raccolti gli schemi per le lame della vipera per fabbricarle costa davvero 10 mila oren per tutte e due le spade?

Menomale non mi andava a genio l'idea di farmi un gioco così vasto a piedi e senza poter cavalcare altri cavalli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già che ci sei ti chiedo solo ma una volta raccolti gli schemi per le lame della vipera per fabbricarle costa davvero 10 mila oren per tutte e due le spade?
Sì, come in Skyrim quando ci si fa prendere la mano e il cavallo si schianta giù da un precipizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif In TW3 sarebbe drammatico viste le distanze da percorrere (e l'impossibilità di comprare i cavalli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le lame base della

Vipera? Quelle che trovi a BF, no... Ti costano molto poco a livello di denaro e materiali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devi solo recuperare un po' di polvere di smeraldo dai Wraith, ma per il resto il craft è a basso costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le lame base della

Vipera? Quelle che trovi a BF, no... Ti costano molto poco a livello di denaro e materiali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devi solo recuperare un po' di polvere di smeraldo dai Wraith, ma per il resto il craft è a basso costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok e riguardo i wraith ti oneshottano pure loro o sono gestibili per uno come me a livello 1 a Marcia della morte?

Ok e riguardo i wraith ti oneshottano pure loro o sono gestibili per uno come me a livello 1 a Marcia della morte?

I Wraith sono prevedibili ma fanno tanto male... Al livello 1 li sconsiglierei, ma al 2 o al 3 li puoi battere tranquillamente stando attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno in particolare (legato ad una quest) è di livello 7 e fa tanto male, ma va giù comunque con la giusta attenzione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Wraith sono prevedibili ma fanno tanto male... Al livello 1 li sconsiglierei, ma al 2 o al 3 li puoi battere tranquillamente stando attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok meglio fare un po di quest secondarie e intanto andarmi a prendere lo schema delle spade dai banditi che è meglio, poi a livello 2 o 3 vado a finire subito quella quest prendendo l'altro schema, faccio così che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si é capitato a me...morta, poi fischiavo e non veniva. Però basta spegnere e accendere e torno piú cagacazzi di prima

Uno in particolare (legato ad una quest) è di livello 7 e fa tanto male, ma va giù comunque con la giusta attenzione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'attacco dei wraith in cui diventano invisibile e poi riappaiono e ti colpiscono con 3 fendenti me lo sogno di notte, non riesco a counterarlo ancora adesso dopo non so quante ore.

E solo lame per Rabum che mi ruba l'avatar, volevo mettere io quello con Yen :( Mi accontento di quello con Cirilla, metto il link al "deviante"

che sono fighi i suoi disegni

Spoiler che si sa di B&W, intendo uno dei personaggi che si incontrano

vw3BNuY.jpg

Si é capitato a me...morta, poi fischiavo e non veniva. Però basta spegnere e accendere e torno piú cagacazzi di prima
Ma non dovrebbe succedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Va be' che con Ruti non esiste certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque è immortale, non potete liberarvi di lei :evilknight:

L'attacco dei wraith in cui diventano invisibile e poi riappaiono e ti colpiscono con 3 fendenti me lo sogno di notte, non riesco a counterarlo ancora adesso dopo non so quante ore.
E solo lame per Rabum che mi ruba l'avatar, volevo mettere io quello con Yen :( Mi accontento di quello con Cirilla, metto il link al "deviante"

vw3BNuY.jpg
Sì il triplo attacco può essere molto fastidioso, sopratutto in spazi stretti, o peggio, se si è circondati da spettri... Li diventa un vero attacco a tenaglia che stuprerebbe pure un carro armato:dsax:

Bellissime le immagini NOIRE sia quella con Triss, sia quella con Yen, sia quella con Ciri :morris82: Non smetterò mai di dire che potrebbero benissimo fare un TW decontestualizzato in salsa noire :ivan:

meno 1 al platino :ivan:

Ora bisogna solo trovare la voglia di fare le 50 kill :sad2:

Intanto ho finito la quest

della guerra dei vini nei migliori dei modi :ivan:

Ho una domanda: nella quest principale di blood and wine sono arrivato al

punto di non ritorno. Quali missioni non si possono più fare se accetto di andare lì?

cmq,per fare soldi,basta raccogliere tutto e svuotare le tasche a tutti i mercanti(si tratta di starci anche ore...),tenendo conto che alcuni pagano mooolto di piu' di altri.Io senza nessun trucchetto,avevo finito il gioco base con centomila monete,con hos e adesso baw,sono a rrivato a 200.000...Le espansioni rilasciano oggetti con una valutazione nettamente superiore al gioco base.E' tutta una questione di volonta' nel raccogliere e fare viaggi a ripetizione tra i mercanti piu' convenienti.

ps:vado avanti con baw lentamente,senza fretta,e' uno spettaccolo. e' come...come...UNA CATAPULTA!(cit.) :-)

meno 1 al platino :ivan:
Ora bisogna solo trovare la voglia di fare le 50 kill :sad2:

Intanto ho finito la quest

della guerra dei vini nei migliori dei modi :ivan:

Ho una domanda: nella quest principale di blood and wine sono arrivato al

punto di non ritorno. Quali missioni non si possono più fare se accetto di andare lì?

quella di guillame e vivienne è l'unica che fallisce se non la fai prima

- - - Aggiornato - - -

vw3BNuY.jpg
haha:asd:

sorry ma era troppo bella, già lo stile di quella con triss mi piaceva, ma appena ho visto Yen:cuore:

Ma quel tipo è un ladro in fatto di prezzi:sisi:
Eh ma se non vado da lui da chi?

Comunque MADONNA c'è un personaggio dei libri che non mi aspettavo proprio!!!! Quando lo vede zaza muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

haha:asd:

sorry ma era troppo bella, già lo stile di quella con triss mi piaceva, ma appena ho visto Yen:cuore:
#YenTeam For ever :stema:

Anche se sono curioso di vedere la dolce

Shani... Di cui ho sentito parlare molto bene da quelli che hanno giocato BaW :nfox:(intendevo HoS)

Eh ma se non vado da lui da chi?
Comunque MADONNA c'è un personaggio dei libri che non mi aspettavo proprio!!!! Quando lo vede zaza muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di sapere di chi parli... Lo hanno spoilerato col marketing i rossi...

Reginaldo :ivan: :ivan: :ivan: Sono in hype perenne anche solo per lui :ivan:

- - - Aggiornato - - -

I caricamenti sono ancora lunghi?
Sulla mia console (non so se dipenda dalla mia PS4): post 1.20 sì sono tornati lunghetti (mentre post 1.10-12 si erano snelliti sensibilmente) :kep88:

Anche se per quanto mi riguarda non usando mai i viaggi rapidi c'è solo il caricamento iniziale, e quelle rare volte (ultimamente TROPPE :sad2:) in cui muoio :kep88:

#YenTeam For ever :stema:
Anche se sono curioso di vedere la dolce

Shani... Di cui ho sentito parlare molto bene da quelli che hanno giocato BaW :nfox:

Credo di sapere di chi parli... Lo hanno spoilerato col marketing i rossi...

Reginaldo :ivan: :ivan: :ivan: Sono in hype perenne anche solo per lui :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Sulla mia console (non so se dipenda dalla mia PS4): post 1.20 sì sono tornati lunghetti (mentre post 1.10-12 si erano snelliti sensibilmente) :kep88:

Anche se per quanto mi riguarda non usando mai i viaggi rapidi c'è solo il caricamento iniziale, e quelle rare volte (ultimamente TROPPE :sad2:) in cui muoio :kep88:
Ma shani sta anche in BaW?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro