PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
#YenTeam For ever :stema:
Anche se sono curioso di vedere la dolce

Shani... Di cui ho sentito parlare molto bene da quelli che hanno giocato BaW :nfox:(intendevo HoS)

Credo di sapere di chi parli... Lo hanno spoilerato col marketing i rossi...

Reginaldo :ivan: :ivan: :ivan: Sono in hype perenne anche solo per lui :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Sulla mia console (non so se dipenda dalla mia PS4): post 1.20 sì sono tornati lunghetti (mentre post 1.10-12 si erano snelliti sensibilmente) :kep88:

Anche se per quanto mi riguarda non usando mai i viaggi rapidi c'è solo il caricamento iniziale, e quelle rare volte (ultimamente TROPPE :sad2:) in cui muoio :kep88:
nope non parlavo di lui:pffs:

nope non parlavo di lui:pffs:
Stai cercando di hypparmi? :loris:

Ci riesci ovviamente :ivan:

Dai ancora qualche decina di ore a Skellige e poi parto anche io con le Espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dai ancora qualche centinaia di ore a Skellige e poi parto anche io con le Espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fix:pffs:

Dai ancora qualche decina di ore a Skellige e poi parto anche io con le Espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aspettavo'sto momento che iniziassi con le espansioni.

Hype per i tuoi mega commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

La cosa triste è che probabilmente è la verità :sad2:

Aspettavo'sto momento che iniziassi con le espansioni. Hype per i tuoi mega commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:
Leggere i vostri post coperti da spoiler mi mette una voglia sempre maggiore di Espansioni :ivan: Thank you per la considerazione, non lesinerò in lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tua firma -> :hail: (geni assoluti :rickds:)

Ragazzi chi mi aiuta a capire cosa fare...nn so più che fare...ho tutti i dlc presi a saldo.ho finito il primo ed iniziato il secondo...ma arrivato ad un certo punto la missione si bugga....ho provato in tutti i modi.. ho anche cancellato tutto e reinstallato i dlc...ma niente da fare. Quella missione rimane così. ..allora provo a riniziarlo da capo e trovo un altra missione buggata. .la prima. ..a sto punto mi arrendo....che faccio?

Ragazzi chi mi aiuta a capire cosa fare...nn so più che fare...ho tutti i dlc presi a saldo.ho finito il primo ed iniziato il secondo...ma arrivato ad un certo punto la missione si bugga....ho provato in tutti i modi.. ho anche cancellato tutto e reinstallato i dlc...ma niente da fare. Quella missione rimane così. ..allora provo a riniziarlo da capo e trovo un altra missione buggata. .la prima. ..a sto punto mi arrendo....che faccio?
Almeno indica il nome di quale missione si dovrebbe essere buggata, altrimenti cercare di aiutarti risulta un po' difficile:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io per le spade seguo l'estetica anche se fa un poco meno danno?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
la signora del lago. Peccato che la spada che ti da non sia molto più forte di quelle gran master

l'aerondight con carica a 10 è devastante però, ai livelli dell'aerondight di TW1:asd:

I CDPR stanno correndo ai ripari per la mezza vaccata che può succedere con la patch 1.22 su PS4, questa volta ne sono testimone, non riesco più ad interagire con BB a Corvo Bianco e mi si è buggato il dialogo con

Yennefer

Facendo qualche ? a Skellige ho notato che non riuscivo ad interagire con un oggetto missione, ed anche questo era tra i problemi segnalati.

In pratica, mi è morto il gioco, per ora.

RIP :rickds:

Completata Peccati Carnali, spettacolare come la ricordavo

Sta volta l'ho vissuta molto più di fretta, come dovrebbe essere, visto che è una Caccia ad un Serial Killer... E ho deciso di giocarmela sull'impulso e far uccidere così Pastodi, cadendo nella trappola ordita dal Coroner (tra l'altro, sapere che è lui il SK mette molta inquietudine... Quando appare dall'ombra nella sala obitori fa un certo effetto:asd:
Bene ora che le faccende indispensabili di Novigrad sono fatte (ma di secondarie ne avrei un'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif), col mio livello 17 (perfettamente equilibrato, o quasi, per le Isole), parto per Skellige... Tomorrow si salpa :ivan:

I CDPR stanno correndo ai ripari per la mezza vaccata che può succedere con la patch 1.22 su PS4, questa volta ne sono testimone, non riesco più ad interagire con BB a Corvo Bianco e mi si è buggato il dialogo con
Yennefer

Facendo qualche ? a Skellige ho notato che non riuscivo ad interagire con un oggetto missione, ed anche questo era tra i problemi segnalati.

Such Damage :rickds::rickds: I disastri di ste patch, tra questa e la celeberrima 1.07 è una sfida bella grande :rickds::rickds:

Io per ora tutto bene (pare): NPC interagibili, e oggetti interagibili... Però sì per essere una piccola patch ha portato il disastro in alcune cose (anche se non a tutti a quanto leggo dal forum ufficiale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Completata Peccati Carnali, spettacolare come la ricordavo
Sta volta l'ho vissuta molto più di fretta, come dovrebbe essere, visto che è una Caccia ad un Serial Killer... E ho deciso di giocarmela sull'impulso e far uccidere così Pastodi, cadendo nella trappola ordita dal Coroner (tra l'altro, sapere che è lui il SK mette molta inquietudine... Quando appare dall'ombra nella sala obitori fa un certo effetto:asd:
Bene ora che le faccende indispensabili di Novigrad sono fatte (ma di secondarie ne avrei un'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif), col mio livello 17 (perfettamente equilibrato, o quasi, per le Isole), parto per Skellige... Tomorrow si salpa :ivan:

Such Damage :rickds::rickds: I disastri di ste patch, tra questa e la celeberrima 1.07 è una sfida bella grande :rickds::rickds:

Io per ora tutto bene (pare): NPC interagibili, e oggetti interagibili... Però sì per essere una piccola patch ha portato il disastro in alcune cose (anche se non a tutti a quanto leggo dal forum ufficiale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Peccati Carnali è molto bella, il vero peccato però (scusate :rickds: ) è che poteva avere una complessità a la "I segreti di Vizima"e invece... diamine che occasione mancata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io neanche sapevo di questi problemi, per ora mi tengo lontana dal forum, se non per rispondere ad alcuni messaggi privati e tac, eccomi servita. :rickds:

Peccati Carnali è molto bella, il vero peccato però (scusate :rickds: ) è che poteva avere una complessità a la "I segreti di Vizima"e invece... diamine che occasione mancata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io neanche sapevo di questi problemi, per ora mi tengo lontana dal forum, se non per rispondere ad alcuni messaggi privati e tac, eccomi servita. :rickds:
Yep... Ed è il problema (o meglio la mancanza di coraggio) che affligge un po' tutte le grosse indagini di Novigrad

Peccati Carnali, così come pure la ricerca del Bosco Putrido... Quelle sono missioni in cui togliere l'indicatore visivo, e inserire indicatori testuali (dialoghi, segnali, etc.) avrebbe valorizzato il tutto ulteriormente... :kep88:
Tu vai sul forum ufficiale per rispondere alle "cause perse", ammettilo che vuoi farti del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sì leggiucchiando in giro avevo notato varie lamentele, lo stesso Marcin aveva scritto direttamente su Twitter in merito a problemi della patch 1.22 su PS4..:kep88:

Io intanto incrocio le dita, visto che ancora una volta tutto sta filando liscio :rickds:

Yennefer

Ne vengo a conoscenza solo adesso...a me pare tutto a posto (mi tocco) ,anzi, finalmente ho finito la quest di Guillamme senza perdere il lock on:ahsisi:

E nell'inventario gli oggetti appena raccolti compaiono per primi, solo per questo per me è la best patch ever:rickds:

Sto scaricando la patch di 3,3gb su ONE.

Ho letto che, dopo averla scaricata, si sono riscontrati parecchi bug...è vero??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro