PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
I mostri normali (respawnabili) li trovi SEMPRE... Ciò che sparisce sono: i mostri unici (una volta completato il relativo contratto), e gli NPC principali (una volta completata la main [quindi completare le loro quest prima di finire il gioco assolutamente])... Tutto il resto: mercanti, creature, quest rimane intoccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto temevo che a fine gioco sparissero pure i mostri in giro per la mappa, per le quest cerco di farle tutte ovviamente e soprattutto sto anche attento con il Gwent che ho letto che ci sono carte missabili che si trovano una sola volta nel gioco e in determinati punti della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto temevo che a fine gioco sparissero pure i mostri in giro per la mappa, per le quest cerco di farle tutte ovviamente e soprattutto sto anche attento con il Gwent che ho letto che ci sono carte missabili che si trovano una sola volta nel gioco e in determinati punti della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i trofei devi stare proprio attento al gwent (che ha 2-3 quest missabili), e i 2 contratti da completare senza abilità (pozioni, magie, etc.)... Il resto (uccidi nemico X con Y, fai 50 headshot, etc.) lo puoi fare sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La cosa più carogna rimane il Gwent, ma sapendolo prima non si rischia, vai sempre di save a volontà così ti assicuri in caso di errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La speranza è che si facciano sentire "presto"... Non c'è nulla di peggio del silenzio... Attendere una data è un conto, attendere il vuoto è faticosissimo... Io spero che si facciano sentire visto che ormai BaW è uscita da un mese... Sicuramente vogliono lasciarle spazio e prendersi tempo, ma un annuncio tra Luglio e Agosto mi sembra sensato, per poi lanciare il tutto in Autunno-Inverno :hmm:
È proprio questo il problema,il silenzio.

Per dying light enhanced edition annunciarono la data di uscita e mi misi l'anima in pace, e attendere con la consapevolezza che sarebbe USCITO, mentre per questo non so manco se i CDPR sono ancora vivi.

Un altro mesetto vorrei aspettarlo, almeno finché mi reggono altri giochi.

Ultima modifica:
Per i trofei devi stare proprio attento al gwent (che ha 2-3 quest missabili), e i 2 contratti da completare senza abilità (pozioni, magie, etc.)... Il resto (uccidi nemico X con Y, fai 50 headshot, etc.) lo puoi fare sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La cosa più carogna rimane il Gwent, ma sapendolo prima non si rischia, vai sempre di save a volontà così ti assicuri in caso di errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto ora che ci sono 12 carte Gwent missabili ma ho guardato questo link qua e mi stampo il foglio così da non rischiare di mandarmi a puttane il platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.xboxachievements.com/forum/showpost.php?p=6599773

Ho visto ora che ci sono 12 carte Gwent missabili ma ho guardato questo link qua e mi stampo il foglio così da non rischiare di mandarmi a puttane il platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.xboxachievements.com/forum/showpost.php?p=6599773
Esatto proprio quelle... Il 90% non le missi neanche volendo, ma un paio sono rischiose... E per

il torneo usa saves continui, con un deck buono è probabile vincere tutto facilmente, ma meglio non rischiare:asd:

Esatto proprio quelle... Il 90% non le missi neanche volendo, ma un paio sono rischiose... E per
il torneo usa saves continui, con un deck buono è probabile vincere tutto facilmente, ma meglio non rischiare:asd:
Ma se perdo una volta sono eliminato dal torneo? Vabbè che sarà molto più avanti di dove sono ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sapete quando o SE uscirá la enhanced/goty edition?Sto aspettando ormai da troppo (da quando è uscito) quasi quasi me ne fotto e lo compro ora 
Compralo ora e godi. Altro che non fare puttanate:asd:

Compralo ora e godi. Altro che non fare puttanate:asd:
Per giocarlo adesso senza i dlc e magari tra due mesi annunciano la Goty tantovale aspettare, che il gioco sia fantastico è fuor di dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, chi ha detto senza DLC?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' solo che mi fà sempre senso leggere ''puttanata'' l'acqusito di codesto gioco, a prescindere da tutto.

Se lo vuoi, lo prendi, non ci son scuse che tengano, goty e quant'altro.

Non ci dovrebbe manco essere il dubbio sull'aspettare o meno la goty.

Se poi è un discorso di prezzo...alla fine lo paghi uguale, quindi cambia poco.

Il gioco per quello che offre è già bello che scontato, tranquilli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria dovrebbe essere facile ma l'oste di una taverna mi ha battuto 5 volte:tragic:
anche io ho beccato un oste che mi ha battuto due volte di fila,e non perdevo al gwent da eoni...Aveva delle carte perfette per ostacolare le mie,un po' troppo strano...ma cambiando tattica gli ho fatto due a zero e a casa! cmq in baw,il gwent e' leggermente piu' impegnativo e ogni tanto si incontrano pg nettamente piu' bravi e possono mettere in difficolta' se non si possiede un bel mazzo.

ps: riguardo i costi della tenuta,io mi schiero dalla parte di chi voleva una maggiore spesa e durata.L'ho migliorata tutta in cinque minuti.Il denaro non e' un problema,basta dedicarci tempo e caricarsi di spade/armature e venderle ai mercanti che pagano di piu'... io mi ritrovo 200k di monete senza usare trucchi :-)

Scusate ma avevo letto da qualche parte che nella stanza degli ospiti potevi invitare qualcuno, è vero?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

E' un evento post ending mi pare e dipende dall'incrocio tra Finali di TW3 e Romance:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma se perdo una volta sono eliminato dal torneo? Vabbè che sarà molto più avanti di dove sono ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto...

Perdi una mano e sei fuori dal torneo (quindi perdi anche tutte le altre possibili vincite) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma i prezzi della tenuta sono folli:tragic:io ho solo 10000 monete:sadfrog:
Aggiungine altre 5000 (più o meno) ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono le armor e gli incantamenti ad essere il vero furto.... Strano davvero che non abbiano ribilanciato (a rialzo) la tenuta :loris:

anche io ho beccato un oste che mi ha battuto due volte di fila,e non perdevo al gwent da eoni...Aveva delle carte perfette per ostacolare le mie,un po' troppo strano...ma cambiando tattica gli ho fatto due a zero e a casa! cmq in baw,il gwent e' leggermente piu' impegnativo e ogni tanto si incontrano pg nettamente piu' bravi e possono mettere in difficolta' se non si possiede un bel mazzo.ps: riguardo i costi della tenuta,io mi schiero dalla parte di chi voleva una maggiore spesa e durata.L'ho migliorata tutta in cinque minuti.Il denaro non e' un problema,basta dedicarci tempo e caricarsi di spade/armature e venderle ai mercanti che pagano di piu'... io mi ritrovo 200k di monete senza usare trucchi :-)
Anch'io faccio così ma ho fatto tutte le armature che costano molto. Per non parlare delle quest di HOS che ti spella 60/70k senza ritegno XD

Domanda per chi ha finito BaW

quando beauclair viene attaccata dai vampiri (sono arrivato appena lì) ho notato che alcune side quest (oltre a scomparire) cambiano obiettivi.

Es. per torneo gwent e pugni, l'obiettivo diventa sconfiggere i vampiri, mentre per "cavaliere mercenario" non puoi più passare a incassare dal camerlengo.

La situazione torna "normale" dopo aver finito il gioco oppure sono "briuciate" per sempre rispetto a come erano prima?

Rispondete senza spoiler pls

Domanda per chi ha finito BaW

quando beauclair viene attaccata dai vampiri (sono arrivato appena lì) ho notato che alcune side quest (oltre a scomparire) cambiano obiettivi.

Es. per torneo gwent e pugni, l'obiettivo diventa sconfiggere i vampiri, mentre per "cavaliere mercenario" non puoi più passare a incassare dal camerlengo.

La situazione torna "normale" dopo aver finito il gioco oppure sono "briuciate" per sempre rispetto a come erano prima?

Rispondete senza spoiler pls
Tornano normali

E' un evento post ending mi pare e dipende dall'incrocio tra Finali di TW3 e Romance:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Esatto...

Perdi una mano e sei fuori dal torneo (quindi perdi anche tutte le altre possibili vincite) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Aggiungine altre 5000 (più o meno) ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono le armor e gli incantamenti ad essere il vero furto.... Strano davvero che non abbiano ribilanciato (a rialzo) la tenuta :loris:
solo 15000 per una tenuta mentre 30000 per le rune qualcosa non torna:nzero:

solo 15000 per una tenuta mentre 30000 per le rune qualcosa non torna:nzero:
Vero... Hanno decisamente mal bilanciato il tutto :rickds:

Chissà che non ribilancino un po', prima o poi:asd:

Comunque in BoW con due bacheche mi si sono attivate un fottio di quest:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro