Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,556
Dai porello lui viene da lontanoSi saranno resi conto che l'incantatore aveva dei prezzi da ladro. :leroi:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai porello lui viene da lontanoSi saranno resi conto che l'incantatore aveva dei prezzi da ladro. :leroi:
Eh abbastanzaComunque in BoW con due bacheche mi si sono attivate un fottio di quest![]()
Ed ecco perché il Witcher non visiterà mai Ofir.... Troppo costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi saranno resi conto che l'incantatore aveva dei prezzi da ladro. :leroi:
Sì è un miracolo... Un miracolo che mi fa felice, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTra l'altro mi son reso conto che son riusciti ad aggiustare il contatore delle ore :morris82: Pensavo fosse una cosa impossibile.
Quel vucumprà de merd ... è colpa sua se la mia carriera da imprenditore è fallita prima di iniziareDai porello lui viene da lontano![]()
Avevo 22 GB liberi e non me la faceva scaricare, ho liberato fino a 32GB e ancora non me la faceva ancora scaricare per problemi di spazio. Alla fine ci ho rinunciato, è una cosa ridicola...quando cancellerò un gioco la scaricherò, tanto BaW l'ho già strafinito.La patch-hotfix pesa 86.18 MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh misteri della Playstation... Io ho smesso di pormi domande.. Prima il PSN manco mi faceva accedereAvevo 22 GB liberi e non me la faceva scaricare, ho liberato fino a 32GB e ancora non me la faceva ancora scaricare per problemi di spazio. Alla fine ci ho rinunciato, è una cosa ridicola...quando cancellerò un gioco la scaricherò, tanto BaW l'ho già strafinito.
Idem, stesso scherzetto che mi ha fatto con la 1.22.Avevo 22 GB liberi e non me la faceva scaricare, ho liberato fino a 32GB e ancora non me la faceva ancora scaricare per problemi di spazio. Alla fine ci ho rinunciato, è una cosa ridicola...quando cancellerò un gioco la scaricherò, tanto BaW l'ho già strafinito.
Ecco il mini-mini log- Fixes bug blocking game progression for some players.
Che bello leggere il Krà soddisfatto, è presagio di ottime coseFinito BaW
Mamma mia, l'ultima sequenza cosa non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Capolavoro assurdo, non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che path finale hai fatto?Finito BaW
Mamma mia, l'ultima sequenza cosa non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Capolavoro assurdo, non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh bella domanda, ci ho messo due giorni a decidere ma alla fineche path finale hai fatto?
E' decisamente migliore del gioco in sè e di HoS.Che bello leggere il Krà soddisfatto, è presagio di ottime cose![]()
Anche a te il finale "polacco"Eh bella domanda, ci ho messo due giorni a decidere ma alla fine
ho scelto per la morte di Deathlf. Capisco il nervoso, ma ha sterminato tanti civili innocenti che non avevano colpa.
A tal proposito (aprire solo se si è finito il DLC)
Ma non c'era un modo per evitare la morte di Henrietta?
- - - Aggiornato - - -
E' decisamente migliore del gioco in sè e di HoS.
Se il Cs fosse stato all'altezza del resto del gioco ci avrei speso anche io 500 e passa ore mi sa. Mi devo "accontentare" delle 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh bella domanda, ci ho messo due giorni a decidere ma alla fine
ho scelto per la morte di Deathlf. Capisco il nervoso, ma ha sterminato tanti civili innocenti che non avevano colpa.
A tal proposito (aprire solo se si è finito il DLC)
Ma non c'era un modo per evitare la morte di Henrietta?
Waaaala morte di henrietta capita con un path specifico o con certi dialoghi, in dettaglio che hai fatto?
AH ecco dove ho sbagliatoAnche a te il finale "polacco"Comunque sì
si può evitare la morte di Henrietta, bisogna fare determinate scelte: prima di tutto bisogna indagare sul 5°obiettivo, poi scegliere le giuste risposte con Sylvia e rivelare la notizia prima al capitano della guardia e poi alla stessa Contessa.
Quindi posso giocare tranquillamente BaW adesso?Patch 1.23 for PS4 is currently available in Europe and Asia.
Changelog:
Ecco il mini-mini logCome si dicceva è una patch dedicata al solo "problemone" di interagibilità, che bloccava tutta l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif