- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,920
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Przybyblowicz mi pare sia stato confermato per Cyberpunk 2077. "La notte delle lunghe zanne" ripensandoci ora fa tanto "Notte dei lunghi coltelli".
Dove trovo la lista delle nuove carte del Gwent Online?
Sulla coreografia di
a me non è dispiaciuta. I CDPR riescono a rendere sensata la piroetta in combattimento, e non è poco. Quanto a ciò che viene dopo, ci ho visto una citazione di Highlander,Eredin vs Geralt
Kurgan che attacca come un idiota MacLeod
Ottimo non ne ero a conoscenza... Contentissimo, visto che merita tantissimo come Composer.Przybyblowicz mi pare sia stato confermato per Cyberpunk 2077. "La notte delle lunghe zanne" ripensandoci ora fa tanto "Notte dei lunghi coltelli".
Dove trovo la lista delle nuove carte del Gwent Online?
Sulla coreografia di
a me non è dispiaciuta. I CDPR riescono a rendere sensata la piroetta in combattimento, e non è poco. Quanto a ciò che viene dopo, ci ho visto una citazione di Highlander,Eredin vs Geralt
Kurgan che attacca come un idiota MacLeod
La Main Quest (BaW)
[sono stato tanto, troppo verboso; ma è una soddisfazione vedere un lavoro di questa qualità]La Notte delle Lunghe Zanne:
è un capolavoro... Confermo l'impressione che ebbi ieri... C-A-P-O-L-A-V-O-R-O. Sono riusciti a farti acclimatare per ore ed ore in una città estiva, gioviale, luminosa e colorata (l'opposto di Novigrad), per poi ribaltare le carte e darti un'immagine orrorifica e agghiacciante della stessa...
Cristo: cadaveri e sangue ovunque, Vampiri giganti e stormi di pipistrelli ovunque, fiamme che divampano per le strade e fra le case, un bio opprimente (aumentato dalla poca luce lunare, dal fumo, e dai pipistrelli)... E dulcis in fundo... La musica... Non ha l'epicità di una battaglia (come può essere nella "battaglia Finale di WH"), è ripetitiva, pesante, opprimente... E' uno sterminio di massa... E non ci si può fare niente... Cittadini, cavalieri, guardie tutti i cadaveri sono uguali alla fin fine..
La torma di gente che corre lungo il ponte scortata da guardie che non sanno bene cosa fare, perché in fondo pure loro hanno paura...
Ti giri verso il Castello di Beauclair e quella splendida architettura che prima simboleggiava un castello da Fiaba (per citare un utente di questo topic: "Il Castello Diseny"), diveien gotico... Quelle guglie scure, il buio, il sangue, i pipistrelli.. Siamo passati veramente dalla Borgogna (mista alla Toscana) alla Transilavania (tanto per citare il luogo simbolo dei vampiri)...
Non so come lo vogliate definire ma per me è un capolavoro... Per me BaW si vende già solo con questa Missione (ma ce ne sono tantissime di livello altissimo intendiamoci)... Potresti fare un trailer di 10 secondi: mostri in 6 secondi la città di Beauclair ridente (il porto, hauteville e il castello) e poi negli ultimi 4 "zap" mostri la città com'è ora... Ecco... Venduta!!
In un certo senso nel teaser fecero qualcosa di simile... Ed infatti avevo teorizzato ci fosse una battaglia cittadina... Ma non rendeva neanche lontanamente l'idea... Ovviamente: ben venga non l'abbiano mostrata bene, altrimenti avrebbero rovinato la sorpresaMa per me QUESTO vende BaW...
Reitero ciò che dissi: è evidente che abbiano tolto la battaglia con la Caccia da Novigrad per trasferirla (idealmente) qui a Beauclair... E vi dirò, ben vengaRitengo che il confronto con la Caccia sia molto meglio nelle Skellige, tra navi e flotte, piuttosto che in una città che non ha centrano NULLA con la Caccia in tutto il gioco e in tutti i giochi... Là nel mare di Skellige, tra eserciti nemici uniti sotto una "sola bandiera", all'ombra della torre vessillo degli Aen Elle, lì sta bene la fine della Caccia... Oltre a chiudere un Cerchio: Ciri parte da Skellige in fuga, va a Velen, poi a Novigrad e infine ritorna a Skellige. E così quando noi la troviamo la portiamo via dalle isole (per quanto sia nell'Isola delle Nebbia non propriamente a Skellige), poi viaggiamo con lei a Velen (per Imlerith), a Novigrad ed infine a Skellige...
Qua invece è perfetto... E' un confronto fra uomini e mostri... Non ci deve essere "partita"... Non c'è un esercito contro un esercito, è solo una carneficina... Inoltre trasformare Beauclair in un campo di battaglia fa mooooooooooooooooooolto più effetto di una Novigrad o una Oxenfurt (che già di loro hanno un'atmosfera decadente)...
Insomma sono soddisfatto... Molto soddisfatto, e posso dirlo già ora: Se a TW3 base davo 9 (o 9+ a seconda se si usano gli 0.25 o meno), alla versione finale do senza problemi 9.5... I difetti di base restano ma tutto questo... Tutto questo va premiato... DEVE essere premiato...
Detto ciò:
Ho deciso di ruolare col "cuore"... Non sbircerò, continuo sulla mia strada alla ricerca di Syanna (che da quel che mi ha detto Damien dovrebbe trovarsi nella stanza dei giochi del palazzo:morristend.. L'Invisibile sarà per un'altra volta.. Il mio Gerry ha deciso di dare fiducia a Regis, e a Dettlaff... Vuole accontentare quest'ultimo, ma proteggendo Syanna, ancherischiando l'ira della Duchessa... Il mio Gerry non vuole disturbare antichi vampiri, e vuole provare questa via, anche per sentire (forse) le motivazioni di Syanna, che potrebbero portare ad una soluzione del conflitto... Spero... Non lo so... Chissà... Va be'... Ho scelto sempre col cuore alla prima run, e voglio continuare così..
PS: Le Alp e le Bruxae sono un dito nel c....:sad2: Sono rimasto incastrato fra un'Alp e una Bruxa senza bombe polvere lunare... Una sofferenza... Ma qui si che si sente l'utilità dell'arsenale completo: bombe, segni e spada... Veramente tanta roba... Sti scontri danno tanta soddisfazione :morris82:
Contento che ti stia piacendo così tanto,concordo in tutto,è fenomenale come siano riusciti a dare un'immagine così fiabesca di Beauclair,luminosa,colorata,pacifica,epoi tutto di un colpo Sbam!luogo di terrore e morte![]()
La strada che hai deciso di prendere è la stessa che feci io la prima volta, (e sinceramente è quella che ho preferito,ma anche l'altra merita) vedrai,non rimarrai deluso,il meglio deve ancora venire
![]()
Nella missione
Una trappola per topi (quella che ci dà Keira Metz) sapete quanti fantasmi posso scovare con la lanterna dell'elfo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
6 (opzionali) + L'ultimo che è obbligatorio
PregoGrazie zaza! Non sono ancora entrato nella torre, ti ricordi quanti sono fuori e quanti dentro la torre?
Comunque più ci gioco e più mi piace, a tratti è pura poesia! Le ambientazioni, i dialoghi, la caratterizzazione di ogni singolo personaggio...sono a 25 ore di gioco e mi sembra di essere ancora all'inizio
Si, ho la GOTY presa 2 settimane fa! HoS è già disponibile (mi compare tra le missioni principali ma aspetterò di finire il gioco base), BaW si attiverà dopo che avrò finito la missione "un poeta sotto pressione".Prego
Sono 2 fuori il resto nella torre
Ti lascio pure un video che li elenca, nel caso non riuscissi a trovarli:
Ottimo allora sei ancor più "all'inizio"... Di WH ti manca una fetta enorme di avventura, con in più le espansioni, ne avrai per parecchio (ed entrambe le espansioni meritano quanto, se non più [per certi versi], del gioco base)... Tientele (come consiglio) per il postgame, come dei sequelSi, ho la GOTY presa 2 settimane fa! HoS è già disponibile (mi compare tra le missioni principali ma aspetterò di finire il gioco base), BaW si attiverà dopo che avrò finito la missione "un poeta sotto pressione".Ora sto cominciando a salire di livello (sono al 9) e ho preso dimestichezza col sistema di combattimento
Farò sicuramente così, prima la storia principale, poi una espansione alla volta!Ottimo allora sei ancor più "all'inizio"... Di WH ti manca una fetta enorme di avventura, con in più le espansioni, ne avrai per parecchio (ed entrambe le espansioni meritano quanto, se non più [per certi versi], del gioco base)... Tientele (come consiglio) per il postgame, come dei sequel![]()
HoS dura ufficialmente "circa 10 ore", BaW dura ufficialmente "circa 30 ore"... Ma conta che HoS può diventare facilmente 15-20, così come BaW può raggiungere le 40 e passa oreFarò sicuramente così, prima la storia principale, poi una espansione alla volta!HoS e BaW come sono messi a longevità?
OT:sono molto attratto anche da Cyberpunk, essendo un lavoro sempre loro...sai la probabile data di uscita?
Yep sarà sempre un RPG stile TW3Sempre rpg?Cyberpunk mi attira moltissimo!
Non mi ricordo niente di niente della quest, ma mi ricordo quel preciso momento e l'ansia che ho provatoBellissima la quest "Possessione"
quando ho messo il bimbo nel forno ho pregato di non aver fatto una caxxata tremenda
bellissima regia, stupendi personaggi, davvero credibile lo jarl e intrigante la figlia
cmq davvero il sistema di progressione e l'assegnamento dell'exp non mi piace molto
molte volte ti da 700-800 punti e non hai fatto granchè in quel momento..ma vabbè è un granello nel mar...![]()