Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
Non illudere le personeCon la simulazione (in un certo punto del prologo) ci saranno una manciata di scelte da fare che ricreeranno alcuni eventi del 2![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non illudere le personeCon la simulazione (in un certo punto del prologo) ci saranno una manciata di scelte da fare che ricreeranno alcuni eventi del 2![]()
Mamma miaMemorandum per la violenza verbale che si scatenò per quel riassuntino chiamato recensione![]()
Mmmh se ben ricordo se fai SIMULA: ti permette letteralmente di simulare ingame il Save, se non fai simula usa il save standard (Roche Path, e tutti morti "quelli che possono morire")...Non era il contrario? :moia:
Che ci posso fare sono un O'Dimm dentroNon illudere le persone
![]()
Io infatti ci rimasi malissimo, anche perché fu la prima recensione che lessiMamma miaQuella è la prova della follia umana, e del dubbio valore della critica moderna (ma non per il voto, proprio per il testo, che è ciò che conta VERAMENTE a livello di valore dell'informazione!)
![]()
IChe ci posso fare sono un O'Dimm dentro
Io volevo l'import da TW1:
- Hai ucciso il Re della Caccia nell'1? Sì -> TW3 GAME OVER!
Che poi è pazzesca la mole di riferimenti proprio all'1 un po' ovunque (nelle espansioni poi raggiungono il top), un peccato non mettere almeno qualche scelta proprio dal primo capitolo
Ma sappiamo tutti che ciò che pesa veramente "rispetto ai titoli passati" è la mancanza di
Iorvy
Moderatamente deluso dallo svolgimento della quest Ragion di Stato... Ed è un peccato visto che probabilmente qui si chiudono le plotline "secondarie" più importanti del gioco, afferenti lo scenario geo-politico del mondo witcheriano.
Fino al piano per assassinare Radovid tutto ok...
... ma poi la lotta che infuria in quel di Novigrad è una budspencerata contro dementi.
Un simile momento tralsato nel 2 sarebbe stato divino.
Invece no, i comportamenti/reazioni degli umani in sto 3 proprio non ce la fanno in certe situazioni, e guarda un po' sono andati ad inquinare proprio uno dei climax ludo-narrativi dell'opera.
Ma il peggio arriva dopo
Che Djikstra fosse un gigapianificatore con il plot twist/betrayal in canna ci sta... Ma la maniera improvvisa in cui salta fuori il suo vero piano e le sue motivazioni non regge, ed ancor meno regge l'attuazione. Cioè, pensare di risolvere il tutto a mazzate, scendendo in campo, in prima linea, con un palo di scopa, contro Geralt, Roche e Ves poi, mica cazzi, non è assolutamente da Djikstra.
Mboh... Per fare un parallelismo con GoT, è come se Littlefinger provasse a prendere il trono armato di forcone, con una manciata di barboni al seguito, ingaggiando la lotta simultaneamente contro Jon Snow, Jamie Lannister e Brienne
Che imperdonabile scivolone di scrittura. :no: :(
Esatto... Un paio in particolare erano recensioni kilometriche... Troppo lunghe? Forse... Ma meglio peccare in quel senso che restringere troppo in un gioco così grosso e articolato (sotto tantissimi punti di vista)... Puoi dargli pure 8-7-6, però spiega tutto per filo e per segno..Io infatti ci rimasi malissimo, anche perché fu la prima recensione che lessipoi toh trovai altre recensioni (siti maggiori e non) scritte meglio e che puntualizzavano gli stessi difetti con cognizione di causa
![]()
Ultima riga:Trovo che l'unico elemento fuori luogo lì sia Dijkstra che si butta nella mischia.
E ha senso il fatto che abbia usato i Temeriani per liberarsi di Radovid e raggiungere i suoi obbiettivi per la Redania.
Il problema è la scelta.
Sarebbero dovuti essere Thaler o Roche a chiederti di uccidere Dijkstra dopo quella dichiarazione. In tal caso, rifiutare e andarsene avrebbe avuto molto più senso come opzione.
Il tempo di raffreddare il cervello e siamo prontiAccadrà di nuovo con Cyberpunk, sicuramente :stema:
Per Ragione di Stato
E' un affondo brutto alla struttura narrativa del gioco, imho il punto più basso insieme alla Pietra del Sole. Mi hanno trasformato Dijkstra in un perfetto idiota senza un reale perchè e come? Pensando anche di far fuori Geralt con una ascia. Diomio è proprio pigrizia. Specialmente se non c'era nulla da temere visto che sia Thaler che Roche lo avevano aiutato a portare avanti il complotto.
Perché? Non è completo?Non illudere le persone
![]()
No è solo molto povero, parliamo di 4 scelte... Di cuiPerché? Non è completo?
Domanda, secondo voi dopo aver finito TW3, è meglio che inizi subito le due espansione o lascio passare un pò di tempo?Ah comunque
La parte con Ciri e Gerry davanti al camino mi è piaciuta parecchio e mi sono"riascoltato" tutta la storia, volevo che rimanessero a parlare e stare iniseme
Poi Yen è bastardaAppena siamo ritornati a Kaer Mohren, questa mi bacia el afaccia di triss era tutto un programma
Voleva rimediare ma il problema che mancava il letto
Caxxo... Hai provato a meditare? Magari si sblocca il trigger... Altrimenti tocca rassegnarsi (visto che patch dubito che arriverannoBeccato subito il bug della quest Ricchezze Temeriane, non mi apre il forziere :tragic:
Aspetta non ho capito per gli unguenti...non bisogna ricrearli ma solo riapplicarli? Quindi una volta creato rimane per sempre, va solo applicato nuovamente una volta finiti i colpi?Bene bene fatti rapire dal Gwent, così poi sarai obbligato a giocare anche al gioco Stand alone :gouki:
Gli unguenti non si rigenerano poiché sono infiniti: lo applichi e hai tot colpi, una volta inferti si consumerà, e dovrai riapplicarlo.. Ma non avrai bisogno di rigenerarlo, diversamente da: pozioni, bombe, e decotti
L'adrenalina si genera sferrando attacchi e al contempo non subendone... I modi più facile per generarla si trovano nel ramo "Spada", che permette di generare velocemente adrenalina (e sfruttarla per vari usi!).
Sì spesso contro gli umani però... Se usi i comandi normali devi anticipare un pelo la pressione del tasto per l'inerzia, e quindi agire sempre con anticipo sull'anticipo![]()
Sugli Unguenti: Esattamente, hai inteso perfettamente quello che intendevoAspetta non ho capito per gli unguenti...non bisogna ricrearli ma solo riapplicarli? Quindi una volta creato rimane per sempre, va solo applicato nuovamente una volta finiti i colpi?
Quindi la barra bianca corrisponde all'adrenalina, più si riempie più aumentano i danni inflitti..ma c'è relazione tra l'adrenalina e la barra dei segni?
Cioè aumentare il recupero dell'adrenalina, contribuisce a velocizzare l'uso dei segni?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tempo di accumulare un po' di kit di riparazione e non ci farai più caso... All'inizio (fino diciamo a Novigrad, ma sopratutto nel Velen) è parecchio seccante sìEcco, la durabilità delle armi è proprio una cosa che non mi piace.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì i mercanti hanno prezzi differenti... Tendenzialmente le zone povere offrono di più per cibo e beni di prima necessità e meno per il resto, così come i singolo armaioli-fabbri offrono di più per gli oggetti di relativa competenza... Ma è abbastanza artificioso nel postgame (visto che si parla di cifre grosse e spesso i mercanti restano a secco)... Tu vendi tutto a chi ha tanti soldi (quindi o a Skellige o in Toussaint)DomandaSono nel postgame, prima di iniziare il blood & wine, ma non ho capito.. I mercanti vari sparsi, non danno tutti gli stessi soldi per le vendite o sbaglio? Da chi conviene andare a vendere??