Parto dall'inizio, la missione di Ciri l'ho trovata gradevole e che "spezza" il ritmo. Mi sono cagato addosso quando ho sentito che FdP Junior era ancora in vita, menomale che era Dudu
La missione con Yennifer breve ma MOLTO intensa e cruenta nel finale. M'è dispiaciuto fare fuori l'altra maga anche se era ormai morente
Arriviamo al dunque.
La parte di Ravoid m'è parsa molto frettolosa, la missione , e mi ha un pò deluso
Facciamo il nostro piano con i nostri 3 uomini , Roche Dijkstra e l'altro che mi sfugge il nome

, prepariamo il piano per inchiappettare Ravoid.
Benissimo, scopro che Philippa stava sentendo tutto e va beh
Vado da Ravoid e gli spiego dove si trova Philippa e lui mi crede, grazie alla all'anello che gli ho mostrato come prova della mia "lealtà"
Parte la missione , carneficina di uomini e arriviamo al dunque.
Ravoid è spalle al muro , ordina che gli si apra la porta e da li esce Philippa. Philippa fa diventare cieco Ravoid e lo accoltella.
Punto.PUNTO? SERIOUSLY? Mi aspettavo qualcosa di più, non so una coversazione tra di loro. No niente di niente
Poi ho trovato la sua morte abbastanza "Banale e veloce", mi aspettavo una sua cattura, tortura e uccisione da Philippa
Arriviamo al teatro di Irina, spieghiamo a Dijkstra che il piano è andato a "buon fine" ma con dei contrattempi.
E qui vengo a sapere che Dijkstra vuole "conquistare" il Nord ( se ho capito bene ) e per questo deve ammazzare Roche e Ves essendo patrioti ( se ho capito bene Ver 2.0 )
A malincuore ho deciso di far fuori Dijkstra ( non so se stando dalla parte di Dijkstra, Roche si sarebbe salvato ), perchè non me l'aspettavo da lui questa cosa e non mi piacciono quelli che fanno i "furbi"
La parte di Ravoid e Dijkstra l'ho trovata troppo frettolosa, sopratutto quella di Dijkstra.
Se qualcuno vuole un pò spiegarmi, perchè troppe cose sono successe e in pochissimo tempo