Devi dirci cosa ti interessa di più di ogni ramo a questo punto perché sei molto sullo generico se già nessuno degli alberi ti convince completamente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il problema è proprio che non riesco a capire come indirizzare lo sviluppo del mio personaggio... lo so che sono troppo generico, ma proprio non so dove andare a parare...
Che poi una cosa...quando dite di portare al massimo un segno, cosa intendete di preciso? Acquisire l'ultima abilità più in basso? Oppure scegliere una delle 5 nella colonna, e livellarla al massimo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io a sto punto ti consiglio un pg misto spada/segni, tipo 6 abilità di spada e 6 di segnisul fatto di avere molti punti abilità da spendere non preoccupartene anzi fai anche bene a tenerteli
e spenderli quando sarai più sicuro
io ti consiglio anche di andare ancora un po avanti col gioco, probabilmente capirai maggiormente l'efficacia dei segni
facendo piu combattimenti e affrontando qualche avversario che inizierà ad essere tosto
o cmq capirai meglio cosa ti piace di più usare e come plasmare il tuo geralt
a me devo dire che purtroppo piace poco sia il sistema di livellamento che di potenziamento del pg
mi da troppo poca soddisfazione...capisco che han voluto dare enfasi alle miss. principali, anche nel potenziamento del pg
però non mi fa impazzire stare 3 giorni a fare secondarie e contratti e prendere meno di mezzo livello
e poi fare 2 missioni principali e prendere 4 livelli senza manco accorgertene
però è una scelta che han fatto loro e me ne sto, visto che tutto il resto del gioco è abbacinante
Allora, i segni mi attirano ma non mi piace il sistema di ricarica (troppo lenta).
Comunque vorrei sviluppare Quen (anche perché è l'unico nostro strumento di difesa) e Axii (per i dialoghi)
Per il resto devo ancora capire la reale utilità degli altri segni..cioè Yrden utile solo per i fantasmi, Aard non capisco fino a che punto possa tornarmi utile, Igni bello a vedersi ma...
Per il sistema di sviluppo e di crescita livello, concordo con te. Per quanto mi riguarda è la pecca più grande di questo fantastico gioco
Comunque provo a darti una indicazione con i pochi dati che ci hai fornito. Ecco a te la build degli indecisi poco orientati verso la magia.
Set del Gatto + Build ibrida con due colonne rosse per attacchi leggeri, difesa, e buff inclusi (sanguinamento etc...) una magica (con Quen, Axii al massimo per i dialoghi, Aard o Igni a tua scelta, se non ti piacciono molto i Segni come strumento di offesa direi di puntare su Aard con effetto a 360°) e una mista con 2 abilità gialle alternate su uno slot (Sole e Stelle e Abilità della Scuola del Gatto) e 2 verdi alchemiche per gli unguenti che avvelenano e un'altra a tuo piacimento, visto che non ti piace granché l'alchimia. Altrimenti puoi spendere qualche punto in più per ottenere l'abilità alchemica che aumenta l'efficacia dei mutageni.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si questa è una build proprio per quelli come me che non sanno cosa fare, e alla fine credo che opterò per questa...non è né carne ne pesce però, considerato anche il sistema di combattimento, credo che alla fine non cambi poi molto l'esito dei combattimenti...cambia solo il modo in cui affrontarli..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk