PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mi pare che quella Quest sia non completabile e conseguentemente fallisca se si inizia
l'indagine su Junior senza andare subito da Mannaia... In tal caso il gioco non ti darà la possibilità di parlarci... Anche se non ne sono sicuro... Alla prima run la fallii (appunto!), mentre nella seconda run ci andai subito e seguii la sua quest (completandola!)
E che balle :sad:

Mi sto un po' rompendo le bolas di tutte ste secondarie, oltre 40 ore su sta mappa, basta, mollo tutto e vado a Skellige.

edit: come non detto, appena finita quella quest sono cominciate tre subquest di tre pg importanti, sto seriamente odiando sta cosa, ma non posso mollare tutto così, chissà cosa non andrei a missare, considerando che la gente muore abbastanza random in sto gioco :hm:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto un po' rompendo le bolas di tutte ste secondarie, oltre 40 ore su sta mappa, basta, mollo tutto e vado a Skellige.

edit: come non detto, appena finita quella quest sono cominciate tre subquest di tre pg importanti, sto seriamente odiando sta cosa, ma non posso mollare tutto così, chissà cosa non andrei a missare, considerando che la gente muore abbastanza random in sto gioco :hm:
Come fanno a pesarti le secondarie? Sono bellissime! Perché la gente non vede l'ora di finire i giochi prima possibile, chi vi rincorre??

Comunque falle tutte..meritano davvero e non devi giocare a sto gioco alla svelta per cominciarne subito un altro, vai con calma e stacca ogni tanto. È solo un consiglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

:sard:

In realtà quelle che iniziano adesso sono forse le migliori quest di Novigrad a mani basse (Peccai Carnali in primis)...

E (te lo anticipo) pure a Skellige ci sono molte secondarie... Il filone principale di Sub è praticamente importante tanto quanto la Main di Skellige... Sappilo :stema:

Comunque la quest migliore del gioco sta nella prima espansione insieme al best pg:sisi:

Comunque la quest migliore del gioco sta nella prima espansione insieme al best pg:sisi:

Vlodmir?
Assolutamente... C'è tutto in quella Quest...

PG Secondario grandioso, momenti lollosi, romance, mini giochi, e un finale che mostra per la prima volta il vero "io" di O'Dimm (lui è il Best PG :stema:).. Bellissima quest..

Ma tutte le quest di HoS sono gioiellini di Design... Quella del mondo dipinto è di una profondità (contenutistica) da far invidia a molti giochi:asd:

Vlodmir?
Assolutamente... C'è tutto in quella Quest...

PG Secondario grandioso, momenti lollosi, romance, mini giochi, e un finale che mostra per la prima volta il vero "io" di O'Dimm (lui è il Best PG :stema:).. Bellissima quest..

Ma tutte le quest di HoS sono gioiellini di Design... Quella del mondo dipinto è di una profondità (contenutistica) da far invidia a molti giochi:asd:
Propio lui:asd:

Come fanno a pesarti le secondarie? Sono bellissime! Perché la gente non vede l'ora di finire i giochi prima possibile, chi vi rincorre??
Comunque falle tutte..meritano davvero e non devi giocare a sto gioco alla svelta per cominciarne subito un altro, vai con calma e stacca ogni tanto. È solo un consiglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sto dedicando anima e corpo a sto gioco, ho preso due giochi nuovi sta settimana e non li sto toccando, ci gioco di media 6-7 ore al giorno :asd: altro che fretta di finirlo, le secondarie sono fatte benissimo, sempre detto, ma sto quasi a 50 ore di gioco, 40 abbondanti passate in sta diavolo di mappa, e a livello di trama finora posso riassumere in "sto cercando Ciri, è stata qui è lì, è dannatamente palese che non sia a Velen, perchè diavolo sto passando la mia vita a Velen?" ed è un continuo fare favori a tutti, tral'altro sto facendo quest avanzate a livello 23-24 con un pg al 18, e sto lasciando indietro una miriade di quest livello 5-10, poi non so quanta voglia avrò di riprenderle, soprattutto quelle di caccia, che è un continuo "usa i sensi da witcher per trovare tracce di tot mostro --> uccidi tot mostro".

Se giochi 7 ore al giorno a qualsiasi gioco, per forza che ti viene qualche nervosismo.Diventa un turno di lavoro:ahsisi:

Giocaci 3-4 ore, semai alterna con qualcos'altro.

Ragazzi ho un problemi ma è normale che nel touissant i mostri mi arino brutalmente a lv41?:morristend:parlo delle piantine:asd:

Se giochi 7 ore al giorno a qualsiasi gioco, per forza che ti viene qualche nervosismo.Diventa un turno di lavoro:ahsisi:Giocaci 3-4 ore, semai alterna con qualcos'altro.
Ogni volta sono lì che dico "finisco questa e spengo", poi parte un filone di subquest più intricato di una stagione di game of thrones e mi ritrovo ad andar a dormire alle 3 di notte :rickds:

Comunque se ci gioco così tanto è perchè il gioco mi prende, vorrei solo dedicarmi alla trama principale, ma come si fa dai, non puoi prendere e andar via con trenta quest in corso, e alcune da pg importanti.

Ogni volta sono lì che dico "finisco questa e spengo", poi parte un filone di subquest più intricato di una stagione di game of thrones e mi ritrovo ad andar a dormire alle 3 di notte :rickds:
Comunque se ci gioco così tanto è perchè il gioco mi prende, vorrei solo dedicarmi alla trama principale, ma come si fa dai, non puoi prendere e andar via con trenta quest in corso, e alcune da pg importanti.
Ti capisco ovunque ti giri trovi una quest nel Velen:asd:

Ragazzi ho un problemi ma è normale che nel touissant i mostri mi arino brutalmente a lv41?:morristend:parlo delle piantine:asd:
è normale, fanno un botto di danni(che facevano già nel primo tra l'altro:asd:)

Superior Golden Oriole: Grants immunity to poisons, neutralizes the effects of poisons already in bloodstream. Poison now heals. This counts for DoT and direct Poison damage.

Non mi ricordo il nome italiano, comunque usa questa pozione e non avrai problemi, in special modo se la hai potenziata al livello massimo visto che il veleno ti cura. E'particolarmente utile nel Toussaint, visto che molti nemici infliggono danni velenosi.

Ragazzi ho ripreso in mano il gioco dopo tanto tempo, troppo, da dove controllo le ore di gioco totali?

Ragazzi ho ripreso in mano il gioco dopo tanto tempo, troppo, da dove controllo le ore di gioco totali?
Menù - Inventario - R2

:ahsisi:

Finito ieri sera dovevo solo

finire bianco frutteto innevato:

Ciri è andata a regnare sull'Impero ninfagaardiano e su tutto il nord, Radovid è morto, i regni del nord sono diventati vassalli di Ninfagaard, Djiksta è morto, ora mi concentro per ripulire qualche zona e prendere altri trofei e poi inizio i DLCs
Quanti finali ci sono?

La prossima run devo provare a

non andare a Vizima dopo la battaglia di Kaher Morhen

Finito ieri sera dovevo solo
finire bianco frutteto innevato:

Ciri è andata a regnare sull'Impero ninfagaardiano e su tutto il nord, Radovid è morto, i regni del nord sono diventati vassalli di Ninfagaard, Djiksta è morto, ora mi concentro per ripulire qualche zona e prendere altri trofei e poi inizio i DLCs
Quanti finali ci sono?

La prossima run devo provare a

non andare a Vizima dopo la battaglia di Kaher Morhen

I Finali sono 3.. Più 12 variabili ambientali (del tipo: Impero-Redania vince, Keira viva o morta, Re/Regina di Skellige, etc.) :sisi:

Ragazzi, finalmente ma con un po di malinconia sono orgoglioso di condividere con voi questo momento.....

Ha occupato le mie sessioni da inizio 2015..

Uno Dei Momenti Più Soddisfacenti Di Tutta La Mia Carriera Videoludica!!!

Spettacolo Puro
2764.png

Grazie di cuore a coloro che mi convinsero....senza i quali probabilmente non avrei mai vissuto tutto questo....

Visualizza allegato 165056

Pubblicità
Pubblicità
Indietro