PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ragazzi, finalmente ma con un po di malinconia sono orgoglioso di condividere con voi questo momento.....Ha occupato le mie sessioni da inizio 2015..

Uno Dei Momenti Più Soddisfacenti Di Tutta La Mia Carriera Videoludica!!!

Spettacolo Puro
2764.png

Grazie di cuore a coloro che mi convinsero....senza i quali probabilmente non avrei mai vissuto tutto questo....

Visualizza allegato 165056
Complimenti Night :gab:

Contento che dopo le prime incertezze il gioco ti abbia convinto (tanto)! :gab:

Benvenuto nel "club" di coloro che hanno finito questo magico viaggio:tragic:

Dubbio sulle romance...

Mi sono dichiarato a Triss, abbiam fatto le nostre belle maialate al faro e tutto, e poi suppongo sia andata a kaer morhan. Solo che poco dopo ho finito la quest di Keira, e, beh, abbiam ciulato pure lì, e l'ho mandata a kaer morhan pure lei. Ho rovinato qualcosa con Triss?
:morristend:

Dubbio sulle romance...

Mi sono dichiarato a Triss, abbiam fatto le nostre belle maialate al faro e tutto, e poi suppongo sia andata a kaer morhan. Solo che poco dopo ho finito la quest di Keira, e, beh, abbiam ciulato pure lì, e l'ho mandata a kaer morhan pure lei. Ho rovinato qualcosa con Triss?
no, vai tranquillo,quella è una di quelle scappatelle del gioco che non ha conseguenze:asd:. Quelle importanti dove devi stare attendo a quello che fai sono quelle di

Triss e Yennefer

Ultima modifica da un moderatore:
no, vai tranquillo,quella è una di quelle scappatelle del gioco che non ha conseguenze:asd:. Quelle importanti dove devi stare attendo a quello che fai sono quelle di
Triss e Yennefer
Good, perchè mi sono parecchio affezionato a Triss, e penso proprio di aver scelto quella giusta per il mio Geralt :cuore:

Ora scusatemi ma ho un'elfa che mi aspetta al bordello :sard:

Dubbio sulle romance...

Alle redhead non si dice mai di no :ivan:

Bravo Sab :bruniii:

Good, perchè mi sono parecchio affezionato a Triss, e penso proprio di aver scelto quella giusta per il mio Geralt :cuore:

Ora scusatemi ma ho un'elfa che mi aspetta al bordello :sard:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Molto romantico lo spoiler :sard:

Mi son rotto le balle e sono andato a Skellige ieri, anche perchè, confermatemi sto dubbio, se faccio quest più basse del mio livello, una volta completate mi danno 2-3-5 punti exp. Quindi l'exp che ricevo si basa sul livello delle quest? idem coi mostri, se affronto quelli deboli non mi danno niente, e se affronto quelli forti mi danno più exp?

Perchè se fosse così non sono per niente incentivato a fare le missioni di caccia che ho lasciato indietro a livello infimo :asd:

Già missioni al 15 mi danno 5 punti exp... e sono solo al 19 O_O

Mi son rotto le balle e sono andato a Skellige ieri, anche perchè, confermatemi sto dubbio, se faccio quest più basse del mio livello, una volta completate mi danno 2-3-5 punti exp. Quindi l'exp che ricevo si basa sul livello delle quest? idem coi mostri, se affronto quelli deboli non mi danno niente, e se affronto quelli forti mi danno più exp?
Perchè se fosse così non sono per niente incentivato a fare le missioni di caccia che ho lasciato indietro a livello infimo :asd:

Già missioni al 15 mi danno 5 punti exp... e sono solo al 19 O_O
Uccidere mostri da pochissima XP a prescindere... Se però sono nel tuo range hai un po' di XP in più tipo 5-6 Punti, mentre se sono sottolivellati 1-2 punti..

Le Quest seguono la stessa regola... Se diventano grigie (5 livelli di distanza dal tuo) l'esperienza che ti danno è minima, al contrario se sono verdi (nel range di 5 livelli) ti danno esperienza standard prevista per la quest. :sisi:

In un modo o nell'altro non avrai mai bisogno di XP, perché ciò che perdi da una parte lo recuperi dall'altra, e viceversa:asd: E anzi tenderai sempre ad essere sovralivellato in media..:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Uccidere mostri da pochissima XP a prescindere... Se però sono nel tuo range hai un po' di XP in più tipo 5-6 Punti, mentre se sono sottolivellati 1-2 punti..Le Quest seguono la stessa regola... Se diventano grigie (5 livelli di distanza dal tuo) l'esperienza che ti danno è minima, al contrario se sono verdi (nel range di 5 livelli) ti danno esperienza standard prevista per la quest. :sisi:

In un modo o nell'altro non avrai mai bisogno di XP, perché ciò che perdi da una parte lo recuperi dall'altra, e viceversa:asd: E anzi tenderai sempre ad essere sovralivellato in media..:ahsisi:
E se faccio quest gialle/rosse ? me ne da di più?

E se faccio quest gialle/rosse ? me ne da di più?
Mi pare proprio di no.. Anzi forse di meno rispetto alle standard, ma non ho mai fatto controlli accurati.

Il massimo che la quest può dare è quando è verde comunque :sisi: Fossi in te non mi preoccuperei troppo, procederei "a voglia"... Il gioco ha una tale mole di quest, che potresti farne la metà ed essere tranquillamente sovralivellato per il resto del gioco:asd:

Discorso diverso per le espansioni... Lì non sarai mai abbastanza livellato, sopratutto se giochi a difficoltà elevate :.bip:

Mi pare proprio di no.. Anzi forse di meno rispetto alle standard, ma non ho mai fatto controlli accurati.Il massimo che la quest può dare è quando è verde comunque :sisi: Fossi in te non mi preoccuperei troppo, procederei "a voglia"... Il gioco ha una tale mole di quest, che potresti farne la metà ed essere tranquillamente sovralivellato per il resto del gioco:asd:

Discorso diverso per le espansioni... Lì non sarai mai abbastanza livellato, sopratutto se giochi a difficoltà elevate :.bip:
Procedo in base a quanto le ritengo importanti e a chi me le da infatti, però sono già sovrallivellato di 3 livelli rispetto la main.

Ho già fatto svariati pezzi di una quest di un'espansione, livello 33 o 36, non ricordo :sard: me l'ha data un hipster che vive in una villa piena di selvaggi a nord est del Velen.

Procedo in base a quanto le ritengo importanti e a chi me le da infatti, però sono già sovrallivellato di 3 livelli rispetto la main.
Ho già fatto svariati pezzi di una quest di un'espansione, livello 33 o 36, non ricordo :sard: me l'ha data un hipster che vive in una villa piena di selvaggi a nord est del Velen.
Sì a Nord Est c'è la zona della prima espansione... Come avrai notato il livello è abbastanza altino, attento a non venir shottato :sard:

Sì a Nord Est c'è la zona della prima espansione... Come avrai notato il livello è abbastanza altino, attento a non venir shottato :sard:
Già li menzionai nel topic quei cinghiali più potenti delle viverne e dei basilischi :asd:

Oggi mi godrò finalmente Skellige, una mappa nuova, finalmente. Chissà se la mia Triss mi pensa... :cuore:

Chissà dov'è il bordello più vicino in sta maledetta isola :sard:

Già li menzionai nel topic quei cinghiali più potenti delle viverne e dei basilischi :asd:
Oggi mi godrò finalmente Skellige, una mappa nuova, finalmente. Chissà se la mia Triss mi pensa... :cuore:

Chissà dov'è il bordello più vicino in sta maledetta isola :sard:
Sì guardati dai Cinghiali... Sono persone orribili :paura:

Skellige sì è un cambio nettissimo, sia per estetica, sia per tematiche.. Un Secondo OW in tutto e per tutto :sisi:

Bordelli... Quali bordelli? A Skellige la gente è tutto lavoro e famiglia :sard:

Dafuuuuuuq

Ho incontrato Yennefer e Geralt le ha detto che non la vede da due anni, ma se ci siamo visti a bianco frutteto?! quanto diavolo di tempo è passato da quando ho iniziato a cercare Ciri? O_O

Dafuuuuuuq

Ho incontrato Yennefer e Geralt le ha detto che non la vede da due anni, ma se ci siamo visti a bianco frutteto?! quanto diavolo di tempo è passato da quando ho iniziato a cercare Ciri? O_O

Credo sia un errore di adattamento (bisognerebbe vedere l'originale POL), e si intenda "non hanno un momento da soli" (o comunque "vedersi" in senso intimo) da 2 anni, che infatti coinciderebbe con TW(1) (e TW1 inizia poco dopo che Gerry e Yen si separano a causa della Caccia), cioè il 1270 (mentre TW3 è 1272)..

Non credo intendano 2 anni da Vizima di TW3...:sisi:

Oddeo volevo continuare la vecchia partita (post game) dopo na vita che non ci giocavo e prendere le restati carte del gwent, trofei vari della caccia ecc..

Ho notato che hanno cambiato completamente l'hud dell'inventario :asd:

Se inizio il NG+ perdo tutto? carte, equip ecc?

Vorrei platinarlo ma mi sembra dura riprenderlo cosi. Inoltre esiste una lista del mazzo di gwent completo per sbloccare il trofeo, tolte le carte non necessarie?

Bellissimo Peccati Carnali!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Miglior quest di Novigrad secondo me :sisi: (e una delle migliori del gioco base)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro