Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 685
le carte del gwen ????? le missioni secondarie, immagino che rincominciano da zero.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche le carte di gwent, quindi se devi ancora raccoglierle tutte, e hai preso quelle missabili, allora finisci di raccoglierle tuttele carte del gwen ????? le missioni secondarie, immagino che rincominciano da zero.
Ti sei fatto fregare.... Non dovevi spendere tanto per lui o almeno non farlo ora, perche nel dlc blood and wine i soldi ti serviranno veramenteVoglio ammazzare L'incantatore.
Dopo la fatica per racimolare 15k corone, mi chiede altri 15k per gli strumenti superiori e presumo che me ne chiederà altri per gli strumenti perfetti.
Ma e convinto che i Witcher fanno milioni per contratto ???? E non mi ha regalato niente per gli interventi![]()
Sperò che nel new game plus i contratti siano pagati decisamente meglio![]()
quasi quasi ricarico e mi recupero soldi e equip che ho venduto per arrivare alle cifre.... ho giusto un saveTi sei fatto fregare.... Non dovevi spendere tanto per lui o almeno non farlo ora, perche nel dlc blood and wine i soldi ti serviranno veramente![]()
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Ne avrai per parecchiose tutto va bene fra fine aprile e maggio lo inizio finalmente
Tanto dura poco, se lo inizi a Maggio lo finirai schiumando ad Agostose tutto va bene fra fine aprile e maggio lo inizio finalmente
Il 27/2/2020 alle 20:52 , TheOnly ha scritto:
In questi giorni ho ripreso The Witcher 3 dall'endgame e acquistatoi DLC in sconto sul PSN.
Sono rimasto veramente sorpreso da quante cose nel combat system mi fossero sfuggite durante il gioco principale e di aver scoperto quanto belli siano i DLC solo ora (di solito non li compro).
Quando è partita questa traccia durante il combattimento con lo Shaelamaar si è creato uno di quei momenti in cui storia, gameplay, musica e art design si allineano dandoti l'esperienza che vorresti sempre vivere in un gioco.
in estate non posso giocare dal caldo, è l'unico dubbio che ho che 2 mesi non sono abbastanza ma pensando cosi è gia passato un anno e mezzo che l'ho presoTanto dura poco, se lo inizi a Maggio lo finirai schiumando ad Agosto![]()
Su queste domande non ti so rispondere perché anche io ce l'ho in lista e non lo ho ancora preso dato il troppo background.Chiedo qua poichè nel topic del gioco del Gwent nessuno aveva risposto al mio post. Pensavo di iniziare a giorni Thronebreaker dato che il Gwent in Tw 3 mi è piaciuto molto come minigioco e so che ha il doppiaggio in Italiano, ma ci sono anche in Thronebreaker delle scelte morali come in Tw 3? Ed il gioco praticamente ha la parte esplorativa con la visuale isometrica alla Diablo oppure verso la fine magari cambia stile?
non penso di prenderle tutte :Dè un buon motivo per viaggiare di villaggio in villaggio in cerca di nuovi giocatori dopotutto il trofeo è Gotta catch'em allse entri nel giro del gwent:
![]()
Aiuto...io avendo poco tempo e iniziato da qualche giorno...mi sa davvero che lo finisco ad agosto. M adove trovo il contatore delle ore?Tanto dura poco, se lo inizi a Maggio lo finirai schiumando ad Agosto![]()
Secondo te se me lo gioco mesi dopo aver finito il gioco principale,anche per staccare e cambiare genere,faccio male?Blood and wine è paragonabile a un gioco tripla a. Quanto è bello.
È uno dei giochi più lunghi che abbia mai giocato ma è fatto da Dio. È una delle mie saghe preferite. La metto nell'olimpo con Mass Effect, Batman e Uncharted.
Avendo fatto la saga dal primo capitolo ha tutto un altro sapore.
Le armi che non usi vendile, come scritto non fai in tempo ad equipaggiarne una che già ne hai trovata un'altra migliore.non penso di prenderle tutte :D
Aiuto...io avendo poco tempo e iniziato da qualche giorno...mi sa davvero che lo finisco ad agosto. M adove trovo il contatore delle ore?
Poi secondo voi,faccio bene a vendere tutte le armi che non uso?o conviene tenerle?
Secondo te se me lo gioco mesi dopo aver finito il gioco principale,anche per staccare e cambiare genere,faccio male?
Io ho finito la storia principale tra l'altro bellissima e l'ho ripreso dopo alcuni mesi per fare Blood and Wine e un anno dopo per Heart of Stone. Poi vorrei platinarlo perché merita. Me lo sono diluito nel lungo periodo per godermelo piano piano e farlo durare il più possibile.non penso di prenderle tutte :D
Aiuto...io avendo poco tempo e iniziato da qualche giorno...mi sa davvero che lo finisco ad agosto. M adove trovo il contatore delle ore?
Poi secondo voi,faccio bene a vendere tutte le armi che non uso?o conviene tenerle?
Secondo te se me lo gioco mesi dopo aver finito il gioco principale,anche per staccare e cambiare genere,faccio male?
Lo immaginavo che fosse diverso a me il Gwent a parte non mi era piaciuto molto, avendo apprezzato tantissimo quello di Tw 3 e dei dlc. Infati sto valutando se iniziarmelo adesso o giocare ad altro.Su queste domande non ti so rispondere perché anche io ce l'ho in lista e non lo ho ancora preso dato il troppo background.
Per la prima penso di si e per pa seconda penso di mo, la visuale isometrica penso si manterrà al 100% per tutto il.gioco.
E comunque considera che Gwent non è il gwent di the witcher, i giochi stand alone hanno una complessità diversa e più intricata, è un vero e proprio gioco di strategia. Questo per dirti che cambia parecchio e a molti può far storcere il naso, a me ha preso quasi 2 anni di vita, tanto per farti capire quanto lo abbia amato.
Nel caso scaricati gwent stand alone e fai qualche partita di prova vedendo se ti piace o meno.Lo immaginavo che fosse diverso a me il Gwent a parte non mi era piaciuto molto, avendo apprezzato tantissimo quello di Tw 3 e dei dlc. Infati sto valutando se iniziarmelo adesso o giocare ad altro.![]()