PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non sono molte le carte mancabili, di sicuro gioca subito con il locandiere del martin pescatore perché poi si perde quella carta.
Ho un dubbio, le partite di gwent si possono fare solo con personaggi prestabiliti come i locandieri? I normali paesani che al massimo grugniscono quando ci parli non avranno mai dialoghi veri e propri e un mazzo per giocare?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ho un dubbio, le partite di gwent si possono fare solo con personaggi prestabiliti come i locandieri? I normali paesani che al massimo grugniscono quando ci parli non avranno mai dialoghi veri e propri e un mazzo per giocare?

Esatto solo gente come mercanti, fabbri, commercianti vari oltre a personaggi rilevanti per la storia. Una carta si vince al massimo da ciascuno. 

Esatto solo gente come mercanti, fabbri, commercianti vari oltre a personaggi rilevanti per la storia. Una carta si vince al massimo da ciascuno. 
Perfetto, allora non dovrebbe essere facile missare i personaggi in questione. Altra cosa: rubare gli oggetti nelle case altrui non provoca alcun problema giusto? A differenza di quanto succede nei pressi dei soldati

Perfetto, allora non dovrebbe essere facile missare i personaggi in questione. Altra cosa: rubare gli oggetti nelle case altrui non provoca alcun problema giusto? A differenza di quanto succede nei pressi dei soldati

Non mi pare, solo che è molto difficile tu possa trovare qualcosa di interessante in case altrui hahaha 

Inoltre per quanto riguarda le carte missabili, se non sbaglio alcune lo sono, come quella a Vizima, e quella durante una missione secondaria con Triss

Non mi pare, solo che è molto difficile tu possa trovare qualcosa di interessante in case altrui hahaha 

Inoltre per quanto riguarda le carte missabili, se non sbaglio alcune lo sono, come quella a Vizima, e quella durante una missione secondaria con Triss
Si un tizio al castello di vizima e nella quest di Triss ci sono molte carte da poter vincere.

Cosa che io facevo puntualmente all'arrivo in un nuovo villaggio, rifornimenti/bordello/sfida gwent/bacheca :sard:

Ehh mi manca la vita di Geralt :bruniii:

I problemi col gwent saranno al torneo del passiflora, li mi sembra di ricordare che era tosta :sisi:
Al torneo so cavoli :asd:  l'IA s'inasprice e il livello del gioco si alza non poco.

Bellissima Quest, come tutte quelle del gioco :cuore:

Quindi non perdo tempo ad entrare in ogni abitazione dici? Perché è così che sto facendo per il momento, come d'altronde faccio ogni gioco, però in effetti se ragiono così anche qui altro che 200h per finirlo..

Quindi non perdo tempo ad entrare in ogni abitazione dici? Perché è così che sto facendo per il momento, come d'altronde faccio ogni gioco, però in effetti se ragiono così anche qui altro che 200h per finirlo..

Non ti danno problemi se entri in abitazioni altrui e le svaligi, io in molti casi lo facevo di notte mentre dormivano :asd:

Visitare le case è utile più che altro per trovare cibo, sopratutto frutta secca, e alcol per le pozioni.

Ultima modifica da un moderatore:

Nessuna conseguenza, se le guardie non ti beccano a rubare. Se lo fanno, basta allontanarti e smettono di attaccarti.

Nessuno ti vieta di farlo, tanto la maggior parte dei luoghi sono piccoli insediamenti di poche case. Il problema sarebbe farlo a Novigrad  :asd:

Comunque non troveresti item unici, solo cibo e oggetti per il crafting che puoi recuperare altrove. Le poche eccezioni sono legate alle quest, quindi se le fai tutte non mancherai nulla.

Per le carte, come ho già detto non farti problemi. Se segui tutte le missioni (principali e non) in ordine di livello, esplorando i luoghi in cui ti portano e parlando con i vari pg senza rushare, le beccherai tutte. Io alla prima run ho ottenuto tutte le missabili senza alcuna guida, giusto per farti capire quanto sia difficile perderle, se si fa tutto con calma. Se invece vai troppo avanti con la main quest, ignori alcune secondarie o non esplori e parli con i vari pg, allora sì, rischi di mancarne qualcuna.

No, lascia perdere. Io alla quarta casa in cui NON TROVAVO LETTERALMENTE UN CAZZO (:rickds:) ho mandato a cagher e sono andato avanti. Al massimo esplora alla ricerca di dungeon 

Di solito tendo ad esplorare l'esplorabile e a fare tutte le quest quindi credo che non avrò problemi. Magari evito di entrare in ogni casa allora, visto che quello che ci troverei posso trovarlo altrove.

Di solito tendo ad esplorare l'esplorabile e a fare tutte le quest quindi credo che non avrò problemi. Magari evito di entrare in ogni casa allora, visto che quello che ci troverei posso trovarlo altrove.

Se vuoi esplorare casa per casa il gioco te lo fai durare oltre 400 ore. ?

Ma se si sono sbattuti per realizzare ogni casa significa che un giro lo si può fare, magari durerà 400 ore ma saranno 400 ore spese bene. 
Un giro random lo farò sempre, perché comunque mi fermo spesso a raccattare quante più piante possibili negli orticelli delle abitazioni, però sapere che non mi perdo nulla di importante non visitandole tutte mi rasserena.

Io l'ho fatto  :asd:
Chapeau!

Comunque per quanto è bello il titolo lo farei durare anche 1000 di ore.

L’ho platinato da poco è già mi manca. Dal 2015 sono riuscito a fare solo 3 run.

In futuro avevo in mente di sviluppare il ramo delle bombe per una build ad hoc ancora non approfondito da parte mia ad oggi!

Per fortuna.
Comunque, se non ricordo male puoi giocare spedito senza dover per forza fermarti da ogni mercante e tediarlo con il Gwent, una volta finito il gioco puoi decidere di prendere il trofeo che è anche una missione secondaria. Quello che devi cercare di NON fare (se ci tieni) è non giocare/non trovare un momento per un Gwent con NPC importanti, ovvero quelli che appaiono nella zona "Personaggi"
Non tutti giocano il Gwent, per questo, fai attenzione ai dialoghi. 
Ad ogni modo, dopo alcune lamentose richieste, CDPR ha messo le carte di questi personaggi sparse nel gioco, cosicché se avessi perso una possibilità di giocare, puoi raccogliere la carta. Sfortunatamente, il fix non è perfetto. Essendo l'ennesima patch, può causare problemi come ad esempio non far trovare la carta. Le variabili sono innumerevoli purtroppo, un gioco come questo non permette di programmare tutto in maniera perfetta.

Per fortuna.
Comunque, se non ricordo male puoi giocare spedito senza dover per forza fermarti da ogni mercante e tediarlo con il Gwent, una volta finito il gioco puoi decidere di prendere il trofeo che è anche una missione secondaria. Quello che devi cercare di NON fare (se ci tieni) è non giocare/non trovare un momento per un Gwent con NPC importanti, ovvero quelli che appaiono nella zona "Personaggi"
Non tutti giocano il Gwent, per questo, fai attenzione ai dialoghi. 
Ad ogni modo, dopo alcune lamentose richieste, CDPR ha messo le carte di questi personaggi sparse nel gioco, cosicché se avessi perso una possibilità di giocare, puoi raccogliere la carta. Sfortunatamente, il fix non è perfetto. Essendo l'ennesima patch, può causare problemi come ad esempio non far trovare la carta. Le variabili sono innumerevoli purtroppo, un gioco come questo non permette di programmare tutto in maniera perfetta.

Assolutamente no, le carte missabili non sono solo quelle degli NPC, ma anche altre; facilmente manacabili sono le carte che puoi vincere nella missione secondaria 

Dove accompagni Triss alla reggia, li ce ne sono almeno 3.

Per non parlare della missione secondaria del 

Torneo del Passiflora.

Assolutamente no, le carte missabili non sono solo quelle degli NPC, ma anche altre; facilmente manacabili sono le carte che puoi vincere nella missione secondaria 

Dove accompagni Triss alla reggia, li ce ne sono almeno 3.

Per non parlare della missione secondaria del 

Torneo del Passiflora.
Quelle carte le hanno messe nella zona circostante, mi pare di aver trovato una del torneo vicino ad un focolare.
Ma sono passati secoli, posso non ricordare tutto-tutto, lo ammetto, il trofeo "prendile tutte" è insignificante, meglio finire il gioco bene e concentrarsi su Ciri più che prendere tutte le cartine.
imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro