PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
no, non è così ma più in generale la versione console è nettamente inferiore sotto qualsiasi aspetto di fatti nel caso che questa "nuova" versione riesca anche solo a eguagliarla ( pur limitandoci a parlare del gioco vanilla ) aggiungendo inoltre l`integrazione dell`RT sarebbe già un upgrade molto più che soddisfacente
Beh, sì, che sia inferiore in tutto purtroppo è palese. A me andrebbe bene anche solo arrivare alla versione PC attuale, non ho problemi a riguardo.
Sto parlando della differenza del numero di npc visualizzati a schermo non nella loro quantità effettiva.
Ah, ok, c'è stata un'incomprensione :sisi:

Magari per adattarli alla serie Netflix, do per scontata la skin di Cavill :facepalm:
Cavill è un chad e ci può pure stare nei panni di Geralt, è letteralmente l'unica cosa che hanno azzeccato in quella serie. :asd: Comunque, imho, è abbastanza scontato che i nuovi "DLC" saranno armature e/o equip basati sugli orrendi design della serie Netflix.

Cavill è un chad e ci può pure stare nei panni di Geralt, è letteralmente l'unica cosa che hanno azzeccato in quella serie. :asd: Comunque, imho, è abbastanza scontato che i nuovi "DLC" saranno armature e/o equip basati sugli orrendi design della serie Netflix.
Comunque le armature nella seconda stagione le hanno cambiate proprio perchè non sono piaciute.

Quindi al massimo ci becchiamo quelle migliori :asd:

Secondo me anche Cirilla.. :dsax:
Certo, in Wild Hunt è tutt'altra storia.

a me piace anche Yen :sisi: nel complesso se devo essere onesto a me la serie è piaciuta ma già dalla seconda stagione mi aspetto una cura decisamente maggiore, posso passare sopra a robe inguardabili come Triss che ormai rimarranno così "per sempre" ma che almeno ora ci investano "il giusto"
Post automatically merged:

Comunque le armature nella seconda stagione le hanno cambiate proprio perchè non sono piaciute.

bè diciamo che non essendo nemmeno armature difficilmente potevano piacere :rickds: :rickds:

Lui e Ranuncolo, il resto è spazzatura
Post automatically merged:

Alla buonora hanno deciso di salutare le armature-scroto

Ogni volta che il gioco salva (anche in automatico) mi compare una scritta "il salvataggio esistente è danneggiato e verrà cancellato. Verrà sovrascritto da un nuovo salvataggio" oppure mi compare la scritta "salvataggio danneggiato".
Per adesso riesco ad andare avanti senza problemi ma trovarmi ogni volta a dover salvare praticamente in maniera manuale,ogni qualvolta il gioco dovrebbe farlo autonomamente, diventerà tedioso a lungo termine. C'è modo di risolvere?

Ogni volta che il gioco salva (anche in automatico) mi compare una scritta "il salvataggio esistente è danneggiato e verrà cancellato. Verrà sovrascritto da un nuovo salvataggio" oppure mi compare la scritta "salvataggio danneggiato".
Per adesso riesco ad andare avanti senza problemi ma trovarmi ogni volta a dover salvare praticamente in maniera manuale,ogni qualvolta il gioco dovrebbe farlo autonomamente, diventerà tedioso a lungo termine. C'è modo di risolvere?
Prova a salvare in un nuovo slot, e dopo aver verificato che funzioni, eliminare quello vecchio che ti dice essere danneggiato

Prova a salvare in un nuovo slot, e dopo aver verificato che funzioni, eliminare quello vecchio che ti dice essere danneggiato
Già fatto. Il problema è che il gioco si stoppa ad ogni save automatico,costringendomi a salvare manualmente su di un nuovo slot.

Già fatto. Il problema è che il gioco si stoppa ad ogni save automatico,costringendomi a salvare manualmente su di un nuovo slot.
Hai provato a cancellare tutti i save automatici? Se anche così non risolvi forse devi eliminare il save manuale che carichi e salvare su un blocco nuovo.

Come vanno considerati i 2 dlc,sono canonici,se sì quando si collocano all'interno della storia di The Witcher 3?
Io ho cominciato da poco il primo: Hearts of stone,dopo aver finito Wild Hunt,ma non riesco a collegarli..

Come vanno considerati i 2 dlc,sono canonici,se sì quando si collocano all'interno della storia di The Witcher 3?
Io ho cominciato da poco il primo: Hearts of stone,dopo aver finito Wild Hunt,ma non riesco a collegarli..
Si, sono canonici. Blood and Wine ha luogo dopo il gioco base. Hearts of Stone si svolge in un punto non ben definito dell'ultima parte della storia principale, la cosa certa è che precede il finale.
Giocali entrambi dopo aver finito l'avventura principale. Blood and Wine in particolare funge da chiusura alle vicende videoludiche di Geralt, lascialo per ultimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, sono canonici. Blood and Wine ha luogo dopo il gioco base. Hearts of Stone si svolge in un punto non ben definito dell'ultima parte della storia principale, la cosa certa è che precede il finale.
Giocali entrambi dopo aver finito l'avventura principale. Blood and Wine in particolare funge da chiusura alle vicende videoludiche di Geralt, lascialo per ultimo.

Blood and Wine è un espansione incredibile, se l'avessero venduto a parte con gioco stand alone nessuno avrebbe avuto nulla da dire.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Segnalo il gioco a 6 euro sullo store, per sei euro quindi avete poi gratis la versione goty PS5 :asd: Non capisco perchè continuano a stra-scontarlo che non gli conviene più dopo quell'annuncio. E' strano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro