L'aggiornamento per PS5 sarà la goty, e lo si farà anche se si ha la versione base, quindi conviene prendere quella per risparmiare ancora menoQuindi nn conviene prendere già la goty?a quando uscirà l aggiornamento ps5?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'aggiornamento per PS5 sarà la goty, e lo si farà anche se si ha la versione base, quindi conviene prendere quella per risparmiare ancora menoQuindi nn conviene prendere già la goty?a quando uscirà l aggiornamento ps5?
Quindi se prendo la.base verrà aggiornata a goty ps5L'aggiornamento per PS5 sarà la goty, e lo si farà anche se si ha la versione base, quindi conviene prendere quella per risparmiare ancora meno![]()
CD Project RedQuindi se prendo la.base verrà aggiornata a goty ps5
C'è qualche articolo/,fonte a riguardo?
Eh ma io intendevo una fonte che dicesse che la versione base verrà aggiornata a goty oltre che ps5CD Project RedLo hanno detto loro quando annunciarono la versione next-gen del gioco. Dicendo che sarà gratuita a chi ha la copia retail o digitale del gioco. Molti chiesero tipo "l'upgrade free è solo per chi ha la Goty?" e dissero no, vale anche per la versione base.
Lo chiesi anche io ma non so come trovare il twitt![]()
Io parlavo ovviamente di versione PS5. L'upgrade gratuito alla goty PS5 si avrà anche per la versione base PS4Eh ma io intendevo una fonte che dicesse che la versione base verrà aggiornata a goty oltre che ps5
Da capire quando esce sto update. Io lo sto aspettando per rimettere il disco nella console e giocare i DLCPresa ieri la GOTY approfittando dello sconto a 9,99. L'ho giusto avviato e fatto il tutorial. Non so se cominciare a giocarlo o aspettare l'upgrade.
Vabbè, io lo comincio. Tanto in questo periodo se va bene riesco a giocare 3-4 ore a settimana, anche uscisse nel 2023 non sarei nemmeno a metàDa capire quando esce sto update. Io lo sto aspettando per rimettere il disco nella console e giocare i DLC![]()
Si ovvioVabbè, la serie mica finisce con la seconda stagione. Per quella di tempo ne hanno a volontà![]()
Questo è il recap ufficiale del primo.Sapreste consigliarmi un video/testo che riassuma in breve gli eventi dei primi due giochi e della saga in generale?