PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Quindi nn conviene prendere già la goty?a quando uscirà l aggiornamento ps5?
L'aggiornamento per PS5 sarà la goty, e lo si farà anche se si ha la versione base, quindi conviene prendere quella per risparmiare ancora meno :sisi:

Quindi se prendo la.base verrà aggiornata a goty ps5
C'è qualche articolo/,fonte a riguardo?
CD Project Red :asd: Lo hanno detto loro quando annunciarono la versione next-gen del gioco. Dicendo che sarà gratuita a chi ha la copia retail o digitale del gioco. Molti chiesero tipo "l'upgrade free è solo per chi ha la Goty?" e dissero no, vale anche per la versione base.

Lo chiesi anche io ma non so come trovare il twitt :sard:

CD Project Red :asd: Lo hanno detto loro quando annunciarono la versione next-gen del gioco. Dicendo che sarà gratuita a chi ha la copia retail o digitale del gioco. Molti chiesero tipo "l'upgrade free è solo per chi ha la Goty?" e dissero no, vale anche per la versione base.

Lo chiesi anche io ma non so come trovare il twitt :sard:
Eh ma io intendevo una fonte che dicesse che la versione base verrà aggiornata a goty oltre che ps5

Presa ieri la GOTY approfittando dello sconto a 9,99. L'ho giusto avviato e fatto il tutorial. Non so se cominciare a giocarlo o aspettare l'upgrade.

Presa ieri la GOTY approfittando dello sconto a 9,99. L'ho giusto avviato e fatto il tutorial. Non so se cominciare a giocarlo o aspettare l'upgrade.
Da capire quando esce sto update. Io lo sto aspettando per rimettere il disco nella console e giocare i DLC :asd:

Da capire quando esce sto update. Io lo sto aspettando per rimettere il disco nella console e giocare i DLC :asd:
Vabbè, io lo comincio. Tanto in questo periodo se va bene riesco a giocare 3-4 ore a settimana, anche uscisse nel 2023 non sarei nemmeno a metà :sard:

Vabbè, la serie mica finisce con la seconda stagione. Per quella di tempo ne hanno a volontà :asd:

Vabbè, la serie mica finisce con la seconda stagione. Per quella di tempo ne hanno a volontà :asd:
Si ovvio :asd: Però fra una stagione e l'altra passa troppo tempo, devi cogliere il momento dell'uscita e stare sul mercato secondo me. Il loro obiettivo è sicuramente quello, altrimenti non facevano la collaborazione con netflix sul vestito usato nella serie. Sono proprio cose per attirare da un lato e dall'altro, quindi è scontato puntino a Dicembre :sisi:

Sono però anche nella situazione che se per caso il gioco esce e due persone in tutto internet hanno un bug leggero mai accaduto prima, accade il delirio, quindi sicuro esce quando è pronto.

Sapreste consigliarmi un video/testo che riassuma in breve gli eventi dei primi due giochi e della saga in generale?

Ultima modifica:
Comprato su ps4 sfruttando lo sconto in corso sill store, a 9.99 la Game of the Year. Curioso di provare uno dei giochi più osannati degli ultimi anni XD

Spererei fosse zeppo di mod. fatte da aficionados per PC la versione ps5. Questo si che sarebbe un motivo degno per comprarla.

CAPOLAVORO.
Già fatte 2 run, mi ricordo che lo completai tutto tutto pure i (?), mi prese tantissimo, completai pure, avendo la goty, i dlc e il Gwent
Durata tra i 5-6 mesi :hype:
L'aggiornamento avrà bonus giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro