PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Fino a un certo punto
Senza dettagli (che non sapremo mai probabilmente) è difficile dire qualcosa. Sappiamo che non lo stanno facendo loro, quindi un ritardo per dipendere dai CDP deve voler dire che hanno dato problemi a un team esterno, com'è possibile? Mi fa strano, ecco perchè penso dipenda dal team a cui gli hanno dato il compito dell'upgrade. E' la cosa più logica secondo me. L'errore dei CDP al massimo è, come al solito, nella comunicazione. Se dici "esce nel 2021" e poi non ci esce allora hai sbagliato qualcosa nella parte ove capisci a che punto è il team, perchè se il team esterno ti dice "sì sì ce la facciamo" devi verificare. Ecco, lì forse hanno sbagliato. Ma tecnicamente è colpa di chi sta facendo la versione e non sono loro, almeno da quel che sappiamo ripeto :sisi:
Intanto si aspetta ancora, dannazione :sadfrog:

I cdp sono finiti
Nn hanno piu creidbilita
Anche se il team è esterno hanno una responsabilita oggettiva e hanno commesso l ennesimo errore
Se sono uno chef e lascio che il piatto venga preparato dal suchef mi preoccupo affinche questo garantisca tempi e qualita della preparazione
Soprattutto in virtu delle figure di merda collezionate sul loro personale album delle figurine
Mi stavano per far spendere 6 euro, che nn skni niente sia chiaro, ma glielo metterei in quel posto
Nn gli compro piu un cavolo

I cdp sono finiti
Nn hanno piu creidbilita
Anche se il team è esterno hanno una responsabilita oggettiva e hanno commesso l ennesimo errore
Se sono uno chef e lascio che il piatto venga preparato dal suchef mi preoccupo affinche questo garantisca tempi e qualita della preparazione
Soprattutto in virtu delle figure di merda collezionate sul loro personale album delle figurine
Mi stavano per far spendere 6 euro, che nn skni niente sia chiaro, ma glielo metterei in quel posto
Nn gli compro piu un cavolo
Esagerato dai, il gioco e' un capolavoro e va alla grande sulla ps4 fat (dove l'ho giocato io).
Non e' che ci vuole per forza l'aggiornamento alla ps5:sisi:

Per quanto mi riguarda questo upgrade è utile per giocarsi un grande gioco nella maniera migliore possibile al giorno d'oggi. Male non fa, sia se sei un nuovo giocatore che ha una console next-gen sia un vecchio fan che vuole rigiocarlo. E' normale quindi ci sia voglia di giocarlo alle migliori condizioni :sisi:

L'ho iniziato da poco: i 16 DLC sono già installati o devo scaricarli gratis dallo store?

E parlando dei trofei visto che c'è il trofeo di completarlo alla difficoltà massima cosa mi consigliate di fare? Io per ora sto facendo a normale perché è il primo della serie che gioco e devo capire come funziona e di cosa tratta nello specifico: penso di fare tutto, completando tutto ciò che posso con i 2 DLC della storia compresi.
Poi magari fare Nuova partita + col personaggio potenziato e lì fare la run a difficile per quel trofeo. Che dite?

L'ho iniziato da poco: i 16 DLC sono già installati o devo scaricarli gratis dallo store?

E parlando dei trofei visto che c'è il trofeo di completarlo alla difficoltà massima cosa mi consigliate di fare? Io per ora sto facendo a normale perché è il primo della serie che gioco e devo capire come funziona e di cosa tratta nello specifico: penso di fare tutto, completando tutto ciò che posso con i 2 DLC della storia compresi.
Poi magari fare Nuova partita + col personaggio potenziato e lì fare la run a difficile per quel trofeo. Che dite?
Vanno scaricati, vai nei componenti aggiuntivi e li trovi da mettere, poi devi attivare qualcuno di essi dalle opzioni nel menù iniziale. Se hai la goty invece sta tutto dentro.

Io la difficoltà massima l'ho fatta in NG+, calcolando che avrai poteri nuovi nei DLC se li sfrutti in NG+ sei sgravo e la fai più facile secondo me.

Io ti consiglierei di partire subito a marcia della morte perché il gioco è di una facilità disarmante anche a quella difficoltà. TW3 è stato il primo della serie anche per me, ma non ho avuto alcun problema con i nemici, se non con i branchi di cani/lupi ed un boss. Però non ho ancora giocato le due espansioni.

Io ti consiglierei di partire subito a marcia della morte perché il gioco è di una facilità disarmante anche a quella difficoltà. TW3 è stato il primo della serie anche per me, ma non ho avuto alcun problema con i nemici, se non con i branchi di cani/lupi ed un boss. Però non ho ancora giocato le due espansioni.
Vanno scaricati, vai nei componenti aggiuntivi e li trovi da mettere, poi devi attivare qualcuno di essi dalle opzioni nel menù iniziale. Se hai la goty invece sta tutto dentro.

Io la difficoltà massima l'ho fatta in NG+, calcolando che avrai poteri nuovi nei DLC se li sfrutti in NG+ sei sgravo e la fai più facile secondo me.
Si ho la goty. Ok quindi trovo già tutto installato, grazie.

Mah su internet ho letto che per chi è proprio novizio era consigliato partire da normale per prendere mano col mondo di gioco, e così ho fatto.
Tanto non ho fretta di finirlo, me lo gusto pian piano. Poi con nuova partita + magari vado più alla svelta senza soffermarmi su secondarie ecc.

Tanto non ho fretta di finirlo, me lo gusto pian piano. Poi con nuova partita + magari vado più alla svelta senza soffermarmi su secondarie ecc.
Infatti. Io ho saltato tutte le secondarie e l'esplorazione tirando dritto per dritto nel NG+ di sola Main e vai bello spedito, tanto non devi fare null'altro, devi solo finirlo anche nella maniera peggiore :asd: Ne approfitti per vedere come vanno le cose se te ne freghi di tutto :asd: E magari nella main fai qualche scelta diversa.

scusate,ma per ottenere il trofeo di completarlo alla difficoltà massima non si doveva cominciare una nuova partita a parte?o vale anche NG+ per il trofeo?

scusate,ma per ottenere il trofeo di completarlo alla difficoltà massima non si doveva cominciare una nuova partita a parte?o vale anche NG+ per il trofeo?
Vale anche in NG+, se metti dalle opzioni la difficoltà massima e poi inizi la nuova partita + vale comunque perchè di fatto lo fai dall'inizio alla fine :sisi:

Salve. Potete aiutarmi? In questo video ci sono alcune tracce dell'Ost di The Witcher 3. Mi interesserebbe sapere come si chiama quella che inizia a 5:52

Se ricordo bene è il theme che parte quando si gira nei quartieri malfamati. Dovrebbe essere "The slums of Novigrad".

Se ricordo bene è il theme che parte quando si gira nei quartieri malfamati. Dovrebbe essere "The slums of Novigrad".
Che memoria, è proprio quella. Ti ringrazio :)
Stavo pensando che non sarebbe male organizzare una specie di Sarabanda a tema videogames :hmm: :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro