PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ci scapperà l'ennesima run presto o tardi.

Curioso di vedere il graphic update. Su PC già c'erano MOD di eccellente fattura su quel fronte, probabilmente incorporeranno parte di esse (mi pare abbiano proprio collaborato)... Curioso di vedere la resa finale. TW3 era ed è un gioco sempre bello da vedere (nel 2015 era eccezionale), ma oggi il fianco nella sua versione Vanilla lo presta :asd:

Ci scapperà l'ennesima run presto o tardi.

Curioso di vedere il graphic update. Su PC già c'erano MOD di eccellente fattura su quel fronte, probabilmente incorporeranno parte di esse (mi pare abbiano proprio collaborato)... Curioso di vedere la resa finale. TW3 era ed è un gioco sempre bello da vedere (nel 2015 era eccezionale), ma oggi il fianco nella sua versione Vanilla lo presta :asd:
Addirittura :phraengo:
Il mio dubbio è infatti se rigiocarlo su PC, oppure se rigiocarlo su PS5. Su PC andrei ad installare delle mod grafiche (altro non mi interessa più di tanto). Ma se il risultato su PS5 è già ottimo, non vedrò la necessità di rompermi le scatole su PC

e niente...c'e' poco da parlare stiamo godendo! :asd:
Blood and Wine in 4k arriiivooooo!!!!

Ma l'aggiornamento gratuito per PS4 ci sarà anche per gli utenti che non hanno la GOTY edition con entrambi i DLC? Io ho solamente la base e volevo fare i DLC in quest'occasione

Il mio dubbio è infatti se rigiocarlo su PC, oppure se rigiocarlo su PS5. Su PC andrei ad installare delle mod grafiche (altro non mi interessa più di tanto). Ma se il risultato su PS5 è già ottimo, non vedrò la necessità di rompermi le scatole su PC
FhiQM6qX0AAVEKW

Eh sì pure il comunicato stampa di oggi conferma l'integrazione in game di varie Mod.

E' gratis quindi sicuramente non si rifiuta, certo è che per quanto la voglia di rigiocarlo sia tanta, riuscire ad incastrarlo nei prossimi mesi sarà praticamente impossibile per me :asd:

È perfetto devo ancora farmi uno dei 2 DLC, quello più corposo tra l'altro

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma per curiosità non ci potrebbero essere problemi legali di qualche tipo per l'integrazione delle mod su console o sto travisando :O

Comunque ottimo. Sono anche contento che ci sarà una patch con nuove correzioni anche per old gen, che non era scontato. Probabilmente sarà questa la versione che farò molto in là, quando deciderò di buttarmi anche su questo franchise.

Ma per curiosità non ci potrebbero essere problemi legali di qualche tipo per l'integrazione delle mod su console o sto travisando :O
Che tipo di problemi legali?

L'abbiamo capito che hai il dubbio Pè, e che non ti aspetti nulla da questo aggiornamento, magari anche peggio dell aversione old gen. Lo ripeti da mesi. :coosaa:
Se hai questo dubbio giocalo su PC e bona.

Nah. Non hanno preso su internet le prime mod trovate su internet e schiaffate nel gioco, avranno fato tutto in collaborazione. Mi pare che una cosa del genere già la fecero in Bethesda con l'ultima versione di Skyrim, se non vado errato.

Nah. Non hanno preso su internet le prime mod trovate su internet e schiaffate nel gioco, avranno fato tutto in collaborazione. Mi pare che una cosa del genere già la fecero in Bethesda con l'ultima versione di Skyrim, se non vado errato.
Esattamente.
Hanno "internalizzato" quei pezzi di codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro