Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Così non la vedono ai piani alti però.Grazie a Dio che ancora gioco e serie tv sono due cose ben distinte e separate e tali rimarranno..
Il brand di The Witcher fa parte di un universo condiviso, che è stato spiegato al Witchercon appunto, la prima conferenza in streaming dedicata a tutti i progetti legati all'universo The Witcher.
Infatti, c'era un pezzo della kermesse, tra le minchiate della Hissrich, che era dedicata al futuro della serie (fu detto pochissimo) in cui alcuni esponenti di CDPR, parlavano di questa "comunione" d'intenti.
Qua trovi tutto, 2 ore circa.
Post automatically merged:
Può essere, ma non ho fiducia in questi CDPR e men che mai, in Netflix.Mi sembra di rileggere i post in cui c'era chi credeva che nel remake di TLOU avrebbero messo i volti della nuova serie TV.
Stare tranquilli, non succederà nemmeno stavolta![]()
Inoltre questo upgrade esce pure per PS4, che già era tiratissima, molti come me ricordano Novigrad post 1.8 e dopo (città mezza vuota, pochi npc per non appesantire, fps instabili e via dicendo)
È per quello che ci voglio vedere chiaro, un "Witcher 2077" al D1, mi farebbe vendere le poche azioni che ho dei CDPR e che adesso valgono un soldino di cacio.
Ultima modifica: