PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io non ho capito se bisogna switchare sempre, perchè in alcune occasioni averla più vicina può risultare figa come cosa, in altre no. Non ho ben capito come funziona, deciderò come testo il tutto :sisi:
Credo sempre dal menù come era per i vestiti di triss e yennefer e come per le esecuzioni

Credo sempre dal menù come era per i vestiti di triss e yennefer e come per le esecuzioni
No intendo dire che se si attiva la camera più vicina dev'essere specificato nella sola esplorazione, o nel solo stare a cavallo o nel solo combattimento. Perchè tipo vicina in combattimento non la voglio, a cavallo nemmeno (anzi lì sarebbe figa lontano), per cui se c'è una impostazione per situazione è figa come cosa, se è in generale no :asd:

No intendo dire che se si attiva la camera più vicina dev'essere specificato nella sola esplorazione, o nel solo stare a cavallo o nel solo combattimento. Perchè tipo vicina in combattimento non la voglio, a cavallo nemmeno (anzi lì sarebbe figa lontano), per cui se c'è una impostazione per situazione è figa come cosa, se è in generale no :asd:
Da quello che ho capito è proprio così. Si può decidere di mettere la nuova visuale sempre oppure solo durante le cavalcate, solo durante i combattimenti, solo a piedi o 2 di queste cose insieme. Insomma si può personalizzare come si vuole.

Per chi l'ha platinato mi dice come fare quei cavolo di trofei legati al gwent? Che quel gioco non riesco a farmelo piacere e anche seguendo guide non riesco a sbloccarli perché ho poche carte speciali da giocare

Per chi l'ha platinato mi dice come fare quei cavolo di trofei legati al gwent? Che quel gioco non riesco a farmelo piacere e anche seguendo guide non riesco a sbloccarli perché ho poche carte speciali da giocare
Devi semplicemente giocare e vincere almeno una volta con chiunque ti permette di farlo: mercanti vari, fabbri, armaioli, tavernieri, PG principali e non ecc. sin dall'inizio del gioco. In questo modo otterrai abbastanza carte da poterti creare dei mazzi vincenti. Ricordati anche che qualche carta va comprata da alcuni tavernieri. Appena ne incontri uno guarda subito se ne vende qualcuna.

Se non erro i trofei del gwent sono 4...quello di vincere
Il torneo che sta in una missione primaria, che ovviamente per finirla puoi anche non vincerlo
quello di vincere una partita usando solo carte neutrali, quello di raccogliere tutte le carte, e quello di giocare in un solo round e vincere la partita.
Chiaramente è più facile farlo in NG+ dove hai già un mazzo buono e puoi fare le altre tre cose. Io feci così. Ma è possibile comunque fare tutto in una run ma bisogna andare di guida perfetta perchè alcune carte sono mancabili e prima di quella cosa in spoiler è necessario avere tutto il possibile in quel momento (io persi, provai, ma perdevo, ecco perchè lo feci in NG+).
Chiaramente se hai il file con cui poter iniziare un NG+ vedi che ti manca e recuperi quelle carte, è più facile.

Umh mi sa che ci sarà direttamente da scaricare il client PS5 da una 50ina di giga.

Umh mi sa che ci sarà direttamente da scaricare il client PS5 da una 50ina di giga.
Il gioco è a parte, è nativo PS5 come app di gioco, non è una patch della versione PS4 :sisi:

Comunque se volete caricare la partita del gioco PS4 scaricatevi nel frattempo quello perchè dovrebbe essere patchato per poi caricare sul server il file. Temo sarà tutto fatto lo stesso giorno, non prima.

Sto contando le ore che ci separano dall'update next-gen :nev:

Anche io non vedo l’ora, penso proprio che dopodomani ripartirò con un bel replay. Non tocco il gioco dall’uscita di BaW, i tempi sono maturi

Solo un capolavoro come TW3 può salvarmi dall’attuale depressione post-GOW Ragnarok, tutto il resto neanche ho voglia di avviarlo :sadfrog:

Comprato e mai giocato data la sua vastita`. Dite che merita? Quanto potrebbe durarmi se gioco un 2-3 ore al giorno 4 volte alla settimana?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro