PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
mi piace lies of p ed ha una narrativa molto piu diretta di quelli di miyazaki .

Ma gia solo ipotizzare questo perchè non mi ha fatto impazzire la main di novigrad . Il tuo ragionamento poteva avere senso se avessi detto che non mi è piaciuta la storia totale del gioco ma in precedenza ho tessuto le lodi di quella del velen . :sard:
Sì, l'avevo sentito (ho giocato solo alla demo)
Siamo su un forum, uno ipotizza, non ci conosciamo mica.

Tuttavia per me dalla comparazione deriva sempre la valutazione di qualsiasi opera postuma, considerando TW3 apicale e vertice massimo di come si scrive un videogioco, mi sorprendeva capire come la ritenessi in quel modo, ecco tutto

Ho iniziato Blood and Wine tempo fa nella mia ultima run. Non ho avuto modo di finirlo per mancanza di tempo. C'è qualche modo per resettare i progressi solamente di questo DLC e ricominciarlo da capo (senza dover fare una nuova partita da zero)?

Ho iniziato Blood and Wine tempo fa nella mia ultima run. Non ho avuto modo di finirlo per mancanza di tempo. C'è qualche modo per resettare i progressi solamente di questo DLC e ricominciarlo da capo (senza dover fare una nuova partita da zero)?
Se non ricordo male dal menù principale si può scegliere direttamente l'espansione ed avrai un pg settato al livello massimo (più o meno) come se fosse la prima run dove poi da te metti i punti. Non penso abbiano tolto questa possibilità.

Se non ricordo male dal menù principale si può scegliere direttamente l'espansione ed avrai un pg settato al livello massimo (più o meno) come se fosse la prima run dove poi da te metti i punti. Non penso abbiano tolto questa possibilità.
Hmm interessante. Però a livello di armi, oggeti ecc.?

Avrai tutto di base. Comunque sufficienti per l'inizio del DLC, poi avrai anche ricordo un tot di denaro. Chiaramente poi come sali di livello nel DLC avrai altri fabbri ecc e quindi ciò che anche avevi in partita normale l'avresti eliminato, quindi non è un problema alla fine. Però a qualcosa devi rinunciare se non vuoi ricominciare una partita e non conviene ovviamente, serve finirla per arrivare al livello 30 e passa o è impossibile da fare :asd:

Avrai tutto di base. Comunque sufficienti per l'inizio del DLC, poi avrai anche ricordo un tot di denaro. Chiaramente poi come sali di livello nel DLC avrai altri fabbri ecc e quindi ciò che anche avevi in partita normale l'avresti eliminato, quindi non è un problema alla fine. Però a qualcosa devi rinunciare se non vuoi ricominciare una partita e non conviene ovviamente, serve finirla per arrivare al livello 30 e passa o è impossibile da fare :asd:
Se hai troppo denaro, Gli oscuri ti tassano all'entrata del Toussaint.
È stata aggiunta questa simpatica e piccola magagna.
Post automatically merged:

37 se non erro

Eh... :iwanzw: Visto che hai detto che stai per andare a Skellige, mi sembra, che hai fatto con Triss? :icebad:
Niente , la triss di questo capitolo non è piaciuta . Troppo cucciola sperduta in cerca di affermare la propria indipendenza :asd: anche il viso non era granche , ci sono molti altri pg femminili con un viso migliore .

Io mi ricordo che triss nel primo soprattutto ma anche nel 2 per la parte che giocai (non lo finii) era molto piu autoritaria piu simile alla yennifer di questo . Magari mi ricordo male ? Boh magari l'hanno cambiata per differenziarla? Sta di fatto che non mi è piaciuta.

Ogni secondo eh ma lasciami fare a modo mio, non intervenire blabla :asd:

Le quest della località nordica per fortuna sono tornate di livello . Sopratutto la main molto piu interessante.

Per non parlare poi delle secondarie

per il trono

di main sono arrivato

quando devi andare prendere uma dal barone

quanto manca alla fine?

molto bella la secondaria di yen

quella del genio

avendo letto il primo libro , tanti riferimenti che fanno godicchiare.

di main sono arrivato

quanto manca alla fine?

quella del genio

Manca ancora un bel po', niente di enorme ma avrai altri bei lunghi momenti da vivere :sisi: Tieni presente che devi ancora trovare
Ciri, e non è che la trovi e finisci il gioco :asd:

be allora vado di main potente , dopo quasi 60 ore ne ho bisogno :shrek:
E' un gioco da 100 e passa ore, lo sapevi :asd: Cmq ora non ricordo se è main o meno ma fai almeno la secondaria sulla scelta del re...più precisamente quella
relativa alla tizia dai capelli rossi. E' figa.
Tieni presente che ogni cosa che salti di secondarie modifichi parte del finale o possibilità di cose in un evento specifico che ovviamente non ti spoilero. In sintesi eviterei. Ci sta fermarsi per un po', rushartelo non conviene. Anzi, quando troverai chi sai tu ci saranno cose molto belle e importanti, è ancora lunghetto e sei nella parte clou che è tutto in salita.

E' un gioco da 100 e passa ore, lo sapevi :asd: Cmq ora non ricordo se è main o meno ma fai almeno la secondaria sulla scelta del re...più precisamente quella
relativa alla tizia dai capelli rossi. E' figa.
Tieni presente che ogni cosa che salti di secondarie modifichi parte del finale o possibilità di cose in un evento specifico che ovviamente non ti spoilero. In sintesi eviterei. Ci sta fermarsi per un po', rushartelo non conviene. Anzi, quando troverai chi sai tu ci saranno cose molto belle e importanti, è ancora lunghetto e sei nella parte clou che è tutto in salita.
fatto tutto quello :asd: non lo sto rushando ma ho voglia di main dopo tanta roba secondaria,.

fatto tutto quello :asd: non lo sto rushando ma ho voglia di main dopo tanta roba secondaria,.
Ah ok, comunque tanto nulla è mancabile finchè non ti appare il classico messaggio di punto di non ritorno :asd: Quindi se ti capita che hai secondarie da fare ma vuoi fare la main puoi farlo fino a quel mess.

Su missione cacce al tesoro e contratti rimane tutto anche dopo. Parlo delle secondarie di altro tipo ovviamente quando dico che puoi farle fino a quel punto.

Ah ok, comunque tanto nulla è mancabile finchè non ti appare il classico messaggio di punto di non ritorno :asd: Quindi se ti capita che hai secondarie da fare ma vuoi fare la main puoi farlo fino a quel mess.

Su missione cacce al tesoro e contratti rimane tutto anche dopo. Parlo delle secondarie di altro tipo ovviamente quando dico che puoi farle fino a quel punto.
si quelle del mio livello le ho fatte tutte tranne le corse e scazzottate .

Io ne ho 350 tra base ed espansioni
E io pensavo che le mie fossero tante:coosaa:

:dajee:

Ma credo sia...normale, quando l'ho finito, ho pianto.
È stato molto emozionante come hanno scritto il finale, e poi vedere i risultati delle tue scelte, circa 37 finali, che riguardano Skellige, Redania, Nilfgaard, Maghe, fazioni...non hanno dimenticato niente.
Ogni cosa hai fatto, ha una conseguenza.

Se sbagliano TW4 sarò molto più che molesto :happybio:

di main sono arrivato

quanto manca alla fine?

quella del genio

Quella missione è stata un tocco di classe assurdo.
Ti manca ancora moltissimo, se non erro.

Niente , la triss di questo capitolo non è piaciuta . Troppo cucciola sperduta in cerca di affermare la propria indipendenza :asd: anche il viso non era granche , ci sono molti altri pg femminili con un viso migliore .

Io mi ricordo che triss nel primo soprattutto ma anche nel 2 per la parte che giocai (non lo finii) era molto piu autoritaria piu simile alla yennifer di questo . Magari mi ricordo male ? Boh magari l'hanno cambiata per differenziarla? Sta di fatto che non mi è piaciuta.

Ogni secondo eh ma lasciami fare a modo mio, non intervenire blabla :asd:

Credo che la scelta di retconnare leggermente la sua indole, sia stata fatta per differenziarla maggiormente dalla Domina Yenn e anche un po' per fanservice: Triss dopotutto è sempre stata innamorata di Gerry, ma è anche amicona di Yenn. Una situazione invidiabile per Gerry. Beh, circa.

241636003_4244826315585610_8873071156211716264_n.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro