- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Yesla versione ps4 ha l'upgrade gratuito a ps5?
dato lo sconto sullo store ci stavo mettendo un pensierino per una seconda run![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yesla versione ps4 ha l'upgrade gratuito a ps5?
dato lo sconto sullo store ci stavo mettendo un pensierino per una seconda run![]()
Io non ce l'ho fatta a ricominciarlo dall'inizio, anche se la tentazione c'era.Me lo sto magnando dall'altro ieri. Un bel problema la vecchiaia, della parte narrativa ricordo pochissimo , ma è positivo per questo replay. Proprio figo il lavoro fatto su ps5, anche le feature del dual sense vengono sfruttate. E vabbè la quest del barone è ineguagliabile. Peccato solo trovare armature brutte come la fame ai primi livelli![]()
Hearts of Stone è un gioiello di espansione.Io non ce l'ho fatta a ricominciarlo dall'inizio, anche se la tentazione c'era.
Ho preferito concentrarmi sui DLC che non avevo mai fatto, sono alla fine di Heart of Stone e devo dire che come trama lo sto preferendo alla principale.
Hearts of Stone è un gioiello di espansione.
Vedrai poi Blood and Wine.
Amate entrambe, però B&W ha dalla sua una location inedita a parte, artisticamente sublime come le altre. HoS però a livello di significato e trama mi aveva colpito di più. Hearts of Stone - sono cuori di pietraA me stone era piaciuto di più anche di blood and wine. La metto al livello di phantom liberty: espansione suuuuper figa.
Che espansione bellissima resta HoS.A me stone era piaciuto di più anche di blood and wine. La metto al livello di phantom liberty: espansione suuuuper figa.
Non vedo l'ora di rigiocarla. Sarà l'età ma ricordo molto poco di tutto witcher 3, per cui sto godendo abbastanza nel rifarlo. L'update a 60fps poi lo trasforma proprio, rendendolo un gioco al passo coi tempi anche a livello tecnico.Che espansione bellissima resta HoS.
E il nemico che spunta nelle prime ore del gioco base?
Ricordo che zaza50 ci fece subito caso.
Eh.Voglio The Witcher Remake![]()
Si, si spera che possano riportare anche il secondo visto che io non ho mai giocato ai primi due e mi piacerebbe farlo.Eh.
Pure il due con un bel lifting anche su ps5 (l'avevo giocato su 360 ed avevo la tentazione di ricomprarlo digital su Serie S, ma temo per l'impatto tecnico).
Il combat guadagna veramente tanto coi 60 fps. Provate a passare alla modalità ray tracing (splendida ma a 30): c'è un delay negli imput che fa paura.Comunque il combattimento system lo sto trovando comunque godibilissimo, certo era legnoso anche nel 2015 (se dico pregnanza cosa vi ricordate) ma ha una sacco di chicche che altri giochi recenti (ad esempio FF XVI) non hanno.
Certo, va anche a gusti, dopo aver provato a giocare a Baldur's Gate III io personalmente mi tengo tutta la vita il CS action dello strigo con tutti i suoi difetti.
5 anni circa, giorno più, giorno meno.Voglio The Witcher Remake![]()
Eh la prima volta che entrai a Novigrad sembrava tipo un sogno, visto che anche io prima passai tante di quelle ore nella putrida ma meravigliosa Velen.Mamma mia avvicinarsi a Novigrad, sapendo che sarà stracolma di storie e scorci, dopo 30 ore di gioco nelle paludi intristite (ma bellissime) del Velen...che maestri nel creare ambientazioni i polacchi.