UFFICIALE PC The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Joseph Joestar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
o ho un pc da 4 ghz. e un ati readon 9250

tralasciando la ram(che devoo ampliare) potrei gicoarci?

anche abbassnado al grafica

inoltre è solo x vista?

nn sparei cn la tua skeda video dubito che parta prorio.........

nn voglio dire cavolate ma mi pare che gira anche su xp

con la tua scheda video non parte...comunque il gioco è davvero bello, unico problema è che ci sono crash continui che la patch 1.2 non ha risolto

si, io sono su vista, ma il gioco parte anche su xp...il problema non è il sistema operativo, ma com eè stato progammato il gioco...infatti fino a che non rilasceranno una patch giusta, sarà quasi ingiocabile per via dei crash

sai veramente a me e sucesso la stessa cosa e sono passato su xp e risolto tutto il problema del crash

adesso mi hai dato una brutta notizia...credo che rimetterò su xp...ma la cosa strana è che io ho prestato il gioco a mio cugino che installandolo su xp dava problemi di crash...non sò che dire...comunque c'è gente che su vista ci gioca bene...booooo

avrei un problema: nel secondo atto dopo che ho ucciso la cockatrice esco dalla fogna parlo cn l'investigatore e tutto il resto, ma il giorno dopo nn trovo vincent... nn e li dov'e indicato sulla mappa e anche se sto un 'giorno' intero nn appare? per caso qualcuno sa dove trovarlo?

L'ho appena installato e ci sto giocando. Vi espongo le mie primissime considerazioni: La grafica me la immaginavo migliore, per quanto riguarda gli ambienti e la grafica generale. Il character design invece è davvero eccellente. I visi dei personaggi sono i migliori che ho mai visto in un videogames, e anche i vestiti ecc, pieni di accessori.

La storia sembra abbastanza conivolgente. Il sistema di moviemento e di combattimento (basato molto sull'uso del cursore del mause) del personaggio mi ha lasciato un pò spiazzato, cmq devo mettermi e capire come funziona...

skeerpes giochi su xp o vista?

che configurazioen hai al pc?

comunque se scarico al demo mi da un errorre.

mi dice che non ha trovato un file.

come devo farE?

voi da dove la'vete scaricata'

skeerpes giochi su xp o vista?che configurazioen hai al pc?

comunque se scarico al demo mi da un errorre.

mi dice che non ha trovato un file.

come devo farE?

voi da dove la'vete scaricata'
Ho xp professional in un dual core e 6750, geforce 8800 gts, 2gb ram. Nn ho installato alcuna patch, e il gioco (alquanto stranamente per i miei standart) è originale quindi è possibile che scaricandolo dia problemi (come a me ha dato stalker, che ultra-patchandolo nn ho ottenuto niente di buono)

Anche io lo uso kon winxp senza nessuna patch e va senza nessun problema!!!

Inoltre il fatto ke sia un gioco leggero (visto ke utilizza un motore grafico ormai vecchio) è una cosa molto buona xkè kosì gira anke su pc non di ultimissima generazione!!

ma sul mio andrà no?
comunque per scaricare intnedevo al demo, non il gioco completo
Sì dovrebbe andare sul tuo pc!!

La demo prova a scaricarla da un altro sito, cerchi su google e ne trovi di siti da dove scaricarlo.......oppure ti compri una qualke rivista e ci dovresti trovare il demo anke lì!!

Non riesco a capire come si combatte...

Non riesco a capire come si combatte...
basta premere con il click sinistro sul nemico e quando la spada diventa di fuoco lo ripremi e cosi fai le combo.. le combo sono di 3 serie di attachi consecutivi + il colpo finale.. facile (ma difficile al inizio)

problema the witcher

dopo circa una mezzoretta che gioco, i colori cominciano a distorcersi, si vedono textures oppure succedono altre cose che nn mi permettono di vedere il gioco perfettamente.

ho provato a cambiare le impostazioni video ma nulla, ho i driver aggiornati e il gioco è patchato alla 1.2 (l'ultima)

avevate pure voi questo problema??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro