UFFICIALE PC The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Joseph Joestar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga io ho il rpoblema che nn mi trova il file: d3dx9_35.dll

Come posso fare? Chi mi da una mano? Grazie...

devi aggiornare le dirextx 9 prova avedere nel disco di the witcher ci sarà sicuramente una cartella con scritto directx aprila e installa il contenuto

Disponibile per il download la patch 1.2a di The Witcher, utile a risolvere alcuni problemi di compatibilità tra la versione scaricabile di The Witcher e la patch 1.2Dimensioni del File: 114,5 MB

Spetz

Links consigliati:

Download
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Messo in prima pagina.

Ci sto giocando adesso e devo dire che non mi è mai piaciuto un gdr come questo.Davvero ottimo su tutti i campi...

Gente ho un grosso problema:devo cercare i sephirot per la torre del mago e mi mancano gli ultimi due e cioè quello che mi deve arrivare per destino e quello che mi viene se sconfiggo la sentinella della torre.Non riesco a trovarli.Mi date una mano per favore???

Ciao raga!!!

A volte mi capita che dopo un pò che gioco allo splendido The Witcher in occasione dell'aperura,per esempio,di una botte,o quando effettuo un caricamento mi compaia la finestra di Windows che mi avvisa che il programma è stato bloccato per un errore e mi chiede se voglio inviare la segnalazione alla Microsoft.Poi il pc torna al desktop e devo riavviare il gioco.

Il gioco mi va fluido (ho un intel e6850 3ghz 2gb ram ocz ddr2 800 e una 8800 gts 512mb) e non ho nessun tipo di problema di surriscaldamento di cpu o mother board...ho effettuato i controlli dopo i vari blocchi con PC Probe II e tutte le temperature sono risultate nella norma.

Sapete da cosa può dipendere?

I driver della scheda video sono aggiornati e la patch del gioco è l'ultima,la v1.2.Il mio So è Win XP Professional Service Pack2

Ciao raga!!!
A volte mi capita che dopo un pò che gioco allo splendido The Witcher in occasione dell'aperura,per esempio,di una botte,o quando effettuo un caricamento mi compaia la finestra di Windows che mi avvisa che il programma è stato bloccato per un errore e mi chiede se voglio inviare la segnalazione alla Microsoft.Poi il pc torna al desktop e devo riavviare il gioco.

Il gioco mi va fluido (ho un intel e6850 3ghz 2gb ram ocz ddr2 800 e una 8800 gts 512mb) e non ho nessun tipo di problema di surriscaldamento di cpu o mother board...ho effettuato i controlli dopo i vari blocchi con PC Probe II e tutte le temperature sono risultate nella norma.

Sapete da cosa può dipendere?

I driver della scheda video sono aggiornati e la patch del gioco è l'ultima,la v1.2.Il mio So è Win XP Professional Service Pack2
Il gioco è originale????

Infatti.Di solito questi errori succedono perchè il gioco non è originale.

Non è questioni di originalità, è the witcher che è fatto col cuuuuu....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il consiglio è aspettare(se si può, visto che una volta iniziato è difficile staccarsi) oltre a mettere tutte le patch e reiniziarlo da capo(molte fix non funzionano a gioco già iniziato) maggio che esce l'ehnanced edition che trasformerà il gioco in un'altro, oltre(si spera) a risolvere i molti bug che lo affliggono

Allora...ho scoperto che il messaggio che mi dà prima di tornare al desktop è quello di "out of memory"...mi è stato consigliato di controllare il file di paging...in effetti sulla partizione dove ho installato il gioco non era impostato nessun file di paging.Allora ho messo le stesse impostazioni che di default ho sulla partizione principale C: ( il gioco ce l'ho su F:,che è una partizione di C: e non un altro hdd )e cioè file di paging di dimensione 2046MB,che corrisponde alla ram del mio PC.

Ora vediamo se mi crasha lo stesso.

Voi che dite poteva essere quello il problema?

Piccolo aggiornamento....da quando ho impostato i valori di paging anche per la partizione F. non solo l'occupazione di RAM durante il gioco è scesa ma sono 2 giorni che non ho crash...per ora penso ad una coincidenza ma ci spero di aver risolto il problema...

Atari ha confermato che The Witcher Enhanced Edition, nuova edizione dell'action RPG uscito su PC nello scorso Ottobre, arriverà sugli scaffali nel corso del mese di Settembre. Questa nuova versione aggiunerà alcuni cambiamenti nelle meccaniche di gioco, un comparto grafico migliorato, tempi di caricamento minori e una maggiore stabilità, oltre a due nuove avventure, un DVD contenente il "making of" del gioco e la colonna sonora.
By Davide "Spetz" Spotti

per chi era indeciso e all'uscita non l'ha preso è una buona occasione...per chi invece l'ha già preso...sa di presa per il ****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in questa nuova versione c'è il kit per costruire nuovi ambienti di gioco?

Avevo letto qualcosa,ma poi più nulla ho saputo riguardo a questo contenuto...certo che se invece di impiegare così tante energie per il browser game si fossero sforzati a fare uscire questo enhanced sarebbe stato molto meglio imho.

Anche se con un po' di giorni di ritardo, segnalo che The Witcher Enhanced Edition è uscito nei negozi e conterrà, insieme al gioco (che ha incluse due nuove brevi avventure da scegliere al via e l'editor D'Jinni), il making of, la colonna sonora su cd più un pezzo dei Vader (per chi non li conoscesse, gruppo death metal polacco) dedicato, artbook e mi sembra basta (ma non ne sono sicurissimo), a mo' di collector edition.

Il prezzo mi sembra siano i soliti 50 €, ma anche qui non sono del tutto sicuro.

Cosa ben più importante, però, è che tutti quelli che hanno già comprato il gioco e non hanno voglia di spendere altri soldi per aggiornare e migliorare il gioco, potranno scaricare GRATUITAMENTE dal sito ufficiale i miglioramenti dell'Enhance Edition più l'editor del gioco e le nuove avventure. Un'iniziativa senz'altro lodevole.

Segnalo anche che, sempre recentemente, è attivo il nuovo sito di digital delivery stile Steam gestito dai ragazzi di CdProjekt, gli sviluppatori di The Witcher.

Il sito, che si chiama Good Old Games, metterà a disposizione, come si intuisce dal nome del sito, molti capolavori del passato a prezzi contenuti e ottimizzati per essere perfettamente funzionanti su XP e Vista.

Edit: mi sono sbagliato, il sito è in fase beta, anche se mi sembrava di aver sentito gente dire che stava già ordinandoci dei giochi... mi sarò sbagliato...

Comunque, l'apertura ufficiale dovrebbe essere imminente.

Ecco il link, per maggiori informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.gog.com

Anche se con un po' di giorni di ritardo, segnalo che The Witcher Enhanced Edition è uscito nei negozi e conterrà, insieme al gioco (che ha incluse due nuove brevi avventure da scegliere al via e l'editor D'Jinni), il making of, la colonna sonora su cd più un pezzo dei Vader (per chi non li conoscesse, gruppo death metal polacco) dedicato, artbook e mi sembra basta (ma non ne sono sicurissimo), a mo' di collector edition.Il prezzo mi sembra siano i soliti 50 €, ma anche qui non sono del tutto sicuro.

Cosa ben più importante, però, è che tutti quelli che hanno già comprato il gioco e non hanno voglia di spendere altri soldi per aggiornare e migliorare il gioco, potranno scaricare GRATUITAMENTE dal sito ufficiale i miglioramenti dell'Enhance Edition più l'editor del gioco e le nuove avventure. Un'iniziativa senz'altro lodevole.

Segnalo anche che, sempre recentemente, è attivo il nuovo sito di digital delivery stile Steam gestito dai ragazzi di CdProjekt, gli sviluppatori di The Witcher.

Il sito, che si chiama Good Old Games, metterà a disposizione, come si intuisce dal nome del sito, molti capolavori del passato a prezzi contenuti e ottimizzati per essere perfettamente funzionanti su XP e Vista.

Edit: mi sono sbagliato, il sito è in fase beta, anche se mi sembrava di aver sentito gente dire che stava già ordinandoci dei giochi... mi sarò sbagliato...

Comunque, l'apertura ufficiale dovrebbe essere imminente.

Ecco il link, per maggiori informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.gog.com
Quindi conviene comunque cercare una copia del gioco originale versione base e poi upgradare gratuitamente!!Io la copia originale già ce l'ho,però è un osservazione che mi sento di fare!;p

Beh, se a qualcuno interessano i contenuti speciali, e non sono neanche pochi (ho dimenticato la mappa del mondo di gioco e forse qualcos'altro, nel post precedente) della collector no, se non gliene frega niente sì. Però ci mette più tempo per scaricarsi patch, pacchetto linguistico e, eventualmente, le avventure addizionali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il genere mi piace ma il gioco porta una vera ventata di freschezza? Insomma, me lo consigliate? Quali sono state le vostre impressioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro