One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Witcher 3: Rivenditore neozelandese lo riporta anche per Xbox One

Dopo l'annuncio e presentazione di Xbox One, molti titoli si sono visti confermare per la nuova console di Microsoft, come Battlefield 4 e Watch Dogs tanto per citarne due, ma nessun commento per quanto riguardava The Witcher 3: Wild Hunt. Lo sviluppatore CD Projekt si è limatato a dichiarare che sarà tutto svelato alla E3.

Attualmente The Witcher 3 è previsto per PC e PS4, eppure MIGHTYape.co.nz, un rivenditore online neozelandese, elenca tra i titoli prenotabili per Xbox One proprio il GDR targato CD Projekt.

Per notizie ufficiali non ci resta che attendere il prossimo E3 2013 di Los Angeles.

SpazioGames

EDIT: Ho sbagliato sezione scusate.

Comunque spero esca anche per XBOX ONE perchè è un gioco a cui ambisco molto, o forse dovrei dire che ambisce il mio portafoglio? XD

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sono perso il due, ma spero di riuscire a prendere il 3, ovviamente non vedo l'ora dell'e3 per saperne di più

Beh gran cosa questa! Se si concentrano solo sul single tanto meglio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:
sono contento che si concentrino sul single player, perchè volendo strafare rischiano di non fare bene niente

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: Ho sbagliato sezione scusate.
Comunque spero esca anche per XBOX ONE perchè è un gioco a cui ambisco molto, o forse dovrei dire che ambisce il mio portafoglio? XD
Non può non uscire.

Lo Strigo e il Botolo hanno un sodalizio indissolubile.

Chi ama il Witcher o ha un PC o ha un 360 (certo, sarebbe meglio un PC, ma va bene lo stesso, ci si accontenta)

Abbiamo supportato l'esclusiva, bene, (sold out di poche ore della limited, ti amo Feltrinelli) abbiamo comprato il gioco nonostante si un porting un pochino risicato (ma sempre stupendo) abbiamo fatto vedere ai CDP che cos'è la vera devozione.

Non gli abbiamo chiesto nulla, e loro ci hanno fatto una INTRO apposta (vincitrice di diversi riconoscimenti cinematici-videoludici)

Ricordo ancora quella mattina, con i gabbiani, streming dei CDP, la loro perculata :rickds:

E poi l'annuncio...

Per Icsboxone, come minimo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:03:56 ---------- Previous post was at 00:02:16 ----------

io mi sono perso il due, ma spero di riuscire a prendere il 3, ovviamente non vedo l'ora dell'e3 per saperne di più

sono contento che si concentrino sul single player, perchè volendo strafare rischiano di non fare bene niente
Molto male.

Il terzo è il continuo del secondo capitolo, manca molto phatos senza sapere cosa accade nel II.

L'estate è lunga ad ogni modo...:rickds:

TXP8A2V.jpg

qL7G5Y9.jpg

czq47Le.jpg

L7E9EnZ.jpg

xEwI249.jpg

l'ultima mi piace tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissime le immagini, peccato che debba ancora giocare i primi 2:rickds:

Alcuni artworks di The Witcher 3: Wild Hunt

I primi screenshot di The Witcher 3: Wild Hunt catturati con le librerie grafiche DX11 sono stati mostrati ieri e, sebbene la qualità degli stessi non fosse molto buona, siamo sicuri che la mascella sia caduta a più di un fan di Geralt, e non solo.

E' con altrettanto piacere che vi mostriamo una raccolta di artworks relativi all capitolo conclusivo della trilogia dedicata allo strigo nato dalla fantasia di
Andrzej Sapkowski. Il primo lotto di concept è interamente incentrato sui personaggi, umani e mostri che siano (la specie di alce mutato lo si era già visto in uno scatto in game), mentre le successive mostrano l'estetica e lo stile di alcuni ambientazioni, cittadine e rurali.

The Witcher 3: Wild Hunt è in sviluppo presso lo studios polacco CD Project Red per PC, PS4 e Xbox One, nel corso del 2014, in data ancora da definirsi.

176489_1.jpg

176489_2.jpg

SpazioGames

Questo è uno di quei games che prenderò sicuramente al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stesse immagini della pagina precedente ma di qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:jones: Tanta roba, so già che appena vedrò un gameplay partirà l'hype a 1000 :batdance:

Impressionante XD..se i CD promettono di ridefinire il concetto stesso di gdr...ci credo ad occhi chiusi. Capolavoro annunciato.

Madonna che bello!! :ivan: non vedo l'ora che esca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:tragic: quanto ti quoto.

tanto bello graficamente e artisticamente e mi sembra anche come gameplay rispetto al 2 è molto più fluido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro