One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie! Mi sa che lo prendo. Per la trama invece posso andare tranquillo o dovrei studiarmi le storie dei capitoli precedenti?
Io l'ho giocato senza saper un tubo dei capitoli precedenti.

La storia ti prende ugualmente, ti stranisce solamente il fatto che conosci tutti ma non sai perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso io ho risolto con una letturina del 2 su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E con la retro lo recupererò di sicuro.

- - - Aggiornato - - -

Merita veramente tantissimo, il finale poi è spettacolo puro PURO PURO:sisi:
Me lo state dicendo tutti, piglio il season pass ma voglio aspettare un pochino... Magari lo scontano :ivan:

Grazie mille! Quindi la storia è legata ai precedenti capitoli... Leggerò pure io la trama su Wikipedia prima di iniziare l'avventura!

ciao!

Grazie mille! Quindi la storia è legata ai precedenti capitoli... Leggerò pure io la trama su Wikipedia prima di iniziare l'avventura!ciao!
In alcuni punti si ma è anche logico data la maestosità del mondo di The Witcher

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie mille! Quindi la storia è legata ai precedenti capitoli... Leggerò pure io la trama su Wikipedia prima di iniziare l'avventura!ciao!
Si, c'è anche una parte dove praticamente ti interrogano sulle scelte fatte nel secondo capitolo credo.

Sono andato a caso per quella roba :unsisi:

In conclusione comunque devi prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarei mai arrivato a dire che un GDR mi piacesse cosi tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, c'è anche una parte dove praticamente ti interrogano sulle scelte fatte nel secondo capitolo credo.Sono andato a caso per quella roba :unsisi:

In conclusione comunque devi prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sarei mai arrivato a dire che un GDR mi piacesse cosi tanto.
A chi lo dici Ax. Lo gioco ancora oggi è ho una voglia di rifarlo senza precedenti. Poi ho Halo e Batman che mi aspettano

A chi lo dici Ax. Lo gioco ancora oggi è ho una voglia di rifarlo senza precedenti. Poi ho Halo e Batman che mi aspettano
Lo ricomincerò anche io a breve. Ho ancora un mare di luoghi da esplorare e nella prima run che ho fatto essendo una frana coi GDR diciamo che mi sono dedicato solamente alla trama senza pensare a potenziare il personaggio più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uccidere una semplice strega d'acqua era gia na faticaccia :rickds::rickds::rickds:

Io l'ho giocato sin da subito a Marcia della Morte. È stata dura ma molto gratificante come esperienza

Io l'ho giocato sin da subito a Marcia della Morte. È stata dura ma molto gratificante come esperienza
Non potrei mai farlo alla prima run, rischierei di essere ancora fermo al

grifone :sad2:

Non me lo ricordare. Ora mi sto trastullando con quello di lvl 35

Ragazzi una domanda. Non so come ne perché ma stasera mi sono ritrovato la difficoltà della mia run a Marcia della Morte a difficoltà facile... sapete perché è successo? Inoltre essendo sul finale del gioco, rischio mica di invalidare l'obiettivo / trofeo?

La difficoltá non cambia i finali ma l'esperienza di gioco attento al new game+ devi essere 10 livelli almeno più alto se hai marcia della morte attiva

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La difficoltá non cambia i finali ma l'esperienza di gioco attento al new game+ devi essere 10 livelli almeno più alto se hai marcia della morte attiva
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il problema è che io ho iniziato la run a Marcia della Morte e ieri forse per un bug me la sono trovata a facile... per l'obbiettivo ho paura si averlo compromesso.

Il problema è che io ho iniziato la run a Marcia della Morte e ieri forse per un bug me la sono trovata a facile... per l'obbiettivo ho paura si averlo compromesso.
E' probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mannaggia. Vabbe ho un Save prima dell'isola delle Nebbie a livello 27. Appena finisco questo mi butto di là.

Non me lo ricordare. Ora mi sto trastullando con quello di lvl 35
Forse ci sono arrivato pur io.

E' quello

del fabbro?

E' invincibile :vigo:

Partito con la seconda run a marcia della morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito a Marcia della Morte a livello 35. Un giocone

Finito a Marcia della Morte a livello 35. Un giocone
Bellaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho iniziato anche io la seconda run a marcia della morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo un inizio un pò difficoltoso era è tutto più fattibile.

Ciao a tutti,come ho scritto nel topic delle offerte c'è The Witcher 3 a 20 euro su Ebay,ora io non sono un grande appassionato del genere,però sapendo che è un grande gioco comunque mi tenta,più che altro a livello di bug sulla One come siamo messi,hanno risolto i problemi di cui avevo letto,grazie!!!

Con la patch 1.11 l'ho portato a termine al 100% quindi vai tranquillo e buona caccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro