Perfetto allora procedo ,grazie mille!!!!Con la patch 1.11 l'ho portato a termine al 100% quindi vai tranquillo e buona caccia
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto allora procedo ,grazie mille!!!!Con la patch 1.11 l'ho portato a termine al 100% quindi vai tranquillo e buona caccia
Te lo godi tranquilloRagazzi, domanda gia fatta e strafatta, io non ho mai giocato ai primi 2, mi godrò cmq questo? O spreco money? Grazie.
Ps: a 20 euro è un prezzone, considerando ke mi durerà x tutta la generazione di console.
Mai giocati i primi 2.Ragazzi, domanda gia fatta e strafatta, io non ho mai giocato ai primi 2, mi godrò cmq questo? O spreco money? Grazie.
Ps: a 20 euro è un prezzone, considerando ke mi durerà x tutta la generazione di console.
Ma dove?Qualcuno sa se metteranno ciri?
Prendetelo tuttimadonna a 20 euro sono tentato pure io :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
quindi in pochi giorni io e molti altri ci spariamoPrendetelo tutti![]()
Penso che sia il miglior titolo della gen e degli ultimi anni sotto questo versanteRagazzi a trama come siamo messi? Do molta importanza a questo aspetto...ti tiene incollato?
Ps: Preso :-)
Bene....benissimo.Penso che sia il miglior titolo della gen e degli ultimi anni sotto questo versante
comprato e in download![]()
Cosa buona e giusta.Bene....benissimo.Stamattina era all'84%.....stasera si comincia!
Boh... Blood & Wine?So che accennavano di un dlc con ciri subito dopo il finale io voglio quello *.*
Senza alcuna guida e altro ti do solo un indizioChe finale hai visto Raf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png