One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, domanda gia fatta e strafatta, io non ho mai giocato ai primi 2, mi godrò cmq questo? O spreco money?

Grazie.

Ps: a 20 euro è un prezzone, considerando ke mi durerà x tutta la generazione di console.

Ragazzi, domanda gia fatta e strafatta, io non ho mai giocato ai primi 2, mi godrò cmq questo? O spreco money? Grazie.

Ps: a 20 euro è un prezzone, considerando ke mi durerà x tutta la generazione di console.
Te lo godi tranquillo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, domanda gia fatta e strafatta, io non ho mai giocato ai primi 2, mi godrò cmq questo? O spreco money? Grazie.

Mai giocati i primi 2.

Un pò di disorientamento legato al fatto che molti personaggi ti conoscono ma tu non sai il perchè ma la storia si lascia seguire tranquillamente senza troppi interrogativi strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Money con TW3 non ne sprechi vai tranquillo.

Ragazzi a trama come siamo messi?

Do molta importanza a questo aspetto...ti tiene incollato?

Ps: Preso :-)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi a trama come siamo messi? Do molta importanza a questo aspetto...ti tiene incollato?

Ps: Preso :-)
Penso che sia il miglior titolo della gen e degli ultimi anni sotto questo versante

Penso che sia il miglior titolo della gen e degli ultimi anni sotto questo versante
Bene....benissimo.

Stamattina era all'84%.....stasera si comincia!

Che finale hai visto Raf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Senza alcuna guida e altro ti do solo un indizio

0f2b96ede0a65131e32aff7c9bc42070.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro