One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spoilerone waraf fare il miglior finale alternativo è il massimo per giocare al dlc
Eh questo pure è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ho trovato gli schemi del l armatura del gatto migliorata..ma per crearla mi servono rispettivamente corazze, una spada d argento..guanti..dove trovo questi oggetti base non potenziati per creare quelle armature?

Io ho trovato gli schemi del l armatura del gatto migliorata..ma per crearla mi servono rispettivamente corazze, una spada d argento..guanti..dove trovo questi oggetti base non potenziati per creare quelle armature?
Mi aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stessa domanda.

Precisamente come le chiama queste componenti?

Precisamente come le chiama queste componenti?
Tipo per fare la spada dell'orso perfetta hai bisogno della spada dell'orso superiore.

Dove si trova quella superiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo per fare la spada dell'orso perfetta hai bisogno della spada dell'orso superiore.Dove si trova quella superiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi fabbricarla, e hai bisogno di quella migliorata. Per fare quella migliorata hai bisogno di quella base, che devi fabbricare.

Esattamente. I gradi sono questi:

Normale

Migliorata

Superiore

Perfetta

Devi fabbricarla, e hai bisogno di quella migliorata. Per fare quella migliorata hai bisogno di quella base, che devi fabbricare.
Eh ma i progetti dove stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gatto - Normale

Questa armatura è fatta di 7 pezzi (4 pezzi armatura, 2 spade, 1 balestra) e si trova a Novigrad*(caccia al tesoro equipaggiamento "Scuola del Gatto").

Gatto - Enhanced

La versione potenziata Enhanced di questa armatura si trova in Velen e Novigrad*(caccia al tesoro "Scuola del Gatto" diagrammi potenziamento parte 1 e 2). Si compone di 6 pezzi, 4 di armatura e 2 spade (la balestra NON può essere potenziata). È necessario craftare i pezzi dal fabbrio armaiolo dopo aver raccolto i diagrammi ma ricordate che dovrete avere già completato il set "Normale" per poter fare l'upgrade a questa versione.

Gatto - Superior

La versione potenziata Superior di questa armatura*in Velen e Novigrad*(caccia al tesoro "Scuola del Gatto" diagrammi potenziamento parte 3). Si compone di 6 pezzi, 4 di armatura e 2 spade. È possibile acquistare le mappe per questa caccia al tesoro da un mercante a Crow Perch (Velen). È necessario craftare i pezzi dal fabbrio armaiolo dopo aver raccolto i diagrammi ma ricordate che dovrete avere già completato il set "Normale" e "Enhanced" per poter fare l'upgrade a questa versione.

Gatto - Mastercrafted

La versione potenziata Mastercrafted di questa armatura si trova in Skellige (caccia al tesoro "Scuola del Gatto" diagrammi potenziamento parte 4). Si compone di 6 pezzi, 4 di armatura e 2 spade.*Dopo aver raccolto i diagrammi si può creare l'upgrade al Maestro Armaiolo in Crow Perch (Velen) e il Maestro Fabbro a Novigrad (vicino al porto). Fate loro missioni secondarie per farli diventare Maestri armaioli.*Ricordate che dovrete avere già completato il set "Normale", "Enhanced" e "Superior" per poter fare l'upgrade a questa versione, la più potente.*

Ultima modifica da un moderatore:
Io uso orso e lupo con entrambe vado divinamente anche con marcia della morte,trovo assurdo comunque l'impossibilità di avere maxata l'armor al newgame+

Io uso orso e lupo con entrambe vado divinamente anche con marcia della morte,trovo assurdo comunque l'impossibilità di avere maxata l'armor al newgame+
Io ce le ho maxate in ng+

Avevo comprato The Witcher 2 all usvira su ps4

Lo rivendetti quasi subito perché avevo avuto tempo per giocarci

Oggi causa un codice download mi sono ricomprato per Xbox One The Witcher 3

C'è un modo per andare non dico tantissimo ma leggermente più veloce sul crafting

Non mi posso permettere di stare più di 2 ore per 3 volte alla settimana davanti alla play

Posso finirlo pire nel 2017 era solo per sapere se c'è un modo per facilitarmi più il gioco è proseguir per la storia

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che io per fare 150 ore di gioco ci ho impiegato 5 mesi

Appunto per quello dicevo

Sicuramente con The Witcher e fallout con gli rpg sono apposto fino a data da destinatari però cercavo qualcosa per agevolarmi la vita

Sicuramente nei mesi estivi e da gennaio a marzo posso sicuramente portarlo avanti con più impegno causa assenza uscite

Sì assolutamente. Purtroppo il crafting veloce all'inizio è comunque inutile poiché l'utilizzo dei set è subordinato al raggiungimento di un determinato lvl del pg

C'è un modo per focalizzarmi solo sulla trama o il livello sarebbe troppo basso facendo solo la trama principale??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro