Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh questo pure è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSpoilerone waraf fare il miglior finale alternativo è il massimo per giocare al dlc
Mi aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho trovato gli schemi del l armatura del gatto migliorata..ma per crearla mi servono rispettivamente corazze, una spada d argento..guanti..dove trovo questi oggetti base non potenziati per creare quelle armature?
Tipo per fare la spada dell'orso perfetta hai bisogno della spada dell'orso superiore.Precisamente come le chiama queste componenti?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Devi fabbricarla, e hai bisogno di quella migliorata. Per fare quella migliorata hai bisogno di quella base, che devi fabbricare.Tipo per fare la spada dell'orso perfetta hai bisogno della spada dell'orso superiore.Dove si trova quella superiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma i progetti dove stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi fabbricarla, e hai bisogno di quella migliorata. Per fare quella migliorata hai bisogno di quella base, che devi fabbricare.
In giro.Eh ma i progetti dove stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce le ho maxate in ng+Io uso orso e lupo con entrambe vado divinamente anche con marcia della morte,trovo assurdo comunque l'impossibilità di avere maxata l'armor al newgame+