One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ci posso credere vado finalmente per iniziarlo

Un'altra patch ma vaff:rickds:

A per la rotolata ma dai?

Non ho trovato opzioni per sottotitoli(più' grandi magari)e mappatura controller...

Ho visto male?

Ps beh lamentarsi del battle system è' da folli....

A che patch siamo? Io l'ho finito con la 1.11

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io pure,anche se non ho coraggio di avviarlo,ho fatto una cappella per il secondo finale lol

Non ci credo che sto gioco ha subito critiche sul battle system...

Smanettandoci con abilità',fondendo alchimia guerriero,segni e balista,trappole ed unguenti si ha un sistema davvero soddisfacente forse complesso ad un primo approccio...

Adoro i Souls e mi trovo benissimo con il combattimento di questo gioco...

Se si gioca solo premendo x o y beh allora ci avete capito poco...

Anche l'ia dei nemici e' uno delle migliori mai viste...

Super soddisfatto...

Ps gioco ad penultimo livello(non ricordo il nome ma non si rigenera la vita con la meditazione)

Ultima modifica da un moderatore:
Un consiglio: Non giocateci. La vostra vita reale potrebbe risentirne :rickds:

Dopo un inizio impacciato, come per i capitoli precedenti, ora non riesco più a smettere. Bello la capacità di spersi preparare x labattaglia con l'occorente presente nel bestiario. Bellissimo il gioco gwent e la solita scazzotata a tornei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un consiglio: Non giocateci. La vostra vita reale potrebbe risentirne :rickds:
Dopo un inizio impacciato, come per i capitoli precedenti, ora non riesco più a smettere. Bello la capacità di spersi preparare x labattaglia con l'occorente presente nel bestiario. Bellissimo il gioco gwent e la solita scazzotata a tornei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Aaaaaah come ti capisco. Per 5 mesi mi ha monopolizzato ed ora non lo riprendo solo per paura di poterci ricadere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se compro il gioco dal live USA secondo voi ci sono i sottotitoli in italiano?
p.s: oggi che è il black friday è a 20$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comprare da altri store immettendo dati di fatturazione inventati è illegale.

Non parlarne pubblicamente nel forum, è previsto il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh quest secondarie noiose un per de ball...

Forse solo Koa supera per originalità' e varietà' The Witcher 3 ma non c'è' paragone con altri rpg...

Devvero deludente e superficiale la recensione di questo gioco...

Ieri ho battuto un basilisco è una viverna dopo un'ora e mezza di combattimento...

Che soddisfazione peccato che la viverna non ha droppano nulla...

Livello 4 contro lv 9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro