Nelle missioni segui solo le principaliC'è un modo per focalizzarmi solo sulla trama o il livello sarebbe troppo basso facendo solo la trama principale??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle missioni segui solo le principaliC'è un modo per focalizzarmi solo sulla trama o il livello sarebbe troppo basso facendo solo la trama principale??
Mi sa che seguendo solo le principali non vado tanto avanti
Le prime missioni richiedono un livello troppo più alto di quello che ho di base facendo solo quelle
Perfetto farò cosiNon puoi giocare facendo solo le principali secondo me...Io alla prima run bene o male ho fatto solo quelle più le secondarie di una certa importanza.
Contratti, punti esclamativi e missioni all apparenza stupida le ho lasciate perdere e sono arrivato alla fine senza il problema di essere troppo scarso o robe cosi.
Ho finito al 32-33 mi sembra di ricordare.
Dipende dal livello: sul forum c'è stata gente che lo ha finito in pochi giorni!!! Sicuramente hanno fatto solo le quest principali. Te lo sconsiglio vivamente visto che non riusciresti a goderti questo capolavoro.Mi sa che seguendo solo le principali non vado tanto avantiLe prime missioni richiedono un livello troppo più alto di quello che ho di base facendo solo quelle
Dalle opzioni del gioco c'è la possibilità di attivare un controllo dei movimenti diversi per Geralt, più responsivo ma meno realistico. In pratica dovrebbe bloccare subito l'animazione di corsa quando si rilascia la levetta sinistra anziché rallentare gradatamente fino a fermarsi.ho giocato solo i primi minuti e tardissimo di notte l'altro ieri... correndo non si riesce mica a controllarlo benissimo
volevo scendere le scale proprio all'inizio e invece in pratica correvo sopra lo spazio vuoto e poi sono volato di sotto
E pure quando giro la telecamera con lo stick destro mi sembra un po' troppo "veloce"... o e' solo un'impressione?
grazieDalle opzioni del gioco c'è la possibilità di attivare un controllo dei movimenti diversi per Geralt, più responsivo ma meno realistico. In pratica dovrebbe bloccare subito l'animazione di corsa quando si rilascia la levetta sinistra anziché rallentare gradatamente fino a fermarsi.
Da quanto ho letto in giro dovrebbe essere la 1.11 :morristend:Ho preso ieri il gioco, vorrei sapere a che versione è ora per sicurezza. Grazie in anticipo
Non del tutto, a un certo punto della storia un personaggio "intervista" Geralt e, sotto forma di dialogo, scegli le risposte in base alle scelte che hai fatto in Assassins of Kings, simulando l'importazione dei salvataggi.Ma tutte le scelte fatte nel due?Si azzerano?
Aggiungo che le scelte fatte li sono determinanti per l'incontro di un personaggio mi sembra di aver capito.Non del tutto, a un certo punto della storia un personaggio "intervista" Geralt e, sotto forma di dialogo, scegli le risposte in base alle scelte che hai fatto in Assassins of Kings, simulando l'importazione dei salvataggi.
Forse anche due, uno di sicuro. :sasa:Aggiungo che le scelte fatte li sono determinanti per l'incontro di un personaggio mi sembra di aver capito.
Vendili al fabbro.Una domanda sulle cose da vendere.Ma come posso ricavare maggiormente dagli oggetti prelevati dai nemici sconfitti? Non è possibile che sull'elenco normale una spada dal valore di almeno 45 possa essere venduta solo a 2. Devo migliorare qualche caratteristica oppure devo arrendermi alla dura legge di mercato preferendo lasciare tutto in deposito nel caso debba smontare qualcosa?