Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi lo studio di sviluppo CD Projekt RED ha voluto chiarire i commenti rilasciati ieri riguardanti il recentemente annunciato terzo capitolo della saga The Witcher, ovvero The Witcher 3: Wild Hunt: un rappresentante della software house ha infatti affermato che "The Witcher 3: Wild Hunt segnerà la fine della saga di Geralt di Rivia, ma lasceremo comunque aperta la possibilità di tornare nel mondo di The Witcher.".
Una sorta di "misunderstending", insomma: ieri il capo dello studio , Adam Badowski, aveva dichiarato che The Witcher 3 sarebbe stato l'ultimo dei titoli del franchise di The Witcher, poichè la SH voleva concludere la serie durante il suo massimo splendore. Alcuni report di quest'oggi, però, affermano invece che Badowski voleva intendere che il titolo segna la fine della trilogia.
"Questa è l'ultima parte della trilogia, in cui ci sarà un gran finale della storia. Tuttavia, questo non significa la fine del franchise.", ha dichiarato il CEO di CD Projekt Adam Kicinski.
Data di uscita: TBA 2014
Spaziogames
Ovvero, se ci va male con Cyberpunk ricicciamo fuori con Geralt e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The Witcher deve proseguire a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvero, se ci va male con Cyberpunk ricicciamo fuori con Geralt e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se lo gioco da poco non posso che trovarmi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Witcher deve proseguire a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in questa gen,almeno su console una cosa cosi,era impossibile....,e sicuramente anche nella prossima gen,dovranno comunque scendere a compromessi,è ovvio,che anche una storia ben raccontata,se immersa in un free roaming,non può lasciare desta l'attenzione per molto tempo,la dispersività,è controproducente in questo caso,vedremo....ma non ho molta fiducia in questo frangente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeggo solo adesso che sarà un free roaming, addirittura più grande di skyrim :eek:E anche l'unico pro di skyrim va a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ve lo immaginate un gioco enorme e con centinaia di quest come quello bathesda ma con tutta la cura di The witcher?
Can't wait
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
Credevo che l'unico pro di Skyrim fosse prendere una moglie che non rompe le balle.Leggo solo adesso che sarà un free roaming, addirittura più grande di skyrim :eek:E anche l'unico pro di skyrim va a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ve lo immaginate un gioco enorme e con centinaia di quest come quello bathesda ma con tutta la cura di The witcher?
Can't wait
Inviato dal mio Huawei G330 con Tapatalk
uno dei suoi più grossi difetti,a mio modo di vedere."Skyrim era generico. Potevi compiere la stessa quest anche più di una volta, ed il personaggio non si rendeva conto che l'avevi già fatta per lui."
Già:morris82:La mole di informazioni che CD Projekt RED ha divulgato ha fatto alzare di parecchio le mie aspettative, facendomi dire una cosa che non ho mai detto di un gioco in uscita... TW3 mi puzza di capolavoro. :morris82:E penso proprio che questi ragazzi polacchi non deluderanno, attualmente CDPR è una delle poche software house "oneste" e che ascolta il feedback dei giocatori. :kep88:
Ed essendo anche appassionata dei libri il mio hype cresce ancora di più.![]()
L'ho finito poco più di due settimane fa, mi è piaciuto un bel po', escludendo un paio di cose che non mi hanno convinto al massimo. :morris82:Già:morris82:Io sto finendo in questi giorni "I tempi della Guerra"...:morris82:
Ho una voglia incontrollabile di "Geralt & Co."![]()
Non più QTEHere's new information translated for your convenience:
- 36 final states of the world and 3 epilogues (each 1 hour long)
- you can import your save game, but it's not going to change backstory of the game. Still, it will affect characters.
- you can buy horses or tame a wild ones by using Axii
- Geralt will be much more agile. Now he can jump and climb wherever he want.
- a wild animals will appear. Geralt may hunt them and take their furs, claws etc.
- main storyline is 50 hours long
- now people will call the guards, when they see Geralt stealing their stuff
- there is a new mechanic, which is similar to VATS from Fallout 3. You can aim at the specific parts of monsters bodies in slow-mo
- no more QTE
- Geralt now can achieve 60 level max
- PC and console versions have completely different UI
- you gain experience points only by completing quests, hunting will provide you money and crafting materials
- a two new minigames: axe trowing and card games
- economy depends from the area. In some places you can buy something for a lesser price, or sell it for higher price.