One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prenotata la collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
cosa c'è nella collector?

Prenotata la collector's edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grandissimo!

Per le mie tasche in ogni caso sarebbe stata troppo costosa, però hai fatto un gran colpo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grandissimo!
Per le mie tasche in ogni caso sarebbe stata troppo costosa, però hai fatto un gran colpo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho fatto due calcoli ( e collezionando per quel che riesco anche statue et similia ) e rinunciando a qualche titolo ( batman, codename steam ) da recuperare più avanti me lo faccio rientrare nelle spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è anche l'artbook che venduto separatamente viene 25 euro e avrei comunque preso. Quindi ottimo direi.

Ho fatto due calcoli ( e collezionando per quel che riesco anche statue et similia ) e rinunciando a qualche titolo ( batman, codename steam ) da recuperare più avanti me lo faccio rientrare nelle spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
C'è anche l'artbook che venduto separatamente viene 25 euro e avrei comunque preso. Quindi ottimo direi.
Grandissimo colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso di prendere l esclusiva Amazon che ha qualche perk in più della versione liscia

12 fottutissimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
pre-download effettuato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Troppi giochi da comprare, troppi arretrati. Lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -

Versione Xbox One. Occhio agli spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo hanno puntualizzato che si tratta della versione pc di qualche tempo fa coi settaggi abbassati.

Dico purtroppo perché mi sembrava favoloso il gioco nell'insieme graficamente. Il breve gameplay su console visto ieri o l'altro ieri (su ps4) mi ha lasciato un po stranito. O hanno scelto parti del video poco intelligenti da mostrare o hanno volutamente mostrato quelle parti evitando città e posti con più gente .

La versione per console sembrava meno viva(animali, npc, ecc..) spero di sbagliarmi.

prenotato. :ivan:

Prenotata la D1 Edition.... Chissà quando mi deciderò di giocarlo davvero.. conoscendomi vorrò patchare il patchabile portando la console nelle case di amici con internet... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

downgrade o no , frega una sega della grafica in un rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quella c'è ancora tempo per fine gen o per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho mandato al remengo tutti gli arretrati... Prenotata la D1!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro