Giocato per ben 5 ore, ieri sera e alla fine, mi rendo conto che (modesto parere), graficamente è più che buono, non avevo pretese sul titolo, quindi mi sono trovato soddisfatto, non posso dire lo stesso per il frame-rate, il gioco personalmente risulta parecchio scattoso, sia in fase di filmati ( e qui posso accettarlo ) sia durante il tutorial e sia durante la fase esplorativa e durante i combattimenti. Questo aspetto mi ha lasciato parecchio amareggiato.
Il gioco premetto è la versione Digitale acquistata dal marketplace.
Ottima la storia per ora e a livello di tattica nei combattimenti, giocando al livello massimo devo dire che non è un solo premere tasti, perché si muore senza dubbio, ma si deve ragionare.
Spero in una patch il prima possibile, perché la poca fluidità e il frame-rate secondo me, penalizzano molto il gioco.
Il gioco premetto è la versione Digitale acquistata dal marketplace.
Ottima la storia per ora e a livello di tattica nei combattimenti, giocando al livello massimo devo dire che non è un solo premere tasti, perché si muore senza dubbio, ma si deve ragionare.
Spero in una patch il prima possibile, perché la poca fluidità e il frame-rate secondo me, penalizzano molto il gioco.

:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ti ho come amico su fb jerry