One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giocato per ben 5 ore, ieri sera e alla fine, mi rendo conto che (modesto parere), graficamente è più che buono, non avevo pretese sul titolo, quindi mi sono trovato soddisfatto, non posso dire lo stesso per il frame-rate, il gioco personalmente risulta parecchio scattoso, sia in fase di filmati ( e qui posso accettarlo ) sia durante il tutorial e sia durante la fase esplorativa e durante i combattimenti. Questo aspetto mi ha lasciato parecchio amareggiato.

Il gioco premetto è la versione Digitale acquistata dal marketplace.

Ottima la storia per ora e a livello di tattica nei combattimenti, giocando al livello massimo devo dire che non è un solo premere tasti, perché si muore senza dubbio, ma si deve ragionare.

Spero in una patch il prima possibile, perché la poca fluidità e il frame-rate secondo me, penalizzano molto il gioco.

ho giocato appena 1 oretta, ma concordo sul framerate...:tragic:

Giocato per ben 5 ore, ieri sera e alla fine, mi rendo conto che (modesto parere), graficamente è più che buono, non avevo pretese sul titolo, quindi mi sono trovato soddisfatto, non posso dire lo stesso per il frame-rate, il gioco personalmente risulta parecchio scattoso, sia in fase di filmati ( e qui posso accettarlo ) sia durante il tutorial e sia durante la fase esplorativa e durante i combattimenti. Questo aspetto mi ha lasciato parecchio amareggiato. Il gioco premetto è la versione Digitale acquistata dal marketplace.

Ottima la storia per ora e a livello di tattica nei combattimenti, giocando al livello massimo devo dire che non è un solo premere tasti, perché si muore senza dubbio, ma si deve ragionare.

Spero in una patch il prima possibile, perché la poca fluidità e il frame-rate secondo me, penalizzano molto il gioco.
Quello che temevo e che non volevo sentire....mi sa che lo recupero più avanti sperando sistemino la fluidità...me lo vorrei godere senza scatti e scattini che per quanto mi riguarda sono la cosa che odio di più in un videogame perché compromettono l'esperienza di gioco per me. Attendiamo fiduciosi qualche aggiustamento...a questo punto era meglio pensare a garantire un frame rate granitico e lasciar perdere il discorso passaggio da 900p a 1080p dinamico...

Peccato altra dimostrazione che ce poco da tirar fuori da queste nuove, già vecchie, console....ahahahah

Quello che temevo e che non volevo sentire....mi sa che lo recupero più avanti sperando sistemino la fluidità...me lo vorrei godere senza scatti e scattini che per quanto mi riguarda sono la cosa che odio di più in un videogame perché compromettono l'esperienza di gioco per me. Attendiamo fiduciosi qualche aggiustamento...a questo punto era meglio pensare a garantire un frame rate granitico e lasciar perdere il discorso passaggio da 900p a 1080p dinamico...Peccato altra dimostrazione che ce poco da tirar fuori da queste nuove, già vecchie, console....ahahahah
tu ridi ma a leggere i tuoi post fotocopia mi vien da piangere...

cmq perche alcuni dicono che scatta e altri dicono che non scatta per niente?

speriamo che sia arrivato al mio mw altrimenti tocca usare le maniere forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tu ridi ma a leggere i tuoi post fotocopia mi vien da piangere...
cmq perche alcuni dicono che scatta e altri dicono che non scatta per niente?

speriamo che sia arrivato al mio mw altrimenti tocca usare le maniere forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O questa volta la critica al frame rate non l'ho fatta mica io eeee

no ma come vedi certi dicono che e' fluido, altri dicono che scatta, tu hai preso solo quelli che dicono che scatta e hai tirato le somme sull'intera generazione di console (senza provare il gioco)... :patpat:

A me ha scattato da far schifo il filmato a fumetti iniziale, quello nel menù principale; poi non ho notato nessun rallentamento come quelli che ho notato, per esempio, in Lords of the Fallen.

ho giocato poco per carità, e pure mezzo assonnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è indubbio che abbia qualche calo di frame rate ma a me onestamente non ha ancora fatto scatti "degni di nota" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cioè in project cars scatta si, ma di brutto, a me fin ora qui non è capitato .

Sono cmq basito dalla mappa, la trovo veramente bella oltre che immensa , ma immensa forte ! :kappe::kappe:

no ma come vedi certi dicono che e' fluido, altri dicono che scatta, tu hai preso solo quelli che dicono che scatta e hai tirato le somme sull'intera generazione di console (senza provare il gioco)... :patpat:
Infatti il forum esiste anche per sentire i pareri di chi il gioco l'ha provato in modo da valutare se acquistarlo o meno...visto che l utente che ha esplicitato il problema al frame rate non é l'unico e che in rete i pareri non sono di certo cosi positivi da questo punto di vista, sia su one che su ps4, io ho tratto la mia conclusione...meglio aspettare x l'acquisto e sperare in una patch che sistemi un po il tutto, se mai arriverá!

Per quanto riguarda il resto io la vedo chiaramente come un ennesima dimostrazione di come le console attuali siano piene di limiti. Cavalo stiamo parlando di cd Project, gente che ci sa fare, in un gioco solo next gen e che esce a due anni quasi dal lancio delle stesse.

Almeno garantire la fluidità accidenti!

Comunque non importa, il gioco da quel che é emerso come trama é ottimo, come gameplay abbastanza buono quindi merita di essere giocato....peccato x le prestazioni, tema troppo ricorreente in questa generazione....un motivo ci sarà di fondo nooo?!

A me ha scattato da far schifo il filmato a fumetti iniziale, quello nel menù principale; poi non ho notato nessun rallentamento come quelli che ho notato, per esempio, in Lords of the Fallen.

ho giocato poco per carità, e pure mezzo assonnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè indubbio che abbia qualche calo di frame rate ma a me onestamente non ha ancora fatto scatti "degni di nota" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cioè in project cars scatta si, ma di brutto, a me fin ora qui non è capitato .

Sono cmq basito dalla mappa, la trovo veramente bella oltre che immensa , ma immensa forte ! :kappe::kappe:

Infatti il forum esiste anche per sentire i pareri di chi il gioco l'ha provato in modo da valutare se acquistarlo o meno...visto che l utente che ha esplicitato il problema al frame rate non é l'unico e che in rete i pareri non sono di certo cosi positivi da questo punto di vista, sia su one che su ps4, io ho tratto la mia conclusione...meglio aspettare x l'acquisto e sperare in una patch che sistemi un po il tutto, se mai arriverá!Per quanto riguarda il resto io la vedo chiaramente come un ennesima dimostrazione di come le console attuali siano piene di limiti. Cavalo stiamo parlando di cd Project, gente che ci sa fare, in un gioco solo next gen e che esce a due anni quasi dal lancio delle stesse.

Almeno garantire la fluidità accidenti!

Comunque non importa, il gioco da quel che é emerso come trama é ottimo, come gameplay abbastanza buono quindi merita di essere giocato....peccato x le prestazioni, tema troppo ricorreente in questa generazione....un motivo ci sarà di fondo nooo?!
come vedi nei 2 post seguenti al tuo a loro va bene...

cmq lasciamo perdere!

ho capito il perche dei sottotitoli minuscoli: cosi ci si deve concentrare talmente tanto per leggerli che non fai caso ai cali delle cut scene

No ma seriamente a che gioco state giocando? In game personalmente non scatta praticamente mai

E sono arrivato al primo dungeon

No ma seriamente a che gioco state giocando? In game personalmente non scatta praticamente maiE sono arrivato al primo dungeon
c'è gente con l'occhio clinico qui :icebad::morristend:

chi non lo prende per la paura del frame rate secondo me fa una cagata pazzesca !

chi non lo prende per la paura del frame rate secondo me fa una cagata pazzesca !
Ma infatti, il gioco graficamente si difende bene, la mappa è sconfinata e il frame è bello fisso, tolto appunto il video iniziale come già più volte ripetuto, ad avercene di giochi così

- - - Aggiornato - - -

A livello di missioni primarie e secondarie come siamo messi a varietà?
Presto per tirare le somme, ma ho già beccato due boss fight completamente differenti come approccio, le secondarie vanno dal curare la tizia, al trovare il fratello scomparso, allo scacciare il fantasma ecc. ma non risultano mai banali e riservano sempre qualche scelta che può stravolgere l'intera missione iniziale

A livello di missioni primarie e secondarie come siamo messi a varietà?
No, non è questione di occhio clinico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ho giocato ad AC unity e lords fallendo e pure li, scattava. Io parlo per me, gioco interessante, non lo critico sul gameplay che a livello di difficoltà elevato, mi ha fatto dannare sin dall'inizio, ma, purtroppo ho notato fastidiosi cali sia a cavallo, sia a piedi dopo lo scontro con i ghoul all'inizio, e se lasciate la sensibilità come viene data all'inizio, muovendo la levetta destra si nota come la stessa fluidità viene un po minata. A livello grafico non sollevo critiche, in quanto non avevo aspettative e sono stato soddisfatto. A livello di missioni, ne ho svolte 6/7 tutte diverse, e offrono più approcci per completarle, anche sotto questo aspetto non c'è male.

Ma infatti, il gioco graficamente si difende bene, la mappa è sconfinata e il frame è bello fisso, tolto appunto il video iniziale come già più volte ripetuto, ad avercene di giochi così
ma ormai la gente è cambiata , non so tu quanti anni abbia ma io che ne ho 33 trovo sia così. si pensa più a trovare bug, difetti, errori , contare il frame o vedere i capelli che svolazzano piuttosto che a divertirsi sul serio , santo cielo .

Volevo un gioco che mi sapesse trasportare fuori dalla realtà , per dimenticare ogni tanto i problemi della vita, e questo è un signor gioco !

PS. per le missioni non so dire . :morristend:

Ultima modifica:
ma ormai la gente è cambiata , non so tu quanti anni abbia ma io che ne ho 33 trovo sia così. si pensa più a trovare bug, difetti, errori , contare il frame o vedere i capelli che svolazzano piuttosto che a divertirsi sul serio , santo cielo .
Volevo un gioco che mi sapesse trasportare fuori dalla realtà , per dimenticare ogni tanto i problemi della vita, e questo è un signor gioco !

Ooooh finalmente uno che sembra divertirsi con i videogiochi anziché usarli come scusa per fare i fighi.

Sinceramente di cali degni di nota non ne ho visti. Nemmeno nel video fumetto.

Ultima modifica da un moderatore:

10 in meno di te:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ti ho come amico su fb jerry:asd:

Inutile dire che concordo su tutto, qui non siamo di fronte a difetti che minano l'esperienza di gioco, anzi ogni particolare, dettaglio è un tripudio al videogaming. Stiamo parlando di un gioco che serviva sul panorama delle console:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi è un problema solo dell'inizio la scattosità? Ottimo! Perché per dire a me ha dato qualche problema sia nella prima cut-scene che

nell'inseguimento sulle mura con Ciri
...ma non è certo il motivo per non comprarlo! :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro