One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contestualizzami la situazione, è un contratto oppure un passo della storia? In ogni caso, sono tostissimi ed è meglio se ti equipaggi con gli unguenti prima di affrontarli. Poi vai di queen a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Missione secondaria

cuore selvaggio, se non ricordo male.
Tra l'altro nel bestiario non ho nulla su di lui, quindi non so come equipaggiarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Missione secondaria
cuore selvaggio, se non ricordo male.
Tra l'altro nel bestiario non ho nulla su di lui, quindi non so come equipaggiarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, fatta ieri in quella sessione infernale che mi sono concesso.

Se non hai un unguento, fai cosi:

- armati di bomba a mitraglia

- Pozioni Tuono e Rondine come se non ci fosse un domani

- Segno Quen

- Attiva il potere di rigenerazione quando non sei in combattimento

Cerca di non stare troppo in mischia perchè i nervi ti saltano, scegli un approccio mordi e fuggi. Schiva bene e colpisci, poi ti allontani: ci sono dei punti della grotta dove puoi stare senza che ti colpisca. In quel momento vai di Rondine finchè non hai la barra di vita ottimale per poterlo riaffrontare e così via finchè non lo abbatti.

Ok, fatta ieri in quella sessione infernale che mi sono concesso.
Se non hai un unguento, fai cosi:

- armati di bomba a mitraglia

- Pozioni Tuono e Rondine come se non ci fosse un domani

- Segno Quen

- Attiva il potere di rigenerazione quando non sei in combattimento

Cerca di non stare troppo in mischia perchè i nervi ti saltano, scegli un approccio mordi e fuggi. Schiva bene e colpisci, poi ti allontani: ci sono dei punti della grotta dove puoi stare senza che ti colpisca. In quel momento vai di Rondine finchè non hai la barra di vita ottimale per poterlo riaffrontare e così via finchè non lo abbatti.
Hai trovato il barbiere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oxenfurt dove rimane??

edit: Per il lupetto, io suggerirei anche il controllo della mente, soprattutto mentre rigenera dibbrutto la vita:sisi:

e l'unguento se non vado errato, dovrebbe essere l'anti maledetti, ma potrei sbagliare:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetto ad andare a vizima dopo che ho livellato un po' il personaggio con le quest secondarie ed i luoghi nascosti di bianco frutteto . anche perchè essendo il primo che gioco della serie devo capire bene meccaniche e sopratutto menù . ieri sera ho dormito e non giocato dopo 2 sere a fare le 2 , sennò ero ancora a letto :morristend::morristend::morristend:
Anche a mio avviso è pienamente promosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Devo dire che a Vizima ci sono andato un po' per sbaglio però alla fine è un intermezzo rapido dove si capisce un po' dell'evoluzione della storia ma di fatto è quasi più narrativo che attivo...e tecnicamente finito quello puoi tornare a white orchard, cosa che farò....stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ci saranno 16 DLC, 2 a settimana. I primi due sono già disponibili
ma gratis ?? :morristend::morristend:

Devo dire che a Vizima ci sono andato un po' per sbaglio però alla fine è un intermezzo rapido dove si capisce un po' dell'evoluzione della storia ma di fatto è quasi più narrativo che attivo...e tecnicamente finito quello puoi tornare a white orchard, cosa che farò....stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io stasera continuerò l'esplorazione della prima mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno può aiutarmi?

Nella mission affari di famiglia, al punto "esamina le tracce nel velen e trova la moglie, cosa bisogna fare??non ho l'indicatore giallo e cercare tracce in tutto il velen mi sembra impossibile!!

che piacere leggervi, siete tutti entusiasti (io compreso) è vero, era da tempo che un gioco doveva catturarmi così, come ha già detto più di qualcuno io tutti sti difetti da recensione non li trovo, anzi! credo abbiano volutamente adottare la politica del "ti boccio perchè sono figo" per carità Dragon Age è un bel gioco ma non mi ha immerso minimamente come questo nell'arco di due ore, DUE!! DA neanche a più di metà gioco mi ha preso :bah!:

Hai trovato il barbiere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOxenfurt dove rimane??

edit: Per il lupetto, io suggerirei anche il controllo della mente, soprattutto mentre rigenera dibbrutto la vita:sisi:

e l'unguento se non vado errato, dovrebbe essere l'anti maledetti, ma potrei sbagliare:morris82:
Si, sta li con la sua bella parrucchieria in centro città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso dove rimane? Se segui la quest Affari di Famiglia ci fai una capatina, una volta lì la bottega del barbiere ti viene di passaggio praticamente. La città si trova alla frontiera con la Redania a nord di Nido del Corvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ci penso, in uno dei punti d'interesse ho liberato proprio un barbiere. Mentre scappava non mi ha detto dove trovarlo però pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo consiglio anche quello, ma preusmo Fal(l)o lo abbia sconfitto (forse)

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno può aiutarmi?Nella mission affari di famiglia, al punto "esamina le tracce nel velen e trova la moglie, cosa bisogna fare??non ho l'indicatore giallo e cercare tracce in tutto il velen mi sembra impossibile!!
Questa è una bella domanda, mi accodo per ricevere risposte in merito.

Secondo me rimane in sospeso finchè non si smuove qualcosa con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Secondo me rimane in sospeso finchè non si smuove qualcosa con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, non so dove andare quindi faccio altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, sta li con la sua bella parrucchieria in centro città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso dove rimane? Se segui la quest Affari di Famiglia ci fai una capatina, una volta lì la bottega del barbiere ti viene di passaggio praticamente. La città si trova alla frontiera con la Redania a nord di Nido del Corvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ci penso, in uno dei punti d'interesse ho liberato proprio un barbiere. Mentre scappava non mi ha detto dove trovarlo però pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo consiglio anche quello, ma preusmo Fal(l)o lo abbia sconfitto (forse)

- - - Aggiornato - - -

finalmente potrò rendere il mio geraldo, il truzzo che merita di essere:kep88:

proprio la quest che sto facendo:sisi:

sto seguendo appunto

il fantasmino del feto

qualcuno di voi ha gia completato la sub quest di keira metz? se si, cosa avete combinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi spiegate come funziona esattamente la tossicità?
Riguarda la soglia di sopportazione di Geralt quando beve una pozione. Essendo particolarmente potenti sono anche tossiche, quindi devi stare attento alla barra dedicata (quella col teschietto) a non ucciderti di overdose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ancora non ci sono arrivato, ma ho letto che è così.

- - - Aggiornato - - -

Riguarda la soglia di sopportazione di Geralt quando beve una pozione. Essendo particolarmente potenti sono anche tossiche, quindi devi stare attento alla barra dedicata (quella col teschietto) a non ucciderti di overdose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, tra l'altro, se superi di poco la metà, dimezzi la vitalità, come nel primo.

Ancora non ci sono arrivato, ma ho letto che è così.
- - - Aggiornato - - -

Yep, tra l'altro, se superi di poco la metà, dimezzi la vitalità, come nel primo.
Eh lo immaginavo, il grande misterione di Anna... sono mooolto curioso.

- - - Aggiornato - - -

qualcuno di voi ha gia completato la sub quest di keira metz? se si, cosa avete combinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Lì mi sono proprio comportato da pollo apposta. Dovevo, era un obbligo morale ormai e non ti dico niente. Immagina, puoi :rickds:

Piuttosto ci sono rimasto veramente una merd4 in una delle quest legate alla maga, quella dove devo disinfestare l'isola. Lì proprio mi sono sentito un fesso di prima categoria, pensando a determinati indizi mi viene la rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh lo immaginavo, il grande misterione di Anna... sono mooolto curioso.
- - - Aggiornato - - -

Lì mi sono proprio comportato da pollo apposta. Dovevo, era un obbligo morale ormai e non ti dico niente. Immagina, puoi :rickds:

Piuttosto ci sono rimasto veramente una merd4 in una delle quest legate alla maga, quella dove devo disinfestare l'isola. Lì proprio mi sono sentito un fesso di prima categoria, pensando a determinati indizi mi viene la rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
porca mmmmerda:rickds:

io ho fatto così

cenetta e tutto, ma non me la sono bombata, le ho detto che avrei aspettato yennefer:predicatore:

in seguito sono andato a parlarle sull'isola fyke, devo aver fatto qualcosa di canato con i dialoghi perchè siamo finiti a duellare e l'ho seccata:rickds:

detto fatto, ho ricaricato il salvataggio e questa volta sono riuscito a convincerla ad andare a kaer morhen. Le ho però lasciato gli scritti perche temevo che chiedendoglieli nell'ultimo dialogo avrebbe cambiato idea:morristend:

non voglio essere cagacaxxi, però per qualcuno, fate più attenzione, usate gli spoiler con più attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io sono più o meno dove state voi altri, qualche missione indietro e mi è capitato di leggere qualcosina di ciò che mi aspetta;p fate attenzione please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

porca mmmmerda:rickds:
io ho fatto così

cenetta e tutto, ma non me la sono bombata, le ho detto che avrei aspettato yennefer:predicatore:

in seguito sono andato a parlarle sull'isola fyke, devo aver fatto qualcosa di canato con i dialoghi perchè siamo finiti a duellare e l'ho seccata:rickds:

detto fatto, ho ricaricato il salvataggio e questa volta sono riuscito a convincerla ad andare a kaer morhen. Le ho però lasciato gli scritti perche temevo che chiedendoglieli nell'ultimo dialogo avrebbe cambiato idea:morristend:
E sticazzi!

Io sono andato direttamente di seconda, l'ho mandata al Castello ma mi sono preso gli appunti. Una volta che me la sono fatta dare non era più necessario continuare la parte del pollo. Poi sta maghetta è una mina vagante con le sue smanie di bella vita, avrebbe fatto un disastro andando da Radovid e avrebbe fatto mala fine facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E invece nella quest della maledizione dell'isola come ti sei comportato?

Io come uno stronz0 mi sono fidato del fantasma della ragazza dimenticandomi degli indizi insoluti (il cadavere uccido di recente, per dire). Appena ho visto la Pestae a casa del povero pescatore m'è venuto un colpo. Ci sono rimasto uno schifo.
.

E sticazzi!

Io sono andato direttamente di seconda, l'ho mandata al Castello ma mi sono preso gli appunti. Una volta che me la sono fatta dare non era più necessario continuare la parte del pollo. Poi sta maghetta è una mina vagante con le sue smanie di bella vita, avrebbe fatto un disastro andando da Radovid e avrebbe fatto mala fine facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E invece nella quest della maledizione dell'isola come ti sei comportato?

Io come uno stronz0 mi sono fidato del fantasma della ragazza dimenticandomi degli indizi insoluti (il cadavere uccido di recente, per dire). Appena ho visto la Pestae a casa del povero pescatore m'è venuto un colpo. Ci sono rimasto uno schifo.
.
ahh no li ho fatto meglio:gab:

in un dialogo annabelle si è tradita, prima mi aveva detto di non potere uscire dalla torre, in seguito invece aveva aggiunto che osservava graham dalle sponde dell'isola. Quando gerald gliel'ha fatto notare, lei ha fatto la gnorri dicendo che non era vero:rickds:

allora ho preso tempo per decidere, però quando ho cercato di uscire dal piano terra, mi ha bloccato la porta e si è rivelata:rickds:

sconfitta insieme al suo gruppettino di fantasmi, sono andato dal pescatore e gli ho raccontato tutto, insieme siamo tornati alla torre, dove per spezzare la maledizione si è limonato la pestaaaaaa, stavo per vomitare, però nell'istante in cui l'ha baciata, è ritornata ad essere Annabelle, portandosi il pescatore con se nell'aldilà, finalmente in pace:sisi:

incredibile la quantità di sfaccettature della trama e soprattutto che difficoltà nelle scelte morali, non c'è mai una scelta dannatamente "buona" e una "cattiva"

è veramente un gioco maturo e serio

ci sarebbe anche la questione dell'albero dei sussurri, ma questa è un'altra storia:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro